|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 17:40:26 Oggetto: Canzoni in spagnolo oltre le 4 che gi� conosciamo |
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha altre canzoni in spagnolo oltre alle 4 che conosciamo gi�, visto che c'e ne sono ma non le ho ancora trovate, e se qualcuno le ha mi farebbe un piacere enorme a doppiarmele.
_________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 20:29:41 Oggetto: |
|
ciao die ,mi ripassi quali"4" conosci?tvtb cla _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 23:50:12 Oggetto: |
|
Beh!... "Hanno ucciso l'uomo ragno" me come mai che sono quelle del cd "Gli anni" poi c'e ne son 2 nel singolo di "Viaggio al centro del mondo" che sono "N.S.O.E." e "Tieni il tempo".
Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb.
Baci!!!!!!!!!!!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 00:11:48 Oggetto: |
|
no,nn credo ce ne siano altre...anch'io conosco sl quelle....
ank'io Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:52:28 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb.
Baci!!!!!!!!!!!!! |
Lizzie ha scritto: | ank'io Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb |
Siamo gi� a San Valentino, vero? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 13:13:11 Oggetto: |
|
Si, c'e ne sono, ma non le ha ancora pubblicate... ci devono essere tipo...... 18-20, non ricordo bene il numero, cmq sulla ventina di canzoni tradotte in spagnolo. sai che figata(??????).
Ps.: cmq per riconfermare quello che ha detto "metroguida"......
TVTB. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 13:51:06 Oggetto: |
|
Si, ma l'ho fatto solo per prendere in giro un p� metroguida, per quello che mi ha detto!
Cmq non avrei pi� scritto cos� ugualmente. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 16:20:30 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | Si, c'e ne sono, ma non le ha ancora pubblicate... ci devono essere tipo...... 18-20, non ricordo bene il numero, cmq sulla ventina di canzoni tradotte in spagnolo. sai che figata(??????).
Ps.: cmq per riconfermare quello che ha detto "metroguida"......
TVTB. |
davvero ce ne sn 18 o 20 ankora? cm fai a saperlo?
cmq frazie x i tvttttttttt....b anke se nn lo scrivi sempre lo so ke mvb visto ke s infastidiscono vabb� vabb� cmq prover� a cercare le canzoni,sn trp curiosa!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 06 Febbraio 2005, 20:18:20 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | cmq frazie x i tvttttttttt....b anke se nn lo scrivi sempre lo so ke mvb visto ke s infastidiscono vabb� vabb� cmq prover� a cercare le canzoni,sn trp curiosa!!  |
Non � che i vostri "tvtb" ci infastidiscono, � solo che forse non conoscete il senso della misura: Diego883 aveva scritto talmente tante "T" che la larghezza della pagina era aumentata notevolmente!! _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |