21 maggio 2005: MAXPEZZALINETWORK's MEETING
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 14:21:51    Oggetto:
 
Manca meno di un'ora all'inizio ufficiale del meeting...
ormai ci siamo...
Mentre aspettiamo ke Naomi finisca di prepararsi per l'occasione abbiamo pensato,cio� l'ha proposto lei, di scrivere un ultimo post tutti insieme... tutti chi?! Lo scoprirete alla fine del post!

Siamo tristi, ma allo stesso tempo contenti per questa esperienza che tra poco vivremo. Non abbiamo parole per descrivere quello che questo sito � stato per noi. Innanzitutto l'inizio di amicizie meravigliose, l'opportunit� di conoscere la persona che per tanti anni � stato il nostro sogno e condividere tutto questo con persone che hanno la nostra stessa passione e che provano le nostre stesse emozioni.

Volevamo fare un ultimo ringraziamento allo Staff che ci ha permesso tutto questo e al nostro mito x esserci stato vicino con le sue parole in ogni momento della nostra vita.... Grazie Max!


Naomi, Maura, Franz e Maria!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Rhapsody Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/03/05 18:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 14:26:01    Oggetto:
 
chocolate corri rispondi!cmq reg� ancora nn ho cap xch�il sito chiude..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Rhapsody Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/03/05 18:53
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 14:44:18    Oggetto:
 
cmq..grazie max,sarai sempre accanto a me NELLALUNGA ESTATE CALDISSIMA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 17:44:55    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Manca meno di un'ora all'inizio ufficiale del meeting...
ormai ci siamo...
Mentre aspettiamo ke Naomi finisca di prepararsi per l'occasione abbiamo pensato,cio� l'ha proposto lei, di scrivere un ultimo post tutti insieme... tutti chi?! Lo scoprirete alla fine del post!

Siamo tristi, ma allo stesso tempo contenti per questa esperienza che tra poco vivremo. Non abbiamo parole per descrivere quello che questo sito � stato per noi. Innanzitutto l'inizio di amicizie meravigliose, l'opportunit� di conoscere la persona che per tanti anni � stato il nostro sogno e condividere tutto questo con persone che hanno la nostra stessa passione e che provano le nostre stesse emozioni.

Volevamo fare un ultimo ringraziamento allo Staff che ci ha permesso tutto questo e al nostro mito x esserci stato vicino con le sue parole in ogni momento della nostra vita.... Grazie Max!


Naomi, Maura, Franz e Maria!



Siete grandi raga!! Vi voglio bene!!
Divertitevi anche per me! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Sabato 21 Mag 2005, 22:43:03    Oggetto:
 
qst probabilmente sar� l'ultimo mex che lascer� in qst forum..in qst momento coloro che hanno partecipato al meeting saranno insieme a divertirsi mentre io qua ad invidiarli..

bhe ke dire..GRAZIE allo staff, a max a tutti gli utenti di avermi accompagnato in qst anni in qst avventura....
spero ke c ritroveremo presto...

...CONTINUA?
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 08:09:26    Oggetto:
 
ragazzi...nonostante il viaggio spossante � stata 1 giornata magnifica... ho conosciuto molte persone cn le quali prima comunicavo solo tramite 1 tastiera... e sn felicissimo... grazie a tutti x avermi sopportato Laughing , grazie a max di essere passato a salutarci, grazie allo staff x aver organizzato il tutto e averci dato l'opportunit� di incontrarci, grazie grazie e ancora grazie... you are the best!!!!!!!!

la giornata � andata no buono, buonissimo, anzi, eccezionale Wink
la sera... a tavola mi sn 1 po spento x via di 1 sms ke mi � arrivato cn notizie nn buone, cmq a parte questo inconveniente � andato tutto bene.. anche se purtroppo sn stato il primo ad andarmene Evil or Very Mad nn sapete quanto smadonnavo pensando a voi la a divertirvi e io su 1 treno di 200 anni f�... neanke a vapore... dentro a posto del motore c'erano gli omini ke pedalavano... andavo + veloce se utilizzavo il trick track alla fantozzi
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 09:31:26    Oggetto: meeting
 
Grazie Max...grazie staff!
.....ci vediamo sulla strada!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 10:16:29    Oggetto:
 
non vedo l'ora di crescere un'altro p� e di poter diventare abbastanza indipendente tanto da poter partecipare a questi fantastici meeting Crying or Very sad Crying or Very sad
Aspettatemi che un giorno ci sar� anche io!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 12:54:12    Oggetto:
 
Tutto finisce... prima o poi!
� finita anche questa avventura... ma si � conclusa in un modo stupendo.. l'incontro con molti di voi � stato veramente bello!
A volte le parole non bastano per esprimere le emozioni che uno si porta dentro.. quindi � difficile fare un saluto finale, anche xch� gli addii non mi piacciono e poi IERI SI � SCRITTO ANCHE TROPPO!!!! Wink
Ringrazio lo Staff x tutto, hanno organizzato bene l'incontro, si sono impegnati e come barman non erano male Laughing
Saluto tutti voi, nel bene e nel male ci siamo tenuti compagnia x tanti anni!
Saluto la colonna portante del sito.. luckyluchetto... ora mi sa che ci tocca trovargli un nuovo impiego... Wink
Ringrazio Max x essere ventuo ieri alla pizzata, anche se x pochissimo tempo � stato importante.. la sua presenza era un modo, a mio avviso, per dare + senso al raduno!

Basta va.. salutiamoci e via.. tanto ci si incontra x la strada (questa frase non mi � affatto nuova.. chiss� come mai!!!!)!

Un saluto con tanto affetto, fiera di poter dire "Ci sono anch'io" nell'ultima foto del blog di Max (anche se dietro la mia macchina fotografica) (Ora che ci penso.. con la foto di ieri � la 2� volta che ci sono.. Very Happy )!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 20:04:49    Oggetto:
 
credo che descrivere la serata di ieri usando delle semplici parole sia quasi impossibile.......� stata un'emozione strepitosa sia per come � nata e sia per come � stata "incorniciata"....personalmente sono stracontento perch� oltre ad aver incontrato per la seconda volta Max (e gi� questo dovrebbe bastare) ho anche conosciuto delle persone simpaticissime ed � proprio grazie a loro che tutta l'atmosfera di ieriser� � stata e sar� per sempre un ricordo indelebile nella mia bacheca personale........mi dispiace solo di aver avuto questa possibilit� nel giorno dei saluti......cmq grazie a tutto lo staff per avermi ed averci donato tutto questo.......alla proxima!!!!!!
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 23:42:45    Oggetto:
 
Con molta sorpresa ho trovato questa sezione ancora aperta... nn mi lascio sfuggire l'occasione!!! Very Happy

Ieri sera � stata una giornata stupenda,davvero, la porter� dentro me per sempre! Incontrare per la prima volta e rivedere persone che gi� consideravo amici e trovarmi benissimo con loro � stato bellissimo... Farsi sorprendere da altre ke da dietro il pc non avevano trasmesso del tutto la propria simpatica, il loro valore umano lo � stato molto di pi�...
Grandiosa anche la grande sorpresa che ormai non mi aspettavo pi�,ovvero la presenza di Max e Martina... grazie mille a loro e allo staff!!!

In particolare, fatemi fare i nomi per favore(e perdonatemi se continuo a scrivere con questi toni mielosi, ma chi c'era ieri si � accorto la depressione ke mi stava venendo verso la fine) Maria, la prima persona con cui mi sono incontrato, Maura e Naomi, che mi hanno portato al luogo dell'appuntamento, Luca e Musica, che mi sono stati vicini la maggior parte del tempo evitando cos� il rischio che potessi rimanere in disparte per timidezza, la staff che � stato molto amichevole nei miei confronti(Fabio la vera sorpresa: � un ragazzo spettacolare!!!), Silvietta883 e il suo ragazzo(di cui mi sfugge il nome,perdono) che sono stati gentilissimi a riaccompagnarmi, e tutti gli altri che mi hanno fatto compagnia, in particolare Fl�,Andrea,Fede,Adry,Francuzzo,Brody ecc...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 06:16:16    Oggetto:
 
eccomi appena arrivato dopo 11 ore di treno da napoli...non mi aspettavo di trovare questa sezione ancora aperta..mi sono letto tutti i vostri messaggi e mi sono anche commosso..ho visto la foto del photoblog...e mi sono commosso..ho ripensato a tutti i momenti belli passati qui le nottate passate in chat con il GRANDE tronky (approposito mo devo vedere se hanno chiuso anche la chat)..ringrazio tutti coloro che hanno ricordato le persone con le quali si sono trovate bene hanno citato anche me..vi dico solo una cosa..VI VOGLIO BENE!!!


[email protected] fateve sent�.....oppure se avete skype il mio nick � ovviamente steoMAX aggiungetemi ai contatti!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 06:24:05    Oggetto:
 
Sono contento che tutti vi siate divertiti e che la fine sia stata non semplicemente degna......ma addirittura spettacolare!!
Un salutone a tutti!!
Ci vediamo sulla strada....

Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

megaste Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 29/04/04 19:16
Messaggi: 18
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 06:44:15    Oggetto: meeting
 
ho gi� scritto tutto nel fotoblog quindi voglio solo ringraziare e salutare tutte le persone meravigliose che ho conosciuto sabato...

Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

ritorno al futuro Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 12/04/05 11:08
Messaggi: 28
Localit�: Siena(SI)....per ora

MessaggioInviato: Luned� 23 Mag 2005, 08:41:37    Oggetto: Arrivederci....
 
Saluto tutti quelli che mi hanno fatto compagnia durante la splendida serata del 21/05/2005...che rester� per sempre nei miei ricordi....vi saluto dal profondo del mio cuore e mi auguro di restare sempre in contatto con le persone presenti al raduno....non so se si pu� ma tenter� di aprire un forum su cui lasciare le nostre mail per poterci contattare...se non ci riesco lasciamole qui!...Un bacio a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia e sopratutto a Rebby,Daniele,Claudio e Fabio...4 persone davvero speciali che ci hanno permesso di realizzare i nostri sogni...spero di rivedervi presto....BYE.....e ricordate sempre ....CHE IN FONDO LO SQUADRONE SIAMO NOI....LO SQUADRONE SIAMO NOI!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
Pagina 21 di 24

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti