Vecchi tempi... o Altri Tempi?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 16:34:14    Oggetto: Vecchi tempi... o Altri Tempi?
 
La noia, aspettando un concerto con il cuore in gola, � parecchio, cos� per gioco mi sono messa a rovistare tra i vecchi post... sebbene non ci fossi allora ho provato della forte nostalgia...
ma cos'� che vi fa provare nostalgia?

mmm forse dovr� postare presto un saggio del mio blog (contenti o contentissimi?)

Ely

P.S. mi sono accorta che quando non c'ero, c'era meno polemica lol scherzo (o no)
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:07:22    Oggetto:
 
Mmm...buona domanda!
Beh, a me fa provare nostalgia tutti i momenti passati, tutti... Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 19:29:55    Oggetto:
 
A me fa provare nostalgia qualsiasi cosa successa prima del liceo... Crying or Very sad
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 21:51:33    Oggetto:
 
mahh, sinceramente fino ad ora ho vissuto 1 vita d merda... x fortuna nn mi sn mai arreso a tutto ci� ke mi ha remato contro, ho sempre aspettato 1 futuro migliore e penso d esserci quasi arrivato.... purtroppo la mia infanzia � stata terribile e nn ho nostalgia anzi sn felice ke sia passata... Wink tuttavia quelle rare volte ke mi � venuto in mente qualcosa d bello del mio passato mi � preso 1 nodo al cuore da paura, forse anke amplificato dal fatto ke sn pochi i ricordi belli... cmq fino a qualke anno fa ero molto preso dal passato, d cosa avrei voluto cambiatre(tutto!) ora nn mi giro + in dietro (probabilmente x nn soffrire ancora) ma penso gg dopo gg a costruirmi il futuro, ke d sicuro nn pu� essere peggiore del passato Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 19 Marzo 2005, 22:09:23    Oggetto:
 
io sono un nostalgico pauroso!!mi prende la malinconia per tutto!!soprattutto per il periodo preliceo..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:42:11    Oggetto:
 
Io ho nostalgia di eventi, di luoghi e di persone naturalmente.

Ricordo con piacere i momenti belli ma a volte ripenso anche a quelli in cui ho sofferto, ma sono comunque contenta di averli vissuti, perch� credo che se non fosi passata attraverso quei vari tunnel bui ora non vedrei la luce attuale e non sarei cmq quella che sono.

Se ora sono io � perch� ho vissuto tutto quello che ho vissuto in ogni luogo che ho visitato e con ognuna delle persone che ho avuto accanto anche se solo per quei brevi periodi e quei brevi tratti sulla mia strada della vita. Per questo li ringrazio, ma anche per questo a volte ne sento la mancanza, anche se confido che potranno essercene ancora nella vita che ho davanti.
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:42:26    Oggetto:
 
A me prende la nostalgia un p� per tutto..ma soprattutto per la scuola..!!Le cose belle passate e ricordate poi,mi fanno venire tantissima nostalgia!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 17:50:38    Oggetto:
 
a me prende sempre nostalgia qnd ascolto qualche canzone o vedo qualche film o qualche cosa che mi ricorda qualche avvenimento bello che nn potr� pi� tornare
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 17:50:55    Oggetto:
 
oggi rileggevo "stessa storia stesso posto stesso bar" e devo dire ke mi � presa nostalgia, legata x� al rimpianto d nn essere nato 1 po prima... mi sarebbe piaciuto vivere gli anni d NSOE, la donna il sogno..., la dura legge del gol... cn l'et� ke ho adesso.... xk� ero piccolo e nn me li sn goduti.. Crying or Very sad

.....e sarei stato + grande d naomi Very Happy Laughing Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:37:43    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
A me prende la nostalgia un p� per tutto..ma soprattutto per la scuola..!!Le cose belle passate e ricordate poi,mi fanno venire tantissima nostalgia!!


SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SIGH SOB SIGH SOB Crying or Very sad Crying or Very sad
ma quanto mi manca!!! troppo! l'uni non � la stessa cosa!!! W LA SCUOLA!!!! Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:45:02    Oggetto:
 
io non sono un tipo nostalgico... non mi sono mai detto cose del tipo: "bei tempi quelli..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 08:27:30    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
Luna883 ha scritto:
A me prende la nostalgia un p� per tutto..ma soprattutto per la scuola..!!Le cose belle passate e ricordate poi,mi fanno venire tantissima nostalgia!!


SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SIGH SOB SIGH SOB Crying or Very sad Crying or Very sad
ma quanto mi manca!!! troppo! l'uni non � la stessa cosa!!! W LA SCUOLA!!!! Very Happy


Shocked Shocked e ripeto Shocked
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 09:33:14    Oggetto:
 
anch'io ho un p� di nostalgia per i vecchi tempi, per me invece, i tempi all'universit� sono i pi� belli ricordi... avevo tutta la libert�, tantissimi amici, avevo tutto il tempo... (non come oggi Sad )
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 12:30:31    Oggetto:
 
Io ho nostalgia del sabato appena passato Crying or Very sad
Avevo ancora la mia cara macchinina prima che si schiantasse contro un auto in autostrada Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:09:39    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Io ho nostalgia del sabato appena passato Crying or Very sad
Avevo ancora la mia cara macchinina prima che si schiantasse contro un auto in autostrada Rolling Eyes


che hai combinato?

883tronky ha scritto:
flegias ha scritto:
Luna883 ha scritto:
A me prende la nostalgia un p� per tutto..ma soprattutto per la scuola..!!Le cose belle passate e ricordate poi,mi fanno venire tantissima nostalgia!!


SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SIGH SOB SIGH SOB Crying or Very sad Crying or Very sad
ma quanto mi manca!!! troppo! l'uni non � la stessa cosa!!! W LA SCUOLA!!!! Very Happy


Shocked Shocked e ripeto Shocked


W la scuola ripeto W LA SCUOLA!!!! Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti