la prima volta...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Marted� 16 Dicembre 2003, 14:55:30    Oggetto:
 
Io non l'ho ancora fatto... Non ho nemmeno 16 anni,credo sia abbastanza "normale".
Amo molto il mio ragazzo attuale, e abbiamo gi� parlato anche di fare l'amore... Credo che questo,per�,non sia il momento. Forse sar� troppo romantica ed utopistica, ma vorrei che la prima volta fosse speciale e non in camera sua o mia magari a nasconderci da un genitore che � in casa... Sarebbe veramente squallido. Mad
Proprio perch� ci tengo molto a lui, vorrei aspettare il momento giusto.
Anche se, non so come mai, credo sar� con lui. Embarassed Rolling Eyes
Exclamation GuZ Exclamation
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 13:27:17    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
No Harley, nn � strano anzi � normalissimo!
X la maggioranza delle ragazze la prima volta nn � "bella"!
Neanche la mia � stata come me l'aspettavo, proprio, forse, xche ci aspettiamo troppo dalla prima volta.
X una donna il sesso diventa bello dopo un po....siamo parecchio complicate noi!


Scusa Naomi, ma anche se ho precisato che non parlo x niente da esperta, non condivido quel che dici tu.
Per me ogni singolo gesto deve esser desiderato e fatto nel modo giusto, quando se ne ha voglia, nella situazione giusta e con la persona giusta.
Quindi non vedo xch� dovrebbe diventare bello "dopo un po'".
Forse � cos� x la maggior parte delle ragazze xch� lo fanno giusto xch� non vedono l'ora di farlo, e non aspettano che tutto sia ideale alla cosa...

Questo � il mio pensiero, scusate se sogno ancora...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 13:30:01    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Scusa Naomi, ma anche se ho precisato che non parlo x niente da esperta, non condivido quel che dici tu.
Per me ogni singolo gesto deve esser desiderato e fatto nel modo giusto, quando se ne ha voglia, nella situazione giusta e con la persona giusta.
Quindi non vedo xch� dovrebbe diventare bello "dopo un po'".
Forse � cos� x la maggior parte delle ragazze xch� lo fanno giusto xch� non vedono l'ora di farlo, e non aspettano che tutto sia ideale alla cosa...

Questo � il mio pensiero, scusate se sogno ancora...
Harley


Allora, forse non era quello giusto Question
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 13:35:59    Oggetto:
 
Guz non voglio dire questo, xch� di certo non posso entrare in merito ad un rapporto cos� personale, voglio solo dire che secondo me ci possono essere tanti motivi che rendono non "memorabile" la prima volta...
E che invece di pensare che tanto si apprezzeranno le volte dopo, bisognerebbe cercare di renderla il + perfetta possibile...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Dicembre 2003, 13:39:46    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Guz non voglio dire questo, xch� di certo non posso entrare in merito ad un rapporto cos� personale, voglio solo dire che secondo me ci possono essere tanti motivi che rendono non "memorabile" la prima volta...
E che invece di pensare che tanto si apprezzeranno le volte dopo, bisognerebbe cercare di renderla il + perfetta possibile...

Harley


Concordo con te.
Per� mi chiedo... Se non � stata bella, allora forse non era con la persona giusta? Cio�, capisco ke nn possa essere stato magnifico, ma se � stato davvero brutto, allora bisognerebbe chiedersi il perch�... Se invece, come ha detto Adry, non era questa gran cosa... Beh, � ragionevole. Come ogni cosa che delude le nostre magari grandi aspettative. Capita...
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 18 Dicembre 2003, 18:20:32    Oggetto:
 
il problema di ogni cosa a cui pensiamo tanto, ci fantastichiamo su, ci ritorniamo pi� volte con la mente secondo me � proprio il fatto che la carichiamo un po' troppo di aspettative e questo spesso porta anche tensione, insicurezze, paura di non arrivare a quello a cui miriamo...sono la prima a non avere un briciolo di esperienza, la prima a desiderare che la prima volta sia un momento speciale e perfetto...per� anche se � praticamente impossibile, spero di vivere quel momento nel modo pi� sereno e tranquillo, in modo da poter assaporare davvero ogni singolo attimo e ricordare per sempre ogni pi� piccola emozione...� spiacevole sentire che alla fine la cosa ha deluso qualcuno, ma non fossiliziamoci su com'� stato...magari Adry la prossima volta se sarete meno tesi tutti e due e magari la situazione sar� pi� tranquilla le cose vedrai che andranno meglio e sar� tutto pi� bello...ma ora non pensarci troppo su, vivi la cosa con naturalezza e prendi le cose in modo pi� leggero, sono sicura che andr� tutto per il meglio! Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 18 Dicembre 2003, 18:21:43    Oggetto:
 
Guz883 ha scritto:
Per� mi chiedo... Se non � stata bella, allora forse non era con la persona giusta?


Dai magari sar� stata un po di tensione io non ne farei un dramma!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 21 Dicembre 2003, 14:40:42    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Quindi non vedo xch� dovrebbe diventare bello "dopo un po'".


Io parlavo di senzazioni, la maggior parte delle ragazze la prima volta pensa al dolore e magari nn � cosi x tutte, ma all'inizio fa un po male, allora il romanticismo passa in secondo piano e si pensa: Oddio e se anche le volte successive � cosi? Io nn ho provato niente, allora che lo faccio a fare? Solo x sentire dolore?
Invece "dopo un po" � diverso, il "dolore" passa e si cominciano a sentire tutte le belle sensazioni che il sesso comporta.

Citazione:

Questo � il mio pensiero, scusate se sogno ancora...

Harley


"Quando i sogni si avverano perdono la loro libert�!"
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Domenica 21 Dicembre 2003, 15:16:28    Oggetto:
 
Chi mi presenta un'amica o una sorella soltera? Razz
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 21 Dicembre 2003, 21:14:14    Oggetto:
 
wow! nn pensavo di scatenarvi tanto!!! Wink
� difficile da spiegare.....nn sn assolutamente delusa cio� si � vero mi aspettavo di meglio, ho sognato tanto su delle cose come ....il posto giusto,il momento giusto e ovviamente la persona giusta ,ma su questo non ho mai avuto dubbi....e non me ne pentir� mai!
alla fine mi sn accorta ke l'unica cosa che conta veramente � questo!
farlo con chi vuoi veramente e quando ne hai voglia, senza aspettare l'occasione giusta....xk� forse non ci sar� mai!
a distanza di qualche settimana sono contenta perch� ci amiamo tanto, lo volevamo tutti e due e quindi....ma perch� aspettare ancora!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 22 Dicembre 2003, 08:03:22    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:
a distanza di qualche settimana sono contenta perch� ci amiamo tanto, lo volevamo tutti e due e quindi....ma perch� aspettare ancora!!!


Esatto Adry se entrambi desideravate tanto questo momento, allora xk� aspettare tanto? Il posto giusto, l'atmosfera giusta sono cose importanti, nn c'� nessun dubbio su questo, ma spesso sono componenti difficili da trovare e si riskierebbe di dover poi aspettare troppo, forse x sempre... Quindi � meglio far prevalere i sentimenti....se lo si fa col cuore penso ke le altre cose possano anke passare in secondo piano.
Cmq Adry da buon fratello maggiore adesso mi tocca farti una bella tiratina d'orekkie e pure una sculacciata x quello ke hai fatto!!! Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Guz883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 165
Localit�: Parma

MessaggioInviato: Luned� 22 Dicembre 2003, 09:59:38    Oggetto:
 
Questo forum prende una piega... ehm... difficile... ogni giorno ke passa!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink
_________________
"Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"

"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)

"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 22 Dicembre 2003, 23:19:57    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
*Adry* ha scritto:
a distanza di qualche settimana sono contenta perch� ci amiamo tanto, lo volevamo tutti e due e quindi....ma perch� aspettare ancora!!!


Esatto Adry se entrambi desideravate tanto questo momento, allora xk� aspettare tanto? Il posto giusto, l'atmosfera giusta sono cose importanti, nn c'� nessun dubbio su questo, ma spesso sono componenti difficili da trovare e si riskierebbe di dover poi aspettare troppo, forse x sempre... Quindi � meglio far prevalere i sentimenti....se lo si fa col cuore penso ke le altre cose possano anke passare in secondo piano.
Cmq Adry da buon fratello maggiore adesso mi tocca farti una bella tiratina d'orekkie e pure una sculacciata x quello ke hai fatto!!! Wink


Adry se mi dici cos� sono contenta x te... dopotutto il momento � tuo e deve esser magico x te, e a renderlo tale non sono i fiori, le candele o la musica di sottofondo, ma tu e lui, l'amore che vi lega e la certezza del desiderio... e se x te questi elementi c'erano, sono contenta x te.

Luca cmq... non credo che potrai sculacciarla... non lo faresti mai! Wink
La parte del fratellone autoritario non ti si addice... tu sai solo essere dolce dolce!

Smack!

Oddio oggi impazzisco di bont�... Embarassed

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 23 Dicembre 2003, 12:00:35    Oggetto:
 
...grazie harley!
beh luca in effetti una tiratina d'orekkie ti tocca...me la devi dare!! Wink
allora facciamo cos�.....ti prometto che per quest'anno nn si ripeter�...nn lo faccio pi�!!!!!
ci credi?!?!? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stevebur Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 25
Localit�: Bronte(CT)

MessaggioInviato: Marted� 23 Dicembre 2003, 21:36:58    Oggetto:
 
Caspita ragazzi!!!
Io credevo di essere uno dei pochi ragazzi a non averlo ancora fatto a quasi 17 anni e invece c'� chi sta peggio di me...
Comunque, l'occasione l'ho avuta...
In gita scolastica l'anno scorso con la mia raga, dopo circa 1 mesetto che stavamo insieme, avevamo deciso di farlo ed eravamo gi� pronti, soli in camera...
Ad un certo punto per� lei mi ha detto che non si sentiva ancora pronta (ha un anno in meno di me) e cos� � sfumato tutto... Dopo circa una settimana ci siamo lasciati e cos� ho perso la grande occasione!!!
PECCATO!

Very Happy Stevebur Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti