|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 21:30:08 Oggetto: Leggi prima di scrivere su questo forum... |
|
Quest'area del forum � dedicata alla vendita, acquisto o scambio di materiale riguardante Max Pezzali o gli 883, messaggi commerciali riguardanti altri artisti e/o prodotti dovranno essere preventivamente autorizzati dallo staff, pena il cancellamento del messaggio e l'eventuale sospensione dal forum.
Ricorda inoltre che questo forum � frequentato principalmente da fans di Max Pezzali, in rete esistono innumerevoli siti dedicati allo scambio di materiale musicale. Spesso si trovano vere e proprie chicche Uno dei siti pi� famosi � sicuramente eBay, per ricercare gli oggetti riguardanti Max Pezzali o gli 883 in vendita su eBay Clicca qui
Altri siti simili possono essere QXL, Aucland, eBid e Tiscali Annunci
Siete ovviamente autorizzati a pubblicizzare su questo forum eventuali oggetti (riguardanti gli 883 o Max Pezzali) messi in vendita su eBay o siti simili.
eBay � anche sponsor del nostro sito, visitandolo ed iscrivendosi supporterete quindi l'intera community di MaxPezzalinetwork.com _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Ultima modifica di Fabio il Sabato 27 Marzo 2004, 08:29:30, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 10:06:33 Oggetto: |
|
Fabio, scusa, ma il sito � tutto in inglese !!!!
come fa la gente ignorante come me???
ci vorranno giorni prima che capisca quello che c'� scritto!!!!
Cmq grazie x l'informazione! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 11:31:30 Oggetto: |
|
Se ti riferisci a eBay dovrebbe essere in italiano... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 28 Febbraio 2003, 06:05:46 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Fabio, scusa, ma il sito � tutto in inglese !!!!
come fa la gente ignorante come me???
ci vorranno giorni prima che capisca quello che c'� scritto!!!!
Cmq grazie x l'informazione! |
Il banner dovrebbe linkare alla versione italiana cmq il sito � www.ebay.it
DAN |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Febbraio 2003, 10:21:56 Oggetto: |
|
Se io clicco su quello che mi avete scritto voi mi va direttamente su quello inglese, se invece lo scrivo sulla barra mi va su quello italiano....cmq ho risolto grazie! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 17:43:13 Oggetto: |
|
qst 3D si pu� anke polverizzare... tanto nn lo legge nessuno  |
|