|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 17:31:15 Oggetto: Curiosit� |
|
Da tempo ormai uso forum Invision e da molto ho in odio cronico quelli phpbb
Mi sono messa a fare una sequela di confronti e non ce la faccio proprio: la versione del forum invision che uso � la 1.3.1 che � gratuita e oltre al forum fornisce il portale, i blog, giochini fari, urlobox etc etc...
In pi� sul forum phpbb manca il sottotitolo per i post, la capacit� del moderatore di unire discussioni, il compleanno segnato, le sottosezioni...
e io, che sono tutto tranne che una donna furba, mi chiedo: come mai la scelta del phpbb? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 23:22:26 Oggetto: |
|
Se ne era gi� parlato tempo fa. Invision NON � gratuito (http://www.invisionboard.com/act.ips/download), e phpBB � stato scelto perch� � open source ed � quindi possibile lavorarci come si vuole senza problemi. Infatti il database di phpBB � condiviso da molte altre sezioni del sito, cosa impossibile o comunque pi� difficili su piattaforme closed come invision.
Per quello che dobbiamo fare qui ha tutto quello che pu� servire, ed inoltre con l'attuale numero di messaggi e utenti importare tutto su un'altra piattaforma � un suicidio.
Tra l'altro a breve verr� rilasciata un anuova versione di phpBB con qualche funzione in pi�, come quella dei compleanni. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 17:11:32 Oggetto: |
|
Invision non � free ... e se proprio bisogna compare qualcosa il Vbulletin � il numero 1  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |