|
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 11:50:25 Oggetto: MAX & ROMA.. |
|
Nessuno sa dove abita max di preciso a roma??Vorrei mandargli dei ragali ed una lettera..dite che � impossibile avere il suo indirizzo,vero??E dove potrei mandagli dei regali dove possa riceverli direttamente lui??GRAZIE!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 14:25:43 Oggetto: |
|
Sono sicuro che a breve verr� comunicato a tutti noi del Forum l'indirizzo di Max e il suo numero di cellulare...  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 15:52:14 Oggetto: Re: MAX & ROMA.. |
|
Luna883 ha scritto: | Nessuno sa dove abita max di preciso a roma??Vorrei mandargli dei ragali ed una lettera..dite che � impossibile avere il suo indirizzo,vero??E dove potrei mandagli dei regali dove possa riceverli direttamente lui??GRAZIE!! |
Luna ma tu sei una cosa incredibile... ma hai basato la tua esistenza sulla venerazione di Max?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 05 Aprile 2005, 19:36:49 Oggetto: |
|
Luna stavolta di sei davvero superata!!!
Hai guadagnato molto dalla vendita?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 13:39:13 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Luna stavolta di sei davvero superata!!!
|
quoto
danmax ha scritto: | Luna ma tu sei una cosa incredibile... ma hai basato la tua esistenza sulla venerazione di Max?  |
magari ci va in pellegrinaggio!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 15:59:01 Oggetto: |
|
Io sono d'accordo con te Luna!!Ti posso solo dire che io ho la foto della sua casa di Pavia(anke se a te interessa Roma)ma nn mi v� di metterla....  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:06:36 Oggetto: |
|
Io sono d'accordo con Luna...mi era venuto in mente di passare per tutti i citofoni di Roma per� poi ho pensato che non avrebbero messo il cognome sul citofono...
Io cmq spero sempre di incontrarlo al supermercato sotto casa...  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:13:58 Oggetto: |
|
Ma perch� � una cosa cos� strana volergli mandare un regalo??O una lettera...non credo.. non ho detto di andare a fare il pellegrinaggio oppure andar sotto casa sua..ma solo volergli mandare una lettera con un regalino..tutto qui, non mi sembra tanto assurdo..mi stata facendo passare per una pazza esaurita  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:16:05 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Io sono d'accordo con Luna...mi era venuto in mente di passare per tutti i citofoni di Roma per� poi ho pensato che non avrebbero messo il cognome sul citofono...
Io cmq spero sempre di incontrarlo al supermercato sotto casa...  |
Io quando sono andata a Roma ho camminato tantissimo,e mentre camminavo guardavo TUTTI i citifoni vicini...ma nn ho trovato nulla di che x quanto riguarda max...piuttosto ho trovato cognomi famosi come:Sordi,Manfredi,Scarpati etc. ma ci� nn vuol dire niente xk� � pieno a Roma di gente con questi cognomi... _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:18:39 Oggetto: |
|
Infatti...!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:22:56 Oggetto: |
|
Cmq io continuo a guardarmi in giro quando vado per supermercati..non si sa mai  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:24:18 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Ma perch� � una cosa cos� strana volergli mandare un regalo??O una lettera...non credo.. non ho detto di andare a fare il pellegrinaggio oppure andar sotto casa sua..ma solo volergli mandare una lettera con un regalino..tutto qui, non mi sembra tanto assurdo..mi stata facendo passare per una pazza esaurita  |
IO SONO D'ACCORDISSIMO con te!!!!!!!!!!!!!vorrei ank'io potergli mandare un regalo o una lettera!!!!!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 16:25:23 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Cmq io continuo a guardarmi in giro quando vado per supermercati..non si sa mai  |
prima o poi lo trovi... _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 17:55:24 Oggetto: |
|
Mary ha scritto: | Io sono d'accordo con Luna...mi era venuto in mente di passare per tutti i citofoni di Roma per� poi ho pensato che non avrebbero messo il cognome sul citofono...
Io cmq spero sempre di incontrarlo al supermercato sotto casa...  |
il cognome credo che l'abbiano messo al citofono! o quello di max o quello di martina...se no il postino come fa a portagli la posta!!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 06 Aprile 2005, 17:59:31 Oggetto: |
|
io propendo x quello di martina! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |