|
|
mpStaff |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 12:01:03 Oggetto: Segnala un link su Max Pezzali |
|
Preghiamo tutti gli utenti di segnalare in questo spazio (e non in bacheca) tutti i link che verranno trovati nella rete su Max Pezzali.
Grazie a tutti per la collaborazione. _________________ Lo staff di maxpezzalinetwork.com:
ReBBy, Fabio, Claudio e DANlele |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 12:09:10 Oggetto: Re: Segnala un link su Max Pezzali |
|
mpStaff ha scritto: | Preghiamo tutti gli utenti di segnalare in questo spazio (e non in bacheca) tutti i link che verranno trovati nella rete su Max Pezzali.
Grazie a tutti per la collaborazione. |
Ma ogni sito di Max (e non degli 883?) che conosciamo?? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 12:18:08 Oggetto: |
|
www.voxpopuli.ch/sporadisch/Promis/883max.jpg
Qui una bella foto (in risalto l'intenso azzurro degli okki di max)
in posa con un tipo (non ho la minima idea di chi sia)
-------------
MAX 4EVER
------------- |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 12:21:19 Oggetto: |
|
Io ne ho trovato uno:
http://www.corriere.it/vivimilano/speciali/2003/02_Febbraio/01/pezzaliok.shtml _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 12:36:21 Oggetto: |
|
http://www.it.ciao.com/883__38402/TabId/2
Qui, (basta con le foto xfortuna) molte opinioni degli 883 e di max pezzali.
(Non credete di trovare solo opinioni favorevoli......... )
----------
MAX
---------- |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 17:32:53 Oggetto: |
|
quella foto di max con la cartina in mano ce l'ho anch'io!!
E' stata presa da un intervista riguardante il suo viaggio in giappone e guarda un p� la fortuna, ho trovato le pagine di questa intervista sotto un banco a scuola! (c'� anche una foto con max insieme a delle giapponesine molto giovani!!! ) |
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 17:44:48 Oggetto: |
|
grazie, per avermi corretto! Pensa , x me era a milano..... hehe
Te lo sei comprato il nuovo cd di max? io ho la copia numero 21452 ...... tu? garzie
w max |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 19:43:48 Oggetto: |
|
Sul Televideo c'� un articolo su Max...l'ho beccato oggi x caso..pagina 109! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 12:28:47 Oggetto: |
|
Grazie della dritta Barbara, bella l'intervista!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 12:30:22 Oggetto: |
|
Figurati....Anche a me � piaciuta l'intervista..  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 13:44:40 Oggetto: |
|
Gi�, grazie. Finalmente qualcosa di nuovo. :) _________________
 |
|