|
|
amedeo |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 07:20:23 Oggetto: il video pi� bello di MAX |
|
seguite i video delle canzoni di MAX? se si ditemi qual'� il pi� bello in assoluto ( secondo voi ) |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 11:10:57 Oggetto: |
|
Uff, sempre le stesse domande
Dai ragazzi variamo un po'... ormai i sondaggioni sul video/canzone/album/ecc pi� bello/brutto sono materia trita e ritrita. Possibile che non ci siano altri argomenti pi� interessanti da trattare?
Non siamo mica all'ISTAT
amedeo: non te la prendere, vedo che sei nuovo Ma qui ogni persona che si iscrive se ne esce con sondaggi di questo tipo, che, imho, non servono a un tubo  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 04 Mag 2003, 17:03:11 Oggetto: |
|
FABIO AIUTACI A CREARE NUOVI TOPIC INTERESSANTI!
X AMEDEO: IL PIU BELLO � "LA LUNGA ESTATE CALDISSIMA" MA NON NE PARLIAMO DI "BELLA VERA"... quante belle ragazze... beato max!  _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 11:34:23 Oggetto: |
|
X fabio: Scusa se mi permetto e correggimi se sbaglio, ma io non ho mai risposto a un topic aperto x i video di max!!!!
Posso capire x la canzone e x l'album ma x i video non mi pare di aver mai letto niente!
Cmq io seguo i video di Max e x me quello + bello � quello di "come deve andare"...quel video � stupendo!
Cmq tra i + belli metto anche quello di "Quello che capita"....mi ricorda tutti gli anni degli 883 e mi mi commuovo sempre quando lo vedo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 05 Mag 2003, 12:56:40 Oggetto: |
|
Non essere cattivello Fabio!
Cmq i video che preferisco sono Fattore S, Come mai (la versione con Fiorello), Rotta x casa di Dio, Bella vera, La lunga estate caldissima, Il grande incubo...forse me ne � sfuggito qualcuno...
PS: ascoltate ma non sono mica uscite le videocassette dei video di Grazie Mille e 1in+ vero? ma xk� no?
Grazie e ciao.
 _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 11:41:08 Oggetto: |
|
dai Fabio non ci rompere i maroni e lasciaci in pace...
Beh ragazzi, non � che abbia tutti i torti; magari voi non avevate letto i messaggi dei vari forum che purtroppo sono stati eliminati a suo tempo... per� � vero che le domande sono sempre queste...
ma vi voglio graziare e rispondo anche io...
Secondo me GRAZIE MILLE, suggestivo il video con l'eclisse, con il fatto che il video sia stato registrato in presa diretta durante l'eclisse, i giochi grafici sul video con timer etc... bello, mi piace...
poi...
GLI ANNI versione originale... il video non � un gran ch�, un bar o pub, si balla lentamente, per� rende l'idea... peccato... poteva uscire fuori un video da ricordare neGLI ANNI
Carino anche QUELLO CHE CAPITA, ma non rappresenta nulla, o meglio...
dal testo della canzone, dai suoni etc... potevano anche qui rappresentarlo cos� come nella mente di una persona che ascolta la canzone viene raffigurato.
Vedevo Max in una cabrio, sotto la LUNA BELLISSIMA che andava a prenderla etc...
una cosa ben pi� seria...
ma credo che il prossimo video, del prossimo lavoro di Max... ci stupir�.
L� credo che verr� investito parecchio tempo, non parlo solo di denaro, tempo per studiarlo, per rappresentarlo... per colpire!
vedrete! _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 14:43:06 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | dai Fabio non ci rompere i maroni e lasciaci in pace... |
Ahahahah carina questa!!!!!
aahhhahahah che ridere!
Citazione: | Vedevo Max in una cabrio, sotto la LUNA BELLISSIMA che andava a prenderla etc...
|
Wow, hai mai pensato di farlo come lavoro....niente male come idea....sarebbe stato proprio un bel video! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 08 Mag 2003, 05:13:55 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: |
L� credo che verr� investito parecchio tempo, non parlo solo di denaro, tempo per studiarlo, per rappresentarlo... per colpire!
vedrete! |
Lo spero anche io!
Basta che non affidino la regia ai Manetti, andr� in contro tendenza ma i video di Uno in + e Ci sono anch'io sono parecchio scandenti, avoglia a dire che si � ironizzato nel video di Bella Vera.
In Quello che capita posso capire la scelta in quanto essendo l'ultimo singolo firmato 883 � stato una valida alternativa al video che la maggior parte di noi aveva in testa ossia seguire il testo della canzone, forse � anche per "colpa" del video che la canzone non ha avuto il giusto riconoscimento!
Una cosa che caratterizza i video degli 883 � che hanno una certa omogeneit� a seconda degli album ossia in "Nord sud ovest est" l'ambientazione dei video � simile, stessa cosa accade per "La donna, il sogno & il grande incubo" e "Uno in +". _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 08:37:51 Oggetto: |
|
A me piace NSOE e Quello che capita, xk� � un video molto emozionante ke ripercorre tutta la storia degli 883.
Cmq Fabio ha ragione, � stato gi� aperto + volte un forum del genere  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Mag 2003, 17:33:44 Oggetto: |
|
Io non ne ho uno in particolare ma potrebbero essere "Come devo andare" (� super) e "Quello che capita"...boh, comunque TUTTI!
FORZA MAX THE BEST!!
Ciao
Anna  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 24 Mag 2003, 04:35:01 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Io non ne ho uno in particolare ma potrebbero essere "Come devo andare" (� super) e "Quello che capita" |
Non a caso sono canzoni pi� mature di Bella Vera o La lunga estate caldissima!
Ho sentito dei commenti positivi (da chi capisce di cinema) sul video di come deve andare! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Mag 2003, 11:59:54 Oggetto: Ciao! |
|
Eh certo!!
Max � un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque i video sono tutti belli, quelli di Bella Vera e della Lunga estate caldissima sono pi�......"scherzosi"...!!!!
ciao
anna  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 25 Mag 2003, 08:45:46 Oggetto: Re: Ciao! |
|
Anna883 ha scritto: | quelli di Bella Vera e della Lunga estate caldissima sono pi�......"scherzosi"...!!!!
|
Si si, oltre ad essere + skerzosi sono anke molto invitanti x noi maskietti, con tutte quelle belle ragazze....  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 09:33:13 Oggetto: |
|
Dio, quanto ho rosicato quando ho visto tutte quelle ragazze stupende!
Ma non poteva metterci anche qualche bel machietto????
Vabb� c'era lui.....a me bastava!
Io mi sono rifiutata anche di guardarli dalla traccia sul cd quei video! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Mag 2003, 12:33:10 Oggetto: |
|
Io invece no, nn mi sono rifiutato x niente, anzi...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |