|
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 29 Aprile 2003, 17:01:29 Oggetto: E I SONDAGGI ? |
|
NON IRESCO A INSERIRE IL SONDAGGIO QUANDO CREO UN NUOVO TOPIC.
QUALCUNO PUO AIUTARMI ? _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 29 Aprile 2003, 17:07:51 Oggetto: |
|
Che problema hai esattamente? Ti da qualche errore?
P.S. Evita di scrivere in maiuscolo o di usare caratteri cubitali senza motivo. Grazie. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 02 Mag 2003, 15:27:17 Oggetto: |
|
scusa fabio,
il problema � che non so che cosa si intende dove c' � scritto "aggiungere un opzione" _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 02 Mag 2003, 18:13:43 Oggetto: |
|
Quando crei un sondaggio devi scegliere un titolo, e poi inserire varie opzioni che l'utente potr� selezionare.
Faccio un esempio pratico... dobbiamo creare un sondaggio dal titolo "Qual'� il tuo colore preferito" e diamo la possibilit� di scegliere tra rosso, giallo e blu.
A questo punto inseriamo nel campo Domanda del sondaggio "Qual'� il tuo colore preferito?", poi nel campo Opzione del sondaggio scriviamo "rosso" e clicchiamo su Aggiungi un'opzione, una volta aggiunta mettiamo "giallo" e clicchiamo sempre su Aggiungi un'opzione e cos� via per i colori che vogliamo inserire.
Se hai altri dubbi chiedi pure _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
peppe |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 03 Mag 2003, 14:43:29 Oggetto: rsp |
|
FABIO
GRAZIE MILLE _________________ da quando ero alto un metro e poco pi� ascoltavo le tue canzoni e mi emozionavano pi� dei giocattoli.Oggi ho 16 anni... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |