E MAX ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Luglio 2003, 08:26:12    Oggetto: Re: E MAX ?
 
peppe ha scritto:
SAREBBE BELLO SE MAX PARTECIPASSE AI NOSTRI FORUM!


Proprio questi giorni sulla bacheca � scoppiata una discussione inerente la sua mancata partecipazione in questo sito, io non dico di partecipare assiduamente per� penso che ogni tanto farebbe piacere a noi fans che faccia una capatina come ringraziamento della nostra fedelt�, ora non so voi ma io ho tutti i cd , vhs e singoli originali quindi spendo una certa somma (anche se non ingente) per questa mia passione e lui come contraccambia? Non facendosi vivo!
Non dico che deve essere un obbligo ma possibile che non ci si fila proprio?
Attenzione perch� penso che comportandosi cos� f� una brutta figura e rischia di perdere parecchi fans anche perch� allora gli apprezzamenti che f� verso di noi nei concerti o nelle varie interviste mi fanno pensare che non siano del tutto vere!
Penso che la miglior cosa da fare ora � quella di partecipare in massa in bacheca e dire la nostra (sia se si � a favore che contrari).

CIao a tutti

**Marco** Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti