Lavoro..
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Faresti mai un lavoro che non ti piace solo per soldi??
SI
50%
 50%  [ 11 ]
NO
36%
 36%  [ 8 ]
LO FACCIO GIA'
13%
 13%  [ 3 ]
Voti Totali : 22


Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Marzo 2005, 13:48:36    Oggetto:
 
Ma questo discorso mi sta bene quando si � ragazzo o quando comonque lavorare non ci serve per sopravvivere! Ma quando devi lavorare per sopravvivere, cosa che prima o poi capiter� alla maggior parte di noi, voglio proprio vedere!!!
Ovviamente, anche questa � solo la mia opinione!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 08 Marzo 2005, 15:55:20    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Ma questo discorso mi sta bene quando si � ragazzo o quando comonque lavorare non ci serve per sopravvivere! Ma quando devi lavorare per sopravvivere, cosa che prima o poi capiter� alla maggior parte di noi, voglio proprio vedere!!!
Ovviamente, anche questa � solo la mia opinione!


Io ho 24 anni, e lavoro x sopravvivere, vivo con i miei ma non dipendo da loro, do una quota mensile in casa, ho un mutuo da pagare perch� ho comprato casa, tra un anno mi sposo quindi ho un matrimonio da pagare e una casa da riempire, un'auto che consuma,.. e riesco anche a risparmiare qualcosa...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 08 Marzo 2005, 17:25:17    Oggetto:
 
Beh, mi sembra naturale che tutti vorrebbero fare un lavoro che gli piaccia (anche se tutti in verit� preferirebbero non lavorare Wink ), cmq questo on sempre � possibile... non si � tutti cos� fortunati, io lo sono ma si pu� sempre migliorare. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Marted� 08 Marzo 2005, 21:14:56    Oggetto:
 
Beh inutile dire che mi piacerebbe fare un giorno un lavoro che mi piaccia ma in caso di necessit� bisogna adattarsi..
Vivrai male le ore lavorative ma almeno saprai che il tuo sacrificio serve alla tua famiglia..
Sapete le persone laureate che non riescono a trovare neanche un posto da commessa, non potendo cosi dare una mano in famiglia??
Spero che non proverete mai la sensazione di non poter essere utili...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 13:40:56    Oggetto:
 
Ehi, ciao a tutti!
non so se il mio voto conta, perch� non sono d'Italia... ma ora sto lavorando, e penso che farei anche un lavoro gratis ma non questo che faccio adessoooooooo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
scherzo a parte, anch'io dico che a volte si deve fare "sacrifici" per la famiglia, per il benessere... ma anche si deve contiunare a cercare un modo di fare realt� dei sogni. Io lo faccio adesso. Ho cominciato un scorso con cui un giorno forse trover� un lavoro meglio!


ps. sono tutto nuova... scusatemi se non mi sono presentata... ma sono un p� nervoso a causa di lavoro...... e anche scusatemi il mio italiano, lo studio solo da pochi mesi Smile ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 16:59:10    Oggetto:
 
Io mi reputo una persona molto molto fortunata.. fin da piccola avevo un desiderio.. diventare cuoca.. in seconda media ero gi� sicura di ci� che avrei fatto alle superiori.. in seconda superiore, quando dovevo scegliere cosa fare in terza.. non ho avuto dubbi e ora lavoro in una pasticceria.. faccio ci� che mi piace con dei colleghi e un capo veramente eccezionali.. spesso mi chiedo se il mio sia un lavoro o pi� un hobby.. avete presente lo stato d'animo di quando ci si incontra tra amici la sera per divertirsi.. b� al lavoro io vivo la stessa aria..
Spero che anche voi possiate trovare un lavoro che vi piaccia!!!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 19:22:02    Oggetto:
 
Sarina883 ha scritto:
Spero che anche voi possiate trovare un lavoro che vi piaccia!!!


Grazie-grazie!!! anch'io lo sperooooo!! Very Happy

ciao!
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 19:55:14    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
Ehi, ciao a tutti!
non so se il mio voto conta, perch� non sono d'Italia... ma ora sto lavorando, e penso che farei anche un lavoro gratis ma non questo che faccio adessoooooooo!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
scherzo a parte, anch'io dico che a volte si deve fare "sacrifici" per la famiglia, per il benessere... ma anche si deve contiunare a cercare un modo di fare realt� dei sogni. Io lo faccio adesso. Ho cominciato un scorso con cui un giorno forse trover� un lavoro meglio!


ps. sono tutto nuova... scusatemi se non mi sono presentata... ma sono un p� nervoso a causa di lavoro...... e anche scusatemi il mio italiano, lo studio solo da pochi mesi Smile ciao


Ciao! La sezione giusta � "Comitato Accoglienza" per presentarsi comunque benvenutissima fra noi!!! Caspita, per studiarlo solo da qualche mese lo parli molto bene! Complimentoni! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 20:04:10    Oggetto:
 
scusami... non lo sapevo... Sad a dire il vero, ero cos� arrabiata con il mio capo, che ho dovuto trovare un post per dire tutto!! Very Happy

vado subito al post "comitato accoglienza" e scrivo qualche parole... cmq grazie mille per il benvenuto!
ciaoooooooooo!!
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 22:10:03    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
scusami... non lo sapevo... Sad a dire il vero, ero cos� arrabiata con il mio capo, che ho dovuto trovare un post per dire tutto!! Very Happy

vado subito al post "comitato accoglienza" e scrivo qualche parole... cmq grazie mille per il benvenuto!
ciaoooooooooo!!


Non preoccuparti! Wink Comunque, di nuovo complimenti per l'italiano!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:29:35    Oggetto:
 
Il lavoro..che problema qui al sud..!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:29:58    Oggetto:
 
Ma voi che lavoro fate??????
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 13:17:44    Oggetto:
 
io faccio la segretaria, lavoro in un studio di avocati... la legge nn mi interesse, ed ho 3 (tre!) capi, ed insomma nessuno vale il mio lavoro, ed � noioso... ecc. ecc. Twisted Evil per�, sono pagata abbastanza bene, ed ho un post molto sicuro. ma non mi piace che sono laureata e invece faccio qualcosa per cui non devo avere molto "cervello"... cos�, penso di cambiare lavoro, ma non � facile neanche da noi Sad
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:04:40    Oggetto:
 
In cosa sei laureata??
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 16:11:02    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
In cosa sei laureata??


inglese (litteratura e linguistica), ma non mi ha piaciuto insegnare... Confused
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti