credi nell'amicizia vera non ne dubitare...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:45:06    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Harley ha scritto:
specie in periodi scolastici, ero solo la cretina da usare x le materie in cui ero + brava!


Idem...



Fregature le ho prese anche io, sia nell' ambito scolastico che fuori.
Quella pi� grande a scuola l' ho gi� raccontata Wink

Beh Flo per i voti differenti tra compiti uguali:
Ad un compito il prof ha abbassato il voto di 2 punti a me e altri 2 ragazzi perch� ci avevano copiato Shocked , io non me n'ero neanche accorta.
La mia compagna si fosse degnata di dire qualcosa..Sono uscita e ho borbottato per il prof. esagerato ed ingiusto, le hanno riferito ci� e non mi ha parlato pi� .. Shocked (evvai!!! gi� non parlavo con 2 su 4 delle mie compagne, ne mancava un'altra e ero al completo)
All' ultimo compito avevo preso 10 (da paura!!!)...
Avevo la media dell' 8.qualcosa e lei neanche del 7 : lei � arrivata agli esami con 8 io con 7 Twisted Evil
vabb� girano voci che spiegano tutto.. Laughing Twisted Evil

Ci sono tante amiche con cui ho litigato ma chi mi ha ferito di pi� � stata quella che all' epoca era una delle mie due migliori amiche..
Il trio si era riformato dopo un paio di anni; G. si era allontanata da noi..
E' tornata perch� era interessata ad un nostro vicino e quindi per avere pi� possibilit�...
Per mesi � andata alla grande: tutto il giorno insieme a far guai..fino a notte fonda in motorino a cantar come delle pazza "azzurro" "rewind" ecc..
Poi un giorno...ha voluto che l'aiutassi ad sentirsi con un mio parente e quando era cotto a puntino mi ha detto che l'aveva cercato solo per farmi un dispetto, per vedere se ero gelosa di lui.
Per giunta gli ha confidato cose di me che le avevo chiaramente detto di non dire.. Twisted Evil

Se credo all' amicizia vera??
Al 100% sono nell' amicizia con la mia Lupin!!
Beh a volte mi fa arrabbiare, come a capodanno che pensavo di aver perso per sempre la sua amicizia, ma ci basta parlare per due minuti che riusciamo a superare tutto!!

Negli altri casi..
Mi fido troppo e subito e spesso ne approffittano..
La mia Lupin mi dice sempre: "quante volte devi ancora sbatterlo in grugno per capirla la lezione?!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 16:00:31    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Io ci credo e non ci credo Laughing
Ci credo perch�, non voglio essere presuntuoso, ma mi reputo un ottimo amico che non ha mai tradito la fiducia di nessuno, dall'altra parte non ci credo perch� non ho ancora trovato nessuno che fosse come me in questo senso Wink


La pensiamo un p� tutti cos�. Quello che bisogna fare � riflettere su come ci siamo comportati anche noi con gli amici. Non pu� essere sempre colpa degli altri.
Io ne ho pochi, per fortuna, e quindi non ho ANCORA fatto errori. In ogni caso non mi piace sfruttare la gente...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 20:31:15    Oggetto:
 
io proprio l'altro giorno ho perso una delle mie migliori amiche che mi ha profondamente delusa......si � comportata malissimo nei miei confronti con la scusa che ci vediamo poco perch� andiamo in licei diversi, con la scusa che ha nuovi amici...........ma sono sicura che non � per quello veramente, perch� se davvero avesse tenuto a me non gliene sarebbe fottuto niente delle altre cose.........ma probailmente in 3 ani e mezzo che ci conosciamo di me non glien'� mai importato nulla,forse alle medie mi cagava perch� aveva bisogno dei compiti.......mah, chi la capisce � bravo.
Ma nonostante mi stia facendo soffrire io le voglio e le vorr� per sempre bene...................quindi...MICHELA TI VOGLIO BENE anche se il tuo comportamento � da stronza........voglio che ritorni senn� io scoppio....... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 07 Marzo 2005, 19:59:09    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
danmax ha scritto:
Io ci credo e non ci credo Laughing
Ci credo perch�, non voglio essere presuntuoso, ma mi reputo un ottimo amico che non ha mai tradito la fiducia di nessuno, dall'altra parte non ci credo perch� non ho ancora trovato nessuno che fosse come me in questo senso Wink


La pensiamo un p� tutti cos�. Quello che bisogna fare � riflettere su come ci siamo comportati anche noi con gli amici. Non pu� essere sempre colpa degli altri.
Io ne ho pochi, per fortuna, e quindi non ho ANCORA fatto errori. In ogni caso non mi piace sfruttare la gente...


Beh io non ho quasi mai litigato con nessuno e anche se capitasse, poi mi verrebbero i sensi di colpa anche se sapessi di aver ragione e cmq mi chiedo sempre se il mio comportamento � corretto o meno nei confronti dei miei amici Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Marted� 08 Marzo 2005, 21:00:00    Oggetto:
 
Mi dispiace caparezzina..
Si pu� essere grandi amici anche frequentando scuole diverse e uscendo con amici non in comune.
Se te lo dico � perch� per me � cosi.
Io ero il tipo che entrava sempre a scuola, precisina e bla bla bla, la mia migliore amica, la tipa che ti convince a non entrare, ad andare a far colazione al solito bar per poi rimanerci tutta la mattinata.
Io, alla fine entravo e lei no.. Laughing Io non sono mai riuscita a convinvere lei e lei me.. Laughing
Lei non sopporta nessuno dei miei amici, definendoli addormiti e tonti e io non sopporto i suoi, che sonno mezzi teppisti Laughing

Cerca di parlarne, dicendole che quella non � una vera motivazione.
Se continuer� con il suo comportamento freddo � lei che ci rimetter� una vera amica Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 12:16:14    Oggetto:
 
grazie maria883....
Proprio ieri ho provato a chiamarla ma sono sempre pi� convimta che di me non gliene frega pi� niente...ci sto davvero malissimo ma prima o poi passer�, anche se non � difficile dimenticare tutte le cavolata che abbiamo provato assieme........ Very Happy
Anche perch�, come dici tu, se era davvero una vera amica, non avrebbe trovato la scusa della scuola..... Sad
L'unica cosa positiva � che per fortuna ho tanti altri amici e di certo non rimarr� sola ma lei era diversa dagli altri, era meglio!!! Crying or Very sad
Vabb�, forse vi sto annoiando troppo..... Embarassed
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 13:55:26    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
grazie maria883....
Proprio ieri ho provato a chiamarla ma sono sempre pi� convimta che di me non gliene frega pi� niente...ci sto davvero malissimo ma prima o poi passer�, anche se non � difficile dimenticare tutte le cavolata che abbiamo provato assieme........ Very Happy
Anche perch�, come dici tu, se era davvero una vera amica, non avrebbe trovato la scusa della scuola..... Sad
L'unica cosa positiva � che per fortuna ho tanti altri amici e di certo non rimarr� sola ma lei era diversa dagli altri, era meglio!!! Crying or Very sad
Vabb�, forse vi sto annoiando troppo..... Embarassed


Non credi che sia un controverso il fatto che stai continuando a cercare una persona che ti ha fatto del male, che stai cercando di convincere questa persona a ritornare indietro anche se sai che a lei non gliene importa niente? Credi che se ritornasse, come per magia diventerebbe sincera e leale cos� all'improvviso?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 16:52:51    Oggetto:
 
Ciao a tutti!

IO CREDO NELL'AMICIZIA VERA.. lo urlerei a tutto il mondo!!!

Ho delle amiche splendide, con le quali sto molto bene... abbiamo avuto dei momenti in cui ci siamo separate, in cui non ci vedevamo e sentivamo pi�, ma sono passati e ora la nostra � un'amicizia forte che non si romper�... ne sono sicura.

L'amicizia � molto importante.. soprattutto perch� quando ti senti solo, in realt� non lo sei.. se pensi che gli amici ti hanno dimenticato � la volta buona che ti stanno preparando una sorpresa..
Io mi reputo fortunata, anche se delle mazzate le ho prese e so che fanno male.. � brutto sentirsi uno strumento.. ma l'importante � non abbattersi.. la volta buona arriver� quando meno te lo aspetti!!!

Devo ringraziare Max perch� con le sue canzoni mi ha aiutato tantissimo!
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 18:12:19    Oggetto:
 
Io credo nell'amicizia, ma... negli ultimi giorni una mia "cara" amica ha combinato proprio un bel guaio.
Il mio ragazzo ha fatto di tutto per farla entrare nell'azienda in cui lavora, ha ottenuto un contratto per 1 anno, 14 mensilit�, buoni pasto, stipendio ottimo. Roba che, se abitate a Bologna, spesso ve la sognate.
Ebbene, nonostante questo e nonostante avesse visto prima di allora solo 2 volte il mio ragazzo, in ufficio dopo i primissimi giorni ha cominciato ad offenderlo, a dire che i bolognesi sono i migliori, parlano meglio di tutti e cose simili.
Ora, quello che mi chiedo �: che razza di persona si nascondeva dietro alla cara amica sempre disponibile, che ha anche passato con me e la mia famiglia il giorno della mia laurea?

Rimango sconcertata... e delusa. Molto delusa.
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk


Ultima modifica di Aluccia il Gioved� 10 Marzo 2005, 07:23:57, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 20:49:02    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Quello che bisogna fare � riflettere su come ci siamo comportati anche noi con gli amici. Non pu� essere sempre colpa degli altri.


Esatto! Alcune volte � fin troppo facile o comodo fare la parte delle vittime, dovremmo dedicare un p� di tempo a fare un piccolo esame di coscienza e cercare di capire se anche noi abbiamo fatto qualcosa di sbagliato o se abbiamo delle colpe.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 20:53:26    Oggetto:
 
io sono talmente legata a lei che anche se mi ha fatto del male la perdonerei....lo so, sono stupida ma � cos�..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 11:23:43    Oggetto:
 
Aluccia ha scritto:

Ora, quello che mi chiedo �: che razza di persona si nascondeva dietro alla cara amica sempre disponibile, che ha anche passato con me e la mia famiglia il giorno della mia laurea?

Rimango sconcertata... e delusa. Molto delusa.


Lei ce l'ha il ragazzo? puo' essere gelosa, a volte capita
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 11:28:08    Oggetto:
 
No, Elisa, � single.
Ma non credo che sia questo il problema. Temo sia proprio fatta cos�: maleducata, irrispettosa degli altri e di quello che fanno x lei.
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 12:25:42    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
io sono talmente legata a lei che anche se mi ha fatto del male la perdonerei....lo so, sono stupida ma � cos�..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Secondo me non puoi dirlo..dovresti trovarti nella situazione..perch� se ti ferisse davvero non penso la perdoneresti cos� facilmente!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 19:40:19    Oggetto:
 
non mi ha ferito profondamente,ma quasi.......nonostante io non le abbia fatto 1 cazzo.....ma magari sono anche io che ho fatto qualcosa senza volerlo anche se non capisco cosa...solo che lei non me lo dice!!!! Sad
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti