ai confini dell' IIIIIIIIIIIINCREDIBBBBILE!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 08:52:03    Oggetto:
 
ragazzi....lo scherzo che sto per raccontarvi � davvero ai confini dell'incredibile.....
un mio amico pochi giorni fa ha avuto la brillante idea di catturare un serpente nel suo giardino (esattamente un Frustone) il quale poich� non � velenoso non ti crea seri problemi in caso di un eventuale morso.....
dopo la cattura e dopo averlo mostrato all'intera comitiva,ha nascosto il serpente nel bauletto dello Scarabeo di un nostro amico detto "er befera" senza farsi vedere dal diretto interessato,il quale ignaro di tutto se ne � andato via col motorino e con a bordo il povero rettile.....
l'ironia della sorte ha voluto che poche centinaia di metri pi� avanti ci fosse un posto di blocco.........lo hanno fermato perch� non indossava il casco ( e quindi primo multone) e poi gli hanno chiesto di aprire il bauletto.......non potete cap� che scena!!!!!!!
sia lui che il carabiniere si sono letteralmente cagati sotto alla vista del serpente.....alla fine il mio amico � stato portato in questura perch� accusato (ma poi assolto) di usare il serpente per rapinare le vecchiette.....!!!!!
roba da matti.........ah ah ah ah.....fecero anche un articolo sul giornale che automaticamente attaccammo per i vari muri del quartiere.......che favola!!!!!! tra noi tutto si concluse con una mega risata!!!!!!!!
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Venerd� 22 Aprile 2005, 20:04:43    Oggetto:
 
ad alcuni ragazzi della mia scuola mentre erano in gita li hanno pestati..un ragazzo s'� dovuto anke operare al setto nasale..
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:54:53    Oggetto:
 
ieri sera, pizzata cn gli amici ( tra i quali ovviamente steo Wink ) verso le 10 siamo andati nela piazza in cui ci trovavamo da picccoli, cos�, x ricordare i bei vecchi tempi e farci quattro risate... il tono di voce era assolutamente normale... nn urlavamo.. stavamo semplicemente seduti su 2 panchine a parlare... ad 1 certo punto arriva 1 pattuglia di carramba puntandoci il faro in faccia... noi tranquilli pensavamo fosse solo 1 controllo di routine x vadere se avevamo fumo... invece il tenente incazzato era venuto prioprio x noi... � sceso dalla macchina e ha detto ad 1 mio amico..."tu cos'hai da ridere, se ridi � xk� mi pigli x il culo e se mi pigli x il culo io mi incazzo e vi porto tutti in caserma"...ci ha kiesto i documenti, e ha detto "avete finito di rompere i coglioni?" ha detto ke gli erano arrivate delle segnalazioni ke dicevano ke facevamo bordello.... Shocked le case + vicine a noi erano a 300 mt da noi Rolling Eyes

cazzo di citt� di merda, alle 9 sembra ci sia il coprifuoco... tutto tace, nessuno in giro e in + arrivano pure sti rompicoglioni a fare i sarcastici e far vedere ke loro hanno il potere.. bleah

MA SEMPRE A ME CAPITANO STE COSE!!!!!!!!!!!
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 13:10:09    Oggetto:
 
sempre ieri sera... dopo l'esperienza coi carramba.... prima di andare ogniuno a casa sua ci siamo messi d'accordo sul trovarci tutti in chat.... una volta l� ho fatto lo skerzo + bastardo del mondo....

uno mi ha contattato in pvt e io ho finto di essere 1 femmina....
gli ho detto ke mi kiamavo alessandra sanasi ( alessandro sanasi � il pressato della scuola, il famoso SANCHO ) gli ho dato il suo numero di cellulare e il suo indirizzo civico.... e poi gli ho detto di venire a "casa mia" e di citofonare ke tanto ero da solA a casa Laughing Laughing Laughing erano le 2 di notte sto qu� ha detto ke sarebbe arrivato entro poco e di fatti si � sconnesso dalla chat...io gli ho spiegato dove suonare e com'era la casa... Laughing Very Happy Very Happy Very Happy voglio vedere cosa dice il buon vecchio sancho marted� ahahahhaha Very Happy
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 13:19:10    Oggetto:
 
Concerto di Max del 17gennaio.

Carabinieri all' entrata.
Tutti passano tranquillamente..
Arriva la mia amica e la fermano! Rolling Eyes
Io, conoscendola troppo bene, torno indietro.
Le chiedono se ha una bottiglietta dell' acqua e lei risponde una pistola (l'avrei uccisa), allora le chiedono di aprire la borsetta e cercano di levargliela dalle mani.
Lei la tira indietro e cade.( Twisted Evil Twisted Evil telefonini, macchinetta fotografica)
Io urlo: <<C' � la macchinetta!! Il telefonino!!!>>ed uno di loro, ridendo : <<Era la macchinetta, era il telefonino>>
Lei la raccoglie, loro le levano la borsa e guardano dentro dicend: <<La ragazza � fortunata che nn c'� la collega donna se no>>.
Io la tenevo per un braccio perch� la conosco...e lei a stento nn ha risposto.
Entrate ha iniziato a bestemmiare in un modo e dicendo che � stata zitta perch� c' era la sorella e io...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 13:49:13    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
indirizzo civico....


fusione tra indirizzo e numero civico! Wink Cool
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 14:11:40    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
883tronky ha scritto:
indirizzo civico....


fusione tra indirizzo e numero civico! Wink Cool


Eheheheheh forte questo!!!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 15:58:08    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
883tronky ha scritto:
indirizzo civico....


fusione tra indirizzo e numero civico! Wink Cool


l'importante ke si capisca Very Happy Wink magari fra qualke anno quest'affermazione sar� riconosciuta dal G8 come la massima esponente del movimento separatista portato avanti da me e dal mio compagno di banco nei confronti dei favoritisti Laughing Laughing
PS: nn mi kiedete cosa ho detto ke n lo so manco io Rolling Eyes Very Happy
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 16:58:38    Oggetto:
 
ah ah ah!!!!!!!!Una delle pi� grosse figure di merda l�ho fatta mentre ero al telefono cn una mia amica.Era sera tardi,siamo state al telefono dalle 22.00 alle 01.30 di notte,ed ero sola a casa con mia nonna,mia nonna dormiva nella mia stanza e io dormivo in mansarda (ke sta appunto sopra la mia stanza). Dopo due ore circa,io e la mia amica iniziamo a parlare di sesso,tanto xk� nn avevamo pi� niente da dire e stiamo un bel po� a farneticare sull�argomento,fino a quando crepiamo dal sonno e chiudiamo il telefono.Il giorno dopo ho chiesto con la voce da ragazza angelica a mia nonna come aveva dormito e quando si era addormentata e lei cn aria ironica mi fa �All�una e mezza,quando hai finito di parlare con la tua amica�.Embarassed
oppure io e la mia migliore amica eravamo in un supermercato e avevamo finito di pagare allora ci voltiamo e facciamo per uscire ma la porta nn si apre...la forziamo un po' ma niente...arriva la commessa e ci chiede perch� stavamo tentando di forzare la porta d'emergenza....e tutti che ci guardavano...
OPPURE:� venuto a scuola mia un ragazzo che prima veniva l� e ora � in un'altra scuola,che solo una settimana fa mi ha chiesto di mettermi con lui,ma io ho detto no.era l� e io stavo chiacchierando con le mie amiche,quando l'ho visto.Ci sono andata vicino,l'ho baciato su entrambe le guance (secondo una mia amica in modo MOLTO rigido.....) e poi gli ho detto in tono entusiasta quanto (sempre secondo la mia amica) MOLTO falso "Come va?????" e senza aspettare la risposta mi sono immediatamente girata e le mie amiche sono scoppiate a ridere,perch� solo dopo mi ero resa conto che lui stava ancora parlando con la mia schiena.....!E io non mi ero neppure resa conto che mi ero girata mentre lui ancora parlava.....
potrei andare avanti x anni e anni
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 17:01:28    Oggetto:
 
Citazione:
sia lui che il carabiniere si sono letteralmente cagati sotto alla vista del serpente.....alla fine il mio amico � stato portato in questura perch� accusato (ma poi assolto) di usare il serpente per rapinare le vecchiette.....!!!!!

ahahahahah!!!!!!!!!!
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 12:19:02    Oggetto:
 
Amy mi sa che dovresti cambiare la tua firma..non si devono superare le 4 righe!!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 13:40:12    Oggetto:
 
Si l'ho appena saputo..ora � solo d 5 righe...va bene!? Sad
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Luned� 25 Aprile 2005, 18:15:14    Oggetto:
 
la mia figura di merda pi� bella?

Mmm, una delle pi� belle � stata quella di due anni fa.
Di ritorno dalla Spagna, ero in un periodo UPPISSIMO ( Trad. per quelli non stupidi quanto me: ero innamoratissima e ricambiatissima e praticamente camminavo ad un metro da terra) ed ero anche un po' sconvolta, perch� in gita NON si dorme e quindi...
Entro in Autogrill e passo le barre (sapete quelle che suonano se hai rubato qualcosa? ecco quelle!), ero tranquilla...
ad un certo punto mi giro verso una mia amica e:
"Camy.." e neanche finisco di dire il suo nome che STUNG!
Lo stung sta per suono onomatopeico della mio naso che prende in pieno il palo davanti a me... in autogrill!
E tra l'altro non era il primo palo che prendevo in faccia durante la gita

Ma la figura di merda super va senz'altro alla Camy (la stessa di sopra) che, all'essemblea di istituto, sent� un odore strano e disse:"Che odore di Speak"... Inutile specificare che non era speak ma cannabis
Ci stiamo ancora chiedendo che cazzo di speak mangia
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Marted� 26 Aprile 2005, 04:31:55    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
Ci stiamo ancora chiedendo che cazzo di speak mangia

Laughing Laughing Shocked
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Marted� 26 Aprile 2005, 12:00:56    Oggetto:
 
ihihihi......lo speck....
_________________
Forse non sarei, come sono adesso,e invece tu sei qui,ci hai dato tutto questo,rischiavamo di perdere mille miliardi e pi� di cose se tu non ci avessi fatto il dono di dividerle con noi..Quando sento un tuo pezzo,che mai pensavo bello cosi,quando il mondo mi sembra migliore,anche solo per una tua parola…per ogni canzone, ogni istante, ogni attimo, che ci hai donato…GRAZIE MILLE MAX!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti