|
|
Precedente :: Successivo |
Ci vincer� la Champions league? |
Milan |
|
33% |
[ 3 ] |
Juventus |
|
44% |
[ 4 ] |
Chelsea |
|
0% |
[ 0 ] |
Inter |
|
22% |
[ 2 ] |
Bayer |
|
0% |
[ 0 ] |
Lione |
|
0% |
[ 0 ] |
Liverpoll |
|
0% |
[ 0 ] |
Psv |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 12:46:51 Oggetto: Champion |
|
Siamo arrivati ai quarti di finale con tre italiane!!! Gradissimo risulatato! Sarebbe bellissimo ripetere come due anni fa una finale tutta italiana, magari con le stesse squadre e lo stesso risultato
Destino beffardo: derby milanese... l'avrei volentieri evitato! Ma cmq sono contento del sorteggio perch� Juve e Chelsea li possiamo trovare solo in finale!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 16:01:42 Oggetto: |
|
Io ho votato Milan perch� � la squadra + dotata tecnicamente...anche se fra tutte mi fa un po paura il Chelsea...visto le griglie nn mi stupirei di trovare un Chelsea-Milan come finale ad Istanbul...Inter e Huve permettendo!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 21:38:27 Oggetto: |
|
ahahahahahahah o mio dio ahahhahahahh ki ha votato l'inter ahhahahahahahahahhahahahahahahah  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Sabato 19 Marzo 2005, 21:48:50 Oggetto: |
|
Mannaggia... non era meglio un bel Inter-Juve.... Guarda te che razza di solrteggio...
Pazienza, questa volta li umilieremo senza farli pareggiare.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 20 Marzo 2005, 13:50:08 Oggetto: |
|
La juve!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 21 Marzo 2005, 12:24:37 Oggetto: |
|
Anche io voto Milan e spero in una bella finale contro gli inglesi del Chelsea...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |