|
|
way8183 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 02 Mag 2005, 20:03:32 Oggetto: aiuto |
|
ciao a tutti...ho davvero bisogno di aiuto,non ho neanke piu il computer x questo non vi ho piu scritto...ora scrivo da un internet point...purtroppo ho dei gravissimi problemi economici,la mia famiglia se non avviene al piu presto un miracolo si ritrovera in mezzo a una strada,vogliono pignorare la nostra casa se non paghiamo alcuni debiti.sto chiedendo aiuto a tanti amici ke hanno contribuito come hanno potuto,ma non basta,voi siete in tanti e un piccolo contributo potrebbe salvare una famiglia. vi prego aiutatemi. se volete mandare un piccolo aiuto questo e il mio indirizzo: via superiore budulli n 2 16163 genova. valentina ranieri. grazie comunque dell attenzione nel caso questo � il mio numero di tel: 3351649683 _________________ sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |