|
|
Precedente :: Successivo |
Faresti mai un lavoro che non ti piace solo per soldi?? |
SI |
|
50% |
[ 11 ] |
NO |
|
36% |
[ 8 ] |
LO FACCIO GIA' |
|
13% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:09:21 Oggetto: Lavoro.. |
|
Faresti mai un lavoro che non ti piace solo per soldi?? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:29:38 Oggetto: |
|
io ho risposto di si....forse perche' ho famiglia ed in qualche modo so cosa significa fare "sacrifici"  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:36:47 Oggetto: |
|
cara elena, purtroppo a volte la vita ti porta a delle scelte obbligate... � vero ke ho 17 anni, ma sn nel mondo del lavoro da molti anni x cause d forza maggiore....
io � tutta la vita ke aiuto mio nonno ke ha 1 fattoria cn le serre e mi sn sempre fatto culo cos� gratis.... poi ho cominciato a fare il muratore cn mio zio e li era 1 lavoro ke nn rispechia niente le mie ambizioni, ma ke mi piaceva...poi 2 anni fa mi sono venute 2 ernie al disco alla schiena e ho dovuto smettere xk� era troppo faticosa x la mia colonna...
poi, in 1 momento d difficolt� economica ho fatto l'operaio in 1 fabbrica d bulloni anke se nn mi piaceva, ma nn potevo fare altro, anke xk� andando a scuola, nn posso cercarmi 1 lavoro normale, facevo tutto in nero....poi a settembre ho cominciato a imbastire il mio futuro...e ho cominciato a frequentare 1 ambiente in cui ho cercato d introdurmi...ma x ora devo congelare tutte le mie fatiche e riparlarne fra 1 paio d'anni...