Max883 o MaxPezzali?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Precedente :: Successivo  

Max883 o MaxPezzali?
Max883
25%
 25%  [ 28 ]
MaxPezzali
74%
 74%  [ 81 ]
Voti Totali : 109


Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 11:18:43    Oggetto:
 
Luca credo di esser d'accordo con te...
Cmq non credo che Max abbia mai pensato di chiamarsi Max883, in effetti neanche suona poi cos� bene, finora � sempre stato "Max Pezzali-883", e credo che non abbandoner� mai definitivamente quel logo.
Certo sar� bello che lo presentino solo come Max Pezzali, e poter finalmente andare in un negozio di musica e chiedere il nuovo CD di Max Pezzali (anke se credo che cmq ci sentiremo rispondere "883?" Wink ) ma il loghino sul CD credo che rimarr�, anche se magari + nascosto, visibile solo dai veri fans ...

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 07 Novembre 2003, 22:43:56    Oggetto:
 
ReBBy ha scritto:
Dai, il problema calcio spostiamolo su un topic pi� adatto....
...e comunque roma non � sporca solo di juventini Laughing c'� chi sporca... e chi pulisce... educa... insegna... Shocked e non sono certo gli juventini Rolling Eyes




Rebby, ti ignoro....neanche ti rispondo!
L'unica cosa buona che ha L'inter � un tifoso come Max! il resto....si s�!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 08 Novembre 2003, 17:25:46    Oggetto:
 
Ciao a tutti,

premetto che non ho letto tutte le 3 pagine di questo toipic (confesso la mia pigrizia Embarassed ) ma mi associo alla corrente che pensa che Max Pezzali sia la scelta migliore anche se il logo 883 possa rimanere come un "marchio" in piccolo!

Cmq basta che Max ci "sforni" altri meravigliosi pezzi Wink
Non vedo l'oraaaaaa
Exclamation bacini a tutti Exclamation
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 10 Novembre 2003, 11:56:04    Oggetto:
 
Peacock, sono d'accordo anche con te, � solo che (pensiero personale), come tutte le belle cose, c'� un inizio ed una fine, una fine non sempre necessaria ma a volte si rende tale per poter "cambiare pagina" e questo non significa dire addio a certe cose o abbandonarle, assolutamente.
Se da domani inizi a vestire elegante, alla moda etc... e magari fino al giorno prima vestivi sempre jeans strappati, e maglie sportive, � solo perch� hai deciso o senti il desiderio di mostrarti per piacere a qualcun altro; ma questo non significa che di tanto in tanto non vestirai pi� con una bella tuta o scarpe tipo magnum e berretto al contrario.

Sono felice di questa scelta di Max anche perch� ormai da fan, si sentiva l'aria irrespirabile per quanto riguardava commenti, considerazioni e valutazioni su un ragazzo, ora trentenne cresciuto, che non merita assolutamente svalutazioni da parte della critica dopo quello che ha dato alla musica italiana dal 1991 ad oggi.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Sabato 15 Novembre 2003, 18:32:29    Oggetto:
 
io sono per Max Pezzali e basta.....

riguardo al segno del destino nn so se pu� c'entrare molto, per� proprio oggi stavo studiando economia aziendale (e chi se ne frega??)

Cmq, ho dato un'occhiata al cap. riguardante il codice fiscale e il comune di nascita di Pavia � "G388" ma il contrario sarebbe "883"

forse � una stupidaggine, per�....chi lo pu� dire? Question Question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2003, 10:58:17    Oggetto:
 
Credo che farebbe bene a cambiare decisamente rotta, s� che pu� essere "doloroso" e magari alcuni fatti potrebbero condizionare per� bisogna guardare in faccia la realt�, quelli che sono (o forse erano) i fans della prima o seconda ora sono cresciuti ovvero maturati (anche se non si finisce mai di maturare) e quindi non ci si accontenta pi� di canzoni easy listening come "La regola dell'amico"; penso che la maturazione di Max come artista trarrebbe soltanto vantaggi a lui come artista e a noi come fans.
Non � un caso che uno in + abbia avuto scarsi successi, vabb� questa � storia gi� detta ....
Ormai nella societ� conta molto (purtroppo) come ti presenti, le impressioni che dai e credo che sia un gesto forte quello di abbandonare il logo e magari far ricredere molta gente con un bel lavoro e devo dire che da come ne parla Max stavolta credo che ascolteremo qualcosa di serio, qualcosa che apprezzeremo solo dopo vari ascolti ... o forse sono i miei desideri?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 16 Novembre 2003, 12:38:39    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
da come ne parla Max stavolta credo che ascolteremo qualcosa di serio, qualcosa che apprezzeremo solo dopo vari ascolti ... o forse sono i miei desideri?


Anke io sto avendo questa impressione DAN, nn penso siano solo i tuoi desideri, � quello ke ci aspettiamo un p� tutti da Max, quello ke lui stesso ci sta facendo capire
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 17 Novembre 2003, 13:50:53    Oggetto:
 
Assolutamente ' SEMPLICEMENTE ' max pezzali!!! ormai il logo non so fino a che punto potrebbe essere ' rivalutato ' .....� gi� stato compromesso da UNO IN PIU' secondo me---quindi se svolta deve essere che sia TOTALE-
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 17 Novembre 2003, 17:22:41    Oggetto:
 
Io insisto nel dire che Max Pezzali � la scelta + giusta! L'altro giorno mi � stato chiesto quale artista italiano apprezzo di +.. � stato bello poter dire "semplicemente" Max Pezzali!
Il logo 883 resta cmq sempre nel mio CUoRE!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 17 Novembre 2003, 19:55:30    Oggetto:
 
Rimango dell'idea che vanno bene tutti e 2.
883 scritto in piccolo accanto ad un Max Pezzali che anche nel suo cambiamento (almeno credo o spero Wink ), non rinnegher� comunque la strada fatta fino ad ora!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Giusy Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 16/09/03 09:45
Messaggi: 45
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Novembre 2003, 14:38:28    Oggetto:
 
Io rimango della mia idea...
Max 883 non suona bene,avete ragione,ma MAX PEZZALI e poi un piccolo logo,messo in un angolino, non troppo remoto, della copertina del CD, non sarebbe una brutta idea.

Per� quella cosa che ci ha raccontato in chat non � da sottovalutare...
io ai segni del destino ci credo....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Novembre 2003, 14:46:59    Oggetto:
 
E penso davvero che ci creda anche Max...
Specie considerando che ci ha tenuto a raccontarcelo...
Credo che non sottovaluter� questo segno, e quindi penso che anche se si presenter� come Max Pezzali non abbandoner� il logo che gli ha dato fortuna!
Sar� + piccolo, + nascosto, ma ci sar�! Very Happy

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Novembre 2003, 21:18:15    Oggetto:
 
Ci sar� x NOI!
Ci sar� x quelli come me che hanno un legame particolare con questo numero, x quelli che ogni volta che leggono un 8, ricordano delle canzoni che hanno fatto parte della loro vita e che fanno rivenire in mente delle precise situazioni!
Max questo lo sa ed � x questo che nn ci deluder�!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2003, 15:56:18    Oggetto:
 
Uhmm mumble mumble ho visto il risultato del sondaggio e devo dire che anche se � un piccolo campione di "votanti" il divario � netto, sia chiaro per� oltre a cambiare nome deve cambiare anche modo di fare musica altrimenti perde un'altra chance e rischia la serie B.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 01 Dicembre 2003, 13:29:20    Oggetto:
 
Infatti, io non dicevo che Max sulla copertina dovrebbe scrivere "Max883" dicevo che Max Pezzali ci va messo e magari il logo piccolo e rimesso 883..no?!
ciao!
anna

883naomi883 ha scritto:
Benvenuto Fabrizio.....
Un romano, romanista, eh?
vabb� passeremo sopra a questo tuo difettuccio Laughing Wink .


Penso che la soluzione migliore sia quella di diventare MaxPezzali con un loghino piccolino da una parte della copertina!
Nn si puo abbandonarlo del tutto, vuol dire molto x noi e da quello che ha detto vuol dire molto anche x lui!

_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti