|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 22:32:46 Oggetto: qualcuno ha la puntata d roxybar ... |
|
dv c'era anke nikki,...e caterina? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
roccia.883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 21:24:10 Oggetto: x lizzie |
|
lizzie ho la puntata di roxy bar ma prima devo chiedere a un mio amico se pu� duplicarla |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 14:41:23 Oggetto: |
|
davvero?kiedi kiedi _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
roccia.883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 17:25:49 Oggetto: |
|
lizzie,mi ha detto
che appena a tempo pu� duplicare |
|
Torna in cima |
|
roccia.883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 18:10:15 Oggetto: |
|
x LIZZIE:prendi dal sito la mia email e ci mettiamo d'accordo! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 19:08:35 Oggetto: |
|
ok _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 22 Febbraio 2005, 19:34:28 Oggetto: |
|
anch'io la vorrei _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 22:22:23 Oggetto: |
|
roccia.883 ha scritto: | x LIZZIE:prendi dal sito la mia email e ci mettiamo d'accordo! |
da dv la prendo? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |