|
|
Precedente :: Successivo |
Faresti mai un lavoro che non ti piace solo per soldi?? |
SI |
|
50% |
[ 11 ] |
NO |
|
36% |
[ 8 ] |
LO FACCIO GIA' |
|
13% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:09:21 Oggetto: Lavoro.. |
|
Faresti mai un lavoro che non ti piace solo per soldi?? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:29:38 Oggetto: |
|
io ho risposto di si....forse perche' ho famiglia ed in qualche modo so cosa significa fare "sacrifici"  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:36:47 Oggetto: |
|
cara elena, purtroppo a volte la vita ti porta a delle scelte obbligate... � vero ke ho 17 anni, ma sn nel mondo del lavoro da molti anni x cause d forza maggiore....
io � tutta la vita ke aiuto mio nonno ke ha 1 fattoria cn le serre e mi sn sempre fatto culo cos� gratis.... poi ho cominciato a fare il muratore cn mio zio e li era 1 lavoro ke nn rispechia niente le mie ambizioni, ma ke mi piaceva...poi 2 anni fa mi sono venute 2 ernie al disco alla schiena e ho dovuto smettere xk� era troppo faticosa x la mia colonna...
poi, in 1 momento d difficolt� economica ho fatto l'operaio in 1 fabbrica d bulloni anke se nn mi piaceva, ma nn potevo fare altro, anke xk� andando a scuola, nn posso cercarmi 1 lavoro normale, facevo tutto in nero....poi a settembre ho cominciato a imbastire il mio futuro...e ho cominciato a frequentare 1 ambiente in cui ho cercato d introdurmi...ma x ora devo congelare tutte le mie fatiche e riparlarne fra 1 paio d'anni...
cmq penso ke pochi al mondo parlando in percentuale facciano 1 lavoro ke gli piace, la stragrande maggioranza si adegua xk� nn pu� farne a meno... e cmq anke se cominci cn 1 lavoro ke nn ti piace nn 6 condannato, pu� accaderti in qualsiasi momento ke trovi quello ke fa x te e cambiare.... _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Marzo 2005, 19:38:19 Oggetto: |
|
s�, lo farei. I soldi purtroppo sono molto importanti  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 12:42:01 Oggetto: |
|
Innanzitutto io faccio un lavoro che adoro e mi da tante soddisfazioni.
E premetto che non prendo tanto e e che mi hanno gi� offerto vari lavori dove avrei sicuramente preso molti pi� soldi... Ma per me viene prima di tutto:
- fare lun lavoro che mi piace
- stare insieme a delle persone piacevoli _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 18:04:18 Oggetto: |
|
Chi ha risposto no vive nelle favole!!! Sarebbe um miracolo trovarlo un lavoro al Sud... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Marzo 2005, 20:01:06 Oggetto: |
|
Io purtroppo penso di si....i soldi al giorno d'oggi sono troppo importanti e quindi bisogna regolarsi di conseguenza. Ovviamente nn accetterei proprio qualsiasi lavoro, se proprio nn mi piace al punto ke mi fa stare male e questo malessere si estende anke nella vita non lavorativa, a sto punto penso nn ne valga la pena guadagnare tanto! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 11:36:54 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Chi ha risposto no vive nelle favole!!! Sarebbe um miracolo trovarlo un lavoro al Sud... |
Io ho risposto di no e non penso di vivere nelle favole ma ho solo espresso la mia opinione e lo so bene che al sud si fatica molto a lavorare... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 13:46:10 Oggetto: |
|
b� i soldi non fanno la felicit� ma aiutano a vivere meglio quindi... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 16:19:02 Oggetto: |
|
Si! (..senza neanche pensarci!)
� ovvio che fare un lavoro piacevole � il sogno di ognuno...ma quanti fanno davvero ci� che hanno sempre desiderato?
Intanto si comincia a lavorare, ad accumulare esperienze e soprattutto...soldini, prima o poi magari arriver� l'occasione giusta! |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 05 Marzo 2005, 23:16:58 Oggetto: |
|
Io ho risposto no, perch� non lavoro.
Ciao, Tigre883.  _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 12:24:51 Oggetto: |
|
B�..� vero che non si fa mai un lavoro che piace..ma spero di trovarne uno al pi� presto!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 13:42:53 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io purtroppo penso di si....i soldi al giorno d'oggi sono troppo importanti e quindi bisogna regolarsi di conseguenza. Ovviamente nn accetterei proprio qualsiasi lavoro, se proprio nn mi piace al punto ke mi fa stare male e questo malessere si estende anke nella vita non lavorativa, a sto punto penso nn ne valga la pena guadagnare tanto! |
Concordo, concordo pienamente!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 13:47:53 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | B�..� vero che non si fa mai un lavoro che piace..ma spero di trovarne uno al pi� presto!! |
ciao luna!!!!
da retta a me, ti do 1 consiglio da amico visto k c tengo a te, ormai sn 1 esperto... nei colloqui d lavoro devi impostarti su 1 preciso stile, ora t spiego meglio...
quando vai l� il tuo atteggiamento deve essere sul..." posso farvi fare grandi cose se mi prendete, altrimenti a perderci siete solo voi " anke se magari sei disperata e accetteresti d tutto pur d farti assumere...
questa x� � 1 arma a doppio taglio, poich� se sfori troppo o nn lo fai bene nn t assumono + per via dell'atteggiamento ke qualcuno pu� interpretare come..." siete tutte merde mentre io sn 1 dio sceso in terra" capisci...?
se riesci a farlo come dico io t assumono d fisso, altrimenti....
1 altro consiglio e d prendere appuntamento x 1 colloquio d persona e nn al telefono...
mi raccomando calma, sicura....e tira fuori le palle ( povero steomax ) _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 07 Marzo 2005, 07:58:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Chi ha risposto no vive nelle favole!!! Sarebbe um miracolo trovarlo un lavoro al Sud... |
io ho risposto di NO... ma non credo di vivere nelle favole... semplicemente conosco me stessa e non riesco a fare una cosa che non mi piace solo x un discorso economico.. Ho lavorato quasi un anno in un Bel posto, economicamente fantastico (prendevo quasi 2500 eur al mese....) ma le persone e quel lavoro non lo sopportavo.. ho lasciato e me ne sono rimasta a casa 8 mesi perch� non trovavo lavoro... (e abito al Nord).. poi ho trovato questo, che di paga prendo meno ma per lo meno mi da soddisfazioni personali e mi fa sentire una persona Vera, non un manichino.
Ovviamente questa � un'opinione personale, che mi sono fatta dopo aver provato entrambi le situazioni. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |