Vecchi tempi... o Altri Tempi?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Cisca883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 11/08/04 09:10
Messaggi: 77
Localit�: Lecce

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:16:04    Oggetto:
 
Io provo nostalgia quando ripenso alla mia vita intrecciata alla danza... Sono state una cosa sola da quando avevo tre anni fino al giorno del mio 15� complenno (quest'anno!)... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 07:32:26    Oggetto:
 
Marina ha scritto:
Io ho nostalgia di eventi, di luoghi e di persone naturalmente.

Ricordo con piacere i momenti belli ma a volte ripenso anche a quelli in cui ho sofferto, ma sono comunque contenta di averli vissuti, perch� credo che se non fosi passata attraverso quei vari tunnel bui ora non vedrei la luce attuale e non sarei cmq quella che sono.

Se ora sono io � perch� ho vissuto tutto quello che ho vissuto in ogni luogo che ho visitato e con ognuna delle persone che ho avuto accanto anche se solo per quei brevi periodi e quei brevi tratti sulla mia strada della vita. Per questo li ringrazio, ma anche per questo a volte ne sento la mancanza, anche se confido che potranno essercene ancora nella vita che ho davanti.


sembra che tu abbia letto anche nella mia mente.. sono d'accordissimo con te!!

Io adesso sono felice, ho tutto cio che ho sempre desiderato, ma non nascondo che a volte mi fermo a guardare indietro, e quante cose vedo!!! Vedo una strada in salita, vedo tante persone che non sono piu al mio fianco, ma so che � anche grazie a loro (nel bene e nel male) se adesso sono quella che sono.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 14:15:51    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
oggi rileggevo "stessa storia stesso posto stesso bar" e devo dire ke mi � presa nostalgia, legata x� al rimpianto d nn essere nato 1 po prima... mi sarebbe piaciuto vivere gli anni d NSOE, la donna il sogno..., la dura legge del gol... cn l'et� ke ho adesso.... xk� ero piccolo e nn me li sn goduti.. Crying or Very sad


Ank'io penso cos�... Crying or Very sad
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 22:01:55    Oggetto:
 
sn nella stessa situazione di Ginny e Tronky!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 10:36:27    Oggetto:
 
No,io no!!Almeno sono vissuta quando � uscito "il mondo insieme a te" a me piace pi� di tutti!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti