il sito chiude???!
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 17:24:03    Oggetto: il sito chiude???!
 
io sn davvero scioccato nn so cosa dire...se c riuscite voi, lasciate 1 opinione su cosa sta accadendo..cazzo d bacheca!!!!

nn so nemmeno dire se � meglio ke il sito chiuda a questo punto, se il nostro staff s'� fatto il culo x niente, se la colpa e di quello o dell'altro sn troppo scioccato e confuso x esprimere 1 concetto lucido, sar� xk� ho appena letto la bacheca....
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 28/10/04 20:50
Messaggi: 208
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 17:57:32    Oggetto:
 
Anche io son sinceramente scioccata da quanto appena letto, eppure nn vivo in un altro mondo, ho seguito tutti i giorni il forum soprattutto e leggevo la bacheca, ma ho sempre considerato pi� il forum il cuore del sito, perch� nel forum uno ha modo di poter effettivamente discutere quello che pensa, non solo tirare il sasso nello stagno o contro lo specchio.

Uno pu� dire la sua e altri possono esprimere l'opinione contraria e ognuno argomenta, si arriva a capire di pi� perch� uno dica una o l'altra cosa, perch� faccia una critica o una lode, e se critica magari si riesce a farla diventare una critica costruttiva e non demolitrice, si possono aggiungere proproste e suggerimenti per migliorare.

Spesso invece ho visto nella bacheca dei messaggi in cui uno buttava un commento la, spesso e volentieri negativo cos� a freddo.

Immagino che chi apra il sito e legga tutta una serie di critiche nella bacheca che pu� fare anche da presentazione al sito e alla comunit� che vi partecipa, non riesca a credere di trovarsi in un sito supporto ma anti Max.

Ma io non mi riconosco in quella immagine, io ho visto e ho sempre difeso sostenuto e promosso questo sito e questa comunit� poich� invece in essa ho trovato tante persone che condividevano la passione per Max e il mondo che lui e i suoi collaboratori son riusciti a regalarci.

Ho trovato persone competenti nello STAFF che han saputo creare in modo stupendo una struttura funzionale in cui questa condivisione fosse possibile, in cui perfino Max poteva partecipare per la gioia di farlo e darci ancora altri pezzettini di lui e della sua vita, sorprese e pensieri giornalieri, anticipazioni su quanto stesse preparando per noi..
Persone che han cercato sempre di darci il meglio e ancora di pi�
PER NOI!

Non ci trovo nulla da criticare in questo anzi...c'� da sostenerlo, dare il proprio contributo e soprattutto avere FIDUCIA

in Max, in Pierpa, in Claudio, nel nostro Staff e nelle persone che davvero vogliono essere FAN

Voglio sperare che tutto questo sia ancora possibile.
_________________
Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 18:16:23    Oggetto:
 
Io soprattutto vorrei che qualcuno dello staff(possibilmente tutti insieme) lasci finalmente un messaggio(o sulla bacheca o sul forum..nn � importante)x spiegare la loro posizione...e se veramente questo sito � a rischio chiusura!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 19:41:24    Oggetto:
 
Spero che il sito nn chiuda ....

Nonostante sia nato tutto da una bacheca .. nn condivido pi� l'idea di una bacheca per intavolare discusioni ma per esporre concetti, come se si scrivessero su di una parete ... oggi il forum � il miglior strumento di interattivit� tra utenti Wink

chi scrive nella bacheca � perch� vuole condividere un pensiero, esporre una gratitudine ... Chi viene nel forum � perch� vuole condividere se stesso con gli altri e conoscere chi ha le stesse passioni ..

USATE PERO' NEL MODO GIUSTO ...

Ragazzi nn chiudete i battenti .. il sito deve continuare a vivere
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 21:03:15    Oggetto:
 
err, mi potete fare un riassunto? guardo la bacheca troppo poco.

PERO' MI UNISCO AL GRIDO: NON CHIUDETE
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 21:11:41    Oggetto:
 
mi associo anche io... non so di cosa state parlando, perch� non vado quasi mai in bacheca... che � successo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 21:27:38    Oggetto:
 
Non dategliela vinta ragazzi!
FORZA!!!
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 12:31:18    Oggetto:
 
Marina ha scritto:
Anche io son sinceramente scioccata da quanto appena letto, eppure nn vivo in un altro mondo, ho seguito tutti i giorni il forum soprattutto e leggevo la bacheca, ma ho sempre considerato pi� il forum il cuore del sito, perch� nel forum uno ha modo di poter effettivamente discutere quello che pensa, non solo tirare il sasso nello stagno o contro lo specchio.

Uno pu� dire la sua e altri possono esprimere l'opinione contraria e ognuno argomenta, si arriva a capire di pi� perch� uno dica una o l'altra cosa, perch� faccia una critica o una lode, e se critica magari si riesce a farla diventare una critica costruttiva e non demolitrice, si possono aggiungere proproste e suggerimenti per migliorare.

Spesso invece ho visto nella bacheca dei messaggi in cui uno buttava un commento la, spesso e volentieri negativo cos� a freddo.

Immagino che chi apra il sito e legga tutta una serie di critiche nella bacheca che pu� fare anche da presentazione al sito e alla comunit� che vi partecipa, non riesca a credere di trovarsi in un sito supporto ma anti Max.

Ma io non mi riconosco in quella immagine, io ho visto e ho sempre difeso sostenuto e promosso questo sito e questa comunit� poich� invece in essa ho trovato tante persone che condividevano la passione per Max e il mondo che lui e i suoi collaboratori son riusciti a regalarci.

Ho trovato persone competenti nello STAFF che han saputo creare in modo stupendo una struttura funzionale in cui questa condivisione fosse possibile, in cui perfino Max poteva partecipare per la gioia di farlo e darci ancora altri pezzettini di lui e della sua vita, sorprese e pensieri giornalieri, anticipazioni su quanto stesse preparando per noi..
Persone che han cercato sempre di darci il meglio e ancora di pi�
PER NOI!

Non ci trovo nulla da criticare in questo anzi...c'� da sostenerlo, dare il proprio contributo e soprattutto avere FIDUCIA

in Max, in Pierpa, in Claudio, nel nostro Staff e nelle persone che davvero vogliono essere FAN

Voglio sperare che tutto questo sia ancora possibile.


Sono d'accordo con te... mi sono letta le ultime pagine della bacheca, era un pezzo che non la leggevo piu appunto perch� ormai sembrava un Ring da combattimento piu che una bacheca di amici...
Ho letto il messaggio di PIERPA e quello di MAX... che dire.. che hanno ragione, anche se Pierpa ha generalizzato il tutto, facendo passare tutti per "idioti anonimi".. Per quel che mi riguarda sono tranquilla, non mi rispecchio in questi, so di no farne parte, e so che tanti di noi non ne fanno parte... purtroppo a volte succede che a causa di qualcuno succedano queste cose spiacevoli... Quello che non capisco, � perch� Tanti di quelli che scrivono in bacheca non partecipano MAI al forum.. perch�? Perch� oltre a riempire la bacheca di cose a volte giuste a volte idiote non partecipano anche al forum, che � pieno di argomenti seri e meno seri?

DANMAX: � un difficile riassumere il tutto.. io mi sono letta le ultime pagine della bacheca e ho cercato di farmi un'idea, spero di aver capito giusto.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 12:39:32    Oggetto:
 
Da quel che ho capito io da troppo tempo ormai c'erano discussioni sull'ultimo singolo di Max, sul video, sul lavoro della Warner.
Discussioni o critiche a volte troppo pesanti, critiche che alla fine vanno a colpire Max,Pierpa, Cecchetto, e quelli della Warner, critiche sul loro modo di lavorare e gestire le cose... ma credo che tutte le persone che lavorano CON Max sappiano fare bene il loro lavoro, sono anni che lavorano... e non gli sta bene essere criticati pesantemente da chi di certe cose non ne capisce tanto... questo almeno quanto ho capito io..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 13:01:59    Oggetto:
 
Elisa ha scritto:
err, mi potete fare un riassunto? guardo la bacheca troppo poco.

In poche parole Pierpa e Max hanno lasciato due messaggi in cui dicevano che sono stufi delle lamentele di tutti quegli utenti "sapientoni" che sanno solo criticare e basta...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 13:39:28    Oggetto:
 
Piccola osservazioni: le voci di chiusura sono precedenti ai messaggi di Max e Pierpa... quindi non possiamo dire se le due cose sono o meno collegate...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 24 Febbraio 2005, 15:57:21    Oggetto:
 
Oddio ragazzi...io in qsti tempi non sto molto tempo su Internet quindi non so niente! Mi spiegate? Ho letto i messaggi di Max e Pierpa ed i precendenti ma della chiusura del sito non so nulla...mi spiegate?
Sono leggermente nel panico per questa notizia! Shocked
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 10:55:18    Oggetto:
 
Non chiudete per favore!!E' l'unico sito per stare insieme noi fans di MAX...... Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 12:04:23    Oggetto:
 
In ogni caso chiudere il sito mi pare una grande stronzata!
Non si � fans solo perch� si � iscritti ad un sito, ci sono tantissimi fans di max che non sono iscritti, cos� come potrebbero esserci iscritti che non sono fans di max (NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO, � solo per capirsi)! Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 12:12:23    Oggetto:
 
lancandrea ha scritto:
In ogni caso chiudere il sito mi pare una grande stronzata!
Non si � fans solo perch� si � iscritti ad un sito, ci sono tantissimi fans di max che non sono iscritti, cos� come potrebbero esserci iscritti che non sono fans di max (NON MI STO RIFERENDO A NESSUNO, � solo per capirsi)! Wink


la chiusura del sito significa nn comunicare piu' con max nn dipende da essere fans o meno.....noi nel suo fotoblog viviamo con lui....ci rende partecipe dei suoi pezzetti di vita quotidiana e nn sarebbe lo stesso senza sito...e cmq sul forum ho conosciuto gente e mi dispiacerebbe spezzare i contatti....
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti