Conto alla rovescia...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 19:57:02    Oggetto: Conto alla rovescia...
 
Apro questo (molto probabilmente ultimo) topic perch� ho appena letto l'ultimo messaggio di "mpstaff" sul topic del raduno.
E in particolare mi riferisco alla frase della chiusura definitiva del sito "maxpezzalinetwork.com" che avverr� il 21 Maggio 2005.
Questa notizia mi ha sicuramente rattristato perch� dopo poco pi� di un anno mi ero affezzionato a questo sito e anche ad alcuni suoi utenti.
Certo se i ragazzi dello staff hanno preso questa (sofferta) decisione hanno sicuramente le loro buone ragioni e non sar� certo io a discuterne o polemizzarle. Solo che penso dopo la sospensione della bacheca non mi risulti ci siano stati problemi anche sul forum ma che anzi si � (quasi) sempre comportato egregiamente e quindi la chiusura mi lascia perplesso e mi piacerebbe se lo staff spiegasse la ragione di questa decisione.
Ovviamente questa non � una pretesa ma una gentile richiesta.
Con oggi, personalmente per me � inziato un triste conto alla rovescia che si concluder� con il meeting e i vari addii...

(questo mio messaggio non vuole essere una polemica ma solo una personale osservazione e libero pensiero, spero che nessuno si offenda Wink )
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 21:20:32    Oggetto:
 
Esattamente un anno fa se vi ricordate il conto alla rovescia era per l'uscita dell'album e c'era pure il contatore nel sito...infelice ricorrenza.. Crying or Very sad
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 22:57:15    Oggetto:
 
Veramente ho poche parole da spendere,perch� la scelta � solo dei ragazzi dello staff...per� certo � un grandissimo dispiacere!
Rag� se avete deciso cos� avrete i vostri motivi,solo avevate costriuto un qualcosa di cos� bello e completo che mi manda ai pazzi(come dicono a Roma)questa scelta.
Cmq questo spero spinga veramente tanta gente a venire al raduno..x esprimere un ringraziamento allo staff x questi anni! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 13 Aprile 2005, 23:38:02    Oggetto:
 
Be' ragazzi, io comincio a salutarvi da adesso... visto che non verr� al raduno!
Non credo che scriver� pi� molto su questo forum... insomma se devo continuare a scrivere e portare il conto alla rovescia dei giorni che mi rimangono per farlo, la voglia mi passa...
cmq sar� abbastanza presente per poter leggere tutto quello che gli altri scriveranno fino all'inesorabile giorno della chiusura Wink
Un saluto e un abbraccio a tutti voi! Magari ci si becca da qualche altra parte Wink
Ciaoooooooo!

P.S. Colgo l'occasione anche per togliere la mia firma Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 09:51:55    Oggetto:
 
nooooooooooo! non ho parole! ed io non posso andare al raduno per certo... (anche se nessuno mi mancher� Mr. Green)
io sono qui solo da poco, ma mi sono divertita un sacco. mi dispiace tantissimoooooo! Crying or Very sad anch'io ciedo: perch�?
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Tana Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 13/04/05 19:23
Messaggi: 36
Localit�: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 11:00:04    Oggetto:
 
Davvero il sito chiude...? Possibile che non c'� un riferimento di questa notizia sul forum...?

...Mi sembra una scelta alquanto azzardata comunque: Al di l� dei servizi che si possono offrire, tenere un forum online non costa praticamente nulla... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:09:30    Oggetto:
 
danmax ha scritto:

Non credo che scriver� pi� molto su questo forum... insomma se devo continuare a scrivere e portare il conto alla rovescia dei giorni che mi rimangono per farlo, la voglia mi passa...


� quello che faccio io da quando ho capito che avrebbe chiuso.... nn posso farci niente. Ogni volta che arrivo qui mi viene una tristezza assurda!


Io capisco benissimo la decisione dello Staff, � una fatica enorme mandare avanti un sito come questo. Ognuno al di fuori di "questo mondo" ha un miliardo di cose da fare, un lavoro, degli hobby, una famiglia...
Di soddisfazioni ne hanno avute moltissime e forse preferiscono accontentarsi..
Ragazzi siete stati grandi!
Nessun sito potr� essere come questo xche alla base ci sono persone con le palle quadrate! (scusate il francesismo) Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:28:20    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Esattamente un anno fa se vi ricordate il conto alla rovescia era per l'uscita dell'album e c'era pure il contatore nel sito...infelice ricorrenza.. Crying or Very sad


Infatti il 21 fa un'anno che � uscito lo strano percorso...
Perch� non proponiamo a quelli che lo gestiscono di fare un forum sul sito ufficiale di Max?(nn per sostituire questo, ma per continuare a sentirci)
Come ho gi� detto sul topic del raduno nn possiamo tifare per Max se nn abbiamo neanche un punto dove sentirci...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 12:33:42    Oggetto:
 
Ho lasciato un breve messaggio nel Topic del Meeting...spero non sia stato visto come polemica perch� non ne ho mai avute e mai ne avr� da fare a questo sito meraviglioso che per 2 anni ci ha accompagnato con Max...mi dispiace veramente tanto per�, ripensandoci, come ha detto Naomi, la gestione di un sito porta via molto tempo!
Non credo che possano servire i nostri messaggi per farvi ripensare alla decisione per� io spero ancora e vi ringrazio tanto per tutto quello che avete fatto!
Comunque, ragazzi, non facciamo il conto alla rovescia! Godiamoci questi giorni nel sito che continueranno ad essere super! Smile

Grande staff! Grazie di tutto! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tana Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 13/04/05 19:23
Messaggi: 36
Localit�: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 13:05:18    Oggetto:
 
S� nessuno mette in dubbio l'intraprendenza e la positivit� del lavoro fatto dallo staff... Ho postato soo qualcosina da queste parti per� c'� un gran bel "background", quindi non capisco perch� tutto ci� dovrebbe finire... Anche a voler lasciare il forum solamente, come uno spazio auto-gestito... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 13:36:14    Oggetto:
 
quoto quanto detto da Metroguida e da danmax !
per quanto riguarda la mancanza di tempo per la gestione del sito ho un p� di dubbi! Senza disprezzare il lavoro fatto dallo staff, le uniche cose che quotidianamente andavano fatte sono la cura del blog e una lettura al forum! il primo � molto semplice, sostituire solo una foto non credo sia un'impresa, il secondo..bisogna dire che lo staff ha molti collaboratori quindi il lavoro veniva diviso e allegerito grazie al grande supporto di Miss883! cmq gi� una volta lo staff, rimasto quasi invariato, affront� una crisi del genere, rinascendo con una nuova formazione sotto un'altro nome! Spero che questo si riverifichi...anche se, almeno ai miei occhi, lo staff perderebbe un p� di credibilit�!

Rispetto la decisione, ed ho solo espresso una mia opinione!
Un grandissimo grazie a CLAUDIO, Reb, Fabio e Dan!
Grazie agli utenti con i quali ho legato subito e molto, ma sopratutto a Harley, Franz, Metro, Naomi! ciaoooooo
non mi resta che dire: time to go now...
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:45:49    Oggetto:
 
raga...anke a me dispiace tantissimo e rispetto le scelte dello staff... x� vi chiedo..anzi scongiuro di nn lasciarvi andare...vi prego ascoltatemi...stiamo compatti fino alla fine... anzi... proviamo ad esserlo come non mai... passiamo al massimo tutti i giorni ke rimangono... non perdiamoci... non disgreghiamoci... ieri sera in chat ho sentito molti ke hanno subito detto di volersi iscrivere ad altri fansclub.... nn ke io ve lo vieti... x� aspettate almeno il 22 maggio... prima vediamo cosa si pu� fare... come girano le cose... aspettiamo di avere le idee + chiare di saperne di +... non mi aspetto miracoli... e nn sn 1 ke lavora cn la fantasia... x� nn voglio escludere l'arrivo di qualke strada parallela.. di 1 sostegno...xk� no di 1 ripensamento....... raga..provateci almeno...
guardate gi� solo la bakeka...appena si � accennato alla kiusura sn spariti tutti gli abitu�...
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:47:30    Oggetto:
 
sempre e cmq forza staff!!!! Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:48:29    Oggetto:
 
sinceramente... se vogliamo continuare a sentirci, ce la faremo.. basta solo trovare un altro posto... il problema � che noi vogliamo questo staff, questo sito e questa atmosfera.


mah... non so che dire... se vengo vi dir� al raduno tutto ci� che penso (oh ragazzi io ancora non sono riuscita a sposare Fabio... Razz )
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 14 Aprile 2005, 14:49:41    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
raga...anke a me dispiace tantissimo e rispetto le scelte dello staff... x� vi chiedo..anzi scongiuro di nn lasciarvi andare...vi prego ascoltatemi...stiamo compatti fino alla fine... anzi... proviamo ad esserlo come non mai... passiamo al massimo tutti i giorni ke rimangono... non perdiamoci... non disgreghiamoci... ieri sera in chat ho sentito molti ke hanno subito detto di volersi iscrivere ad altri fansclub.... nn ke io ve lo vieti... x� aspettate almeno il 22 maggio... prima vediamo cosa si pu� fare... come girano le cose... aspettiamo di avere le idee + chiare di saperne di +... non mi aspetto miracoli... e nn sn 1 ke lavora cn la fantasia... x� nn voglio escludere l'arrivo di qualke strada parallela.. di 1 sostegno...xk� no di 1 ripensamento....... raga..provateci almeno...
guardate gi� solo la bakeka...appena si � accennato alla kiusura sn spariti tutti gli abitu�...


Giusto Andrea!
E poi, non credo sia un'ottima scelta quella di non partecipare la meeting (rispetto comunque le vostre scelte Dan e Red): cio�, voi che potete perch� non partecipare? Oltre ad essere un ritrovo per fans di Max e del sito ( Very Happy ) � anche un momento per conoscere nuove persone! Io non ci potr� essere per� vi chiedo, sioate presenti anche per me! Wink

Per�, a dirla tutta, questi messaggi sono un po' tristi...dai, il sito non � ancora chiuso per fortuna! Very Happy

P.S. Non voglio polemizzare Flegias ma non credo che il lavoro dello Staff si limiti a quello...anzi, fanno molto di pi� che tenere su "due cosette"! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti