download (help) per i video

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Venerd� 28 Marzo 2003, 20:20:40    Oggetto: download (help) per i video
 
ciao a tutti, qualcuno di voi ha scaricato i video o gli mp3 dal sito della warners? io � giorni che provo a scaricare l'ultimo video ma nn me lo prende, con il windows media player, al massimo sono riuscito a scaricare qualche secondo dell'audio, ma nn riuscivo a vedere il video e appena ho cliccato sulla finestra del download si � bloccato l'explorer.
E' sempre cosi, nn lo scarica e si pianta
E poi un'altra cosa, anche se il video � possibile vederlo solo via internet, di solito (almeno il windows millennium lo faceva) si ha la possibilita di andarlo a ripescare in una cartella ( a me sconosciuta Very Happy come file temporaneo) qualcuno sa dirmi se esiste questa cartella nel windows xp?
Cmq ora mi scarico il quick timee provo a vedre il video con quello.
Vi aggiornero con eventuali risultati, help help Razz
matteo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 31 Marzo 2003, 19:20:22    Oggetto: Re: download (help) per i video
 
peterpanmatto ha scritto:
E poi un'altra cosa, anche se il video � possibile vederlo solo via internet, di solito (almeno il windows millennium lo faceva) si ha la possibilita di andarlo a ripescare in una cartella ( a me sconosciuta Very Happy come file temporaneo) qualcuno sa dirmi se esiste questa cartella nel windows xp?


Su windows Xp puoi andare a ripescare i file temporanei di internet seguendo questo percorso:
(supponiamo che il nome dell'utente sia PIPPO)
c:\documents and settings\pippo\impostazioni locali\temporary internet files

Ora non resta altro che divertirti e trovare tra i files presenti il video.
Consiglio: metti tutto in ordine alfabetico per indirizzo internet, in modo che hai i file temporanei raggruppati per sito. Non ti resta altro che cercare "http://ottoottotre.warnermusic.it" e vedere i riferimenti al video.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Luned� 31 Marzo 2003, 22:37:45    Oggetto:
 
si grazie!!!!!!!!!!!!!!!!1 sei stato chiarissimo!!!!!!!
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Marted� 01 Aprile 2003, 19:21:10    Oggetto:
 
ho cercato la cartella dei file temporanei di internet ma nn esiste Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad in pratica supponendo sempre che l'utente sia PIPPO, nel mio pc vado su c:\documents and setting\pippo E STOP
da qui in poi nn ci sono piu le cartelle che mi hai elencato, per scrupolo ho guardato anche dentro tutte le sottocartelle (e sottocartelle successive) di PIPPO ma non ci sono Sad , cmq per ora il mio problema resta sempre quella di riuscire a veder il video via internet, per ora son riuscito a vederlo solo una volta in tv
bye bye
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 01 Aprile 2003, 19:29:02    Oggetto:
 
peterpanmatto: due possibili soluzioni:
a) abilita la visualizzazione dei file nascosti
b) cerca anche sotto c:\windows\temporary internet files (o qualcosa del genere)... in alcune versioni di windows vengono archiviati l�
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 01 Aprile 2003, 20:51:48    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
peterpanmatto: due possibili soluzioni:
a) abilita la visualizzazione dei file nascosti

Esatto, piccola guida per attivare i file nascosti:
1. Apri "risorse del computer"
2. Dal men� "strumenti" clicca su "opzioni cartella"
3. In alto vai su "visualizzazione"
4. In basso sotto la categoria "File e cartelle" / "Cartelle e file nascosti" seleziona "visualizza cartelle e file nascosti"
5. Clicca su ok Laughing

Fabio ha scritto:
b) cerca anche sotto c:\windows\temporary internet files (o qualcosa del genere)... in alcune versioni di windows vengono archiviati l�

Di solito in "c:\windows\temporary internet files" vengono messi i file temporanei di internet dei sistemi operativi tipo windows 98 e windows me.
Su XP li trovi su "c:\documents and settings\UTENTE\impostazioni locali\temporary internet files"

Saluti
Claudio
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Marted� 01 Aprile 2003, 20:57:23    Oggetto:
 
Claudio ha scritto:
Di solito in "c:\windows\temporary internet files" vengono messi i file temporanei di internet dei sistemi operativi tipo windows 98 e windows me.
Su XP li trovi su "c:\documents and settings\UTENTE\impostazioni locali\temporary internet files"

Chiedo venia, non avevo letto che usava Xcess (aehm... XP)

Cmq potrebbe essere finita sotto c:\documents and settings\All Users o \Default user

I 1000 misteri di Windows! Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 21:49:34    Oggetto:
 
ragazzi GRAZIE!!!
non avevo mai immaginato che potessero essere nascoste le cartelle, (erano nascoste) da qui in poi spero di cavarmela ehehehe
alla prox e ancora GRAZIE!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

peterpanmatto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/02/03 18:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 23:01:29    Oggetto:
 
giusto per onor di cronaca, con il windows mediaplayer nn c'era verso di vedere il video tramite internet, installlato il quick time va che � una schioppettata ehehehe
finalmente posso vedere il video quando mi pare e tutte le volte che voglio, ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti