MAURO REPETTO
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:57:49    Oggetto: MAURO REPETTO
 
Ciao ragazzi, apro questo topic xche ci tengo particolarmente ad esprimere il mio parere su questo grande personaggio!
Martedi riguardavo lo speciale andato in onda su rete 4 (come ho scritto in bacheca, martedi) e mi sono venute in mente un sacco di cose su Mauro. Io purtroppo ero piccola quando loro stavano ancora insieme e non me lo ricordo bene, pero' mi ha fatto cosi' brutto vederlo li al festivalbar mentre zompicchiava come uno scemo dietro a Max....Cavolo � stato lui il genio che ha scritto canzoni tipo "Hanno ucciso l'uomo ragno" o "sei un mito" o "COME MAI"!!!! Io con questo non voglio fare polemiche su Max ma vorrei farvi alcune domande che mi tartassano il cervello:
1)Secondo voi Max avrebbe avuto lo stesso successo se con lui non ci fosse stato Mauro?
Vi ricordo che appena Mauro � andato via Max ha cominciato a scrivere altro genere di canzoni, che non hanno avuto il successo (purtroppo) di quelle precedenti!
2)Io penso che il BUM degli 883 � nato xche loro erano un po trasgressivi...(ricordo pure che le parolacce nel 1 cd vennero sostituite con delle x),ma se non fosse stato x quelle canzoni un po trasgressive che furono scritte da Mauro, Max sarebbe adesso quello che �???
3) Xche Max quando parla di Mauro ne parla come se non gli importasse niente di lui? Non � strano che 2 persone che hanno avuto cosi' tanto in comune e che hanno costruito una cosa cosi grande insieme, adesso non si sentano nemmeno +!!!
A voi piacerebbe rivedere Mauro almeno una volta?
A me farebbe un enorme piacere....volevo chiamare anche Matricole e Meteore, x farlo cercare da loro e vederlo almeno un altra volta sugli skermi della nostra tv!!
MAURO FATTI SENTIRE....(kissa', magari ogni tanto passa a guardare questo sito Laughing Laughing )

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 23:46:44    Oggetto:
 
io sinceramente mauro lo conosco davvero poco come personaggio, anche perch� ho cominciato a seguire gli 883 non proprio dall'inizio...
quindi nemmeno posso tanto esprimere un giudizio, ma dico soltanto che max ha interpretato quelle canzoni con la sua voce, come ora interpreta le sue...ha una voce bellissima che riesce a modulare a seconda dei sentimenti che vuole trasmettere e a livello espressivo comunica "troppissimo"...poi � chiaro che all'inizio erano mauro e max e forse se avesse cominciato solo max non sarebbe stata proprio la stessa cosa...chiss�...ma tutto va COME DEVE ANDARE, no??? Razz
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 08:03:28    Oggetto:
 
Forse Max nn avrebbe avuto tutto questo successo se nn ci fosse stato Mauro. Come hai detto tu Naomi le prime canzoni degli 883 erano rivoluzionarie, e il merito di ci� era anke di Mauro. Secondo me Max deve tanto al suo vekkio "amico". Sul fatto ke adesso nn si sentano nemmeno +, nn so ke dire, loro vivono in un mondo un p� diverso dal nostro, e magari � inevitabile ke si facciano delle cose ke normalmente noi nn faremmo.

Cmq, bella l'idea di Matricole e Meteore. Appena inizia la trasmissione magari qualke e-mail la mandiamo.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:16:17    Oggetto:
 
X Claudia: Io infatti non ho messo in discussione la voce di Max xche � lui il mio idolo e non Mauro.....Max non lo cambierei con niente su questo mondo � l'unico che mi fa provare emozioni tanto forti con le parole delle "sue" canzoni!!!!
Il punto � che mi dispiace che Mauro sia stato dimenticato cosi' sia da MAx che da noi fans!

X Luca: Si si...se rinizia le mandiamo un bel po di mail!!! Wink Wink

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 14:56:46    Oggetto:
 
s� s� Mr. Green sarebbe una buona occasione x farmi conoscere un po' meglio questo personaggio! in fondo lo penso anche io che � anche merito di mauro il successo degli 883 Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

GUILE Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 37
Localit�: --Milano--

MessaggioInviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 18:10:04    Oggetto:
 
Non c'� il minimo dubbio che Mauro Repetto abbia contribuito in modo enorme nel costruire il mito 883!
Sono sicuro anche del fatto che se ci fosse stato ancora lui gli 883 sarebbero stata tutta un'altra cosa....IN MEGLIO. Rolling Eyes
Era lui che dava nei testi quel "tocco di cattiveria"alle canzoni.
E' ovvio che qui in Italia non si senta parlare + di lui, dopo che ha fatto il suo CD purtroppo non piaciuto(in effetti non era un granch� per� c'� dentro una bella canzone dove racconta la sua storia parlando anche di Max), dopo essere stato in America a cercare fortuna...ma anche l� niente, � tornato in Europa, vive in Francia a Parigi e si � sposato.

Ah...a MAtricole c'� gi� stato! Wink

_________________
...continua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 23 Marzo 2003, 03:23:49    Oggetto: Re: MAURO REPETTO
 
883naomi883 ha scritto:

1)Secondo voi Max avrebbe avuto lo stesso successo se con lui non ci fosse stato Mauro?


Semplicemente no, con la partenza di Mauro parte della genuinit� degli 883 � venuta a mancare!!!
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Domenica 23 Marzo 2003, 19:02:57    Oggetto:
 
Solo un dato ragazzi:

Come mai, Hanno ucciso l'uomo ragno, Nord Sud Ovest Est, Rotta per casa di Dio, Nessun Rimpianto, Se tornerai, Tieni il tempo, Con un deca, Non me la menare, Aeroplano, L'ultimo bicchiere, Finalmente tu.....potrei andare avanti uncora per molto.

SONO alcune canzoni Scritte da Mauro, Cantate e "musicate" da Max

Fate voi i conti Very Happy
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Domenica 23 Marzo 2003, 19:06:20    Oggetto:
 
"Nessun rimpianto" non mi risulta porti il nome di Repetto tra gli autori.

Cmq al di l� di questo, non sempre il fatto che venga citata una persona tra gli autori di una canzone implica che quella canzone l'abbia scritat lui.
Spesso vengono inseriti i nomi per "legare" maggiormente gli artisti.

Tant'� che in molte canzoni di Max appare anche Pierpa o Cecchetto come co-autore...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 09:56:33    Oggetto:
 
GUILE ha scritto:
Ah...a MAtricole c'� gi� stato! Wink

COME C'� GIA STATO???? Shocked Shocked
Quando?


Io come ho gia detto sono d'accordo con francuzzo e danlele e gli altri, insomma.
� un dato di fatto che senza Mauro gli 883 non avrebbero avuto il successo che hanno avuto, proprio xche come � stato detto era Mauro che metteva nelle canzoni quel "tocco di cattiveria" che � piaciuto a tutti noi! Le prime canzoni sono quelle che ascolto + volte!
X fabio: � vero quello che dici te, ma allora xche il modo di scrivere canzoni � cambiato totalmente da quando Mauro se n� andato?
Magari Max lo aiutava a scriverle, ma i testi erano i suoi!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 10:15:22    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
X fabio: � vero quello che dici te, ma allora xche il modo di scrivere canzoni � cambiato totalmente da quando Mauro se n� andato?
Magari Max lo aiutava a scriverle, ma i testi erano i suoi!

Secondo me non � stata tanta colpa di Mauro il cambiamento.
Gi� da HULUR a NSOE si sentiva una bella differenza, sia musicale che di liriche (musicale sopratutto). E' la dura legge del commercio...

Poi � logico, quando un componente esce dal gruppo le cose cambiano. E' inevitabile. Se non fossero cambiate significava che Mauro non serviva a un cazzo.

Ovviamente la verit� su Mauro non la sapremo mai... tutto pu� essere, non possiamo essere certi di nulla.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 25 Marzo 2003, 10:33:34    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:


Poi � logico, quando un componente esce dal gruppo le cose cambiano. E' inevitabile. Se non fossero cambiate significava che Mauro non serviva a un [censored].

Ovviamente la verit� su Mauro non la sapremo mai... tutto pu� essere, non possiamo essere certi di nulla.


� proprio qui che volevo arrivare: Le cose sono cambiate xche Mauro serviva.... Non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui!!!!
Dai poverino, il merito era suo e quello che poteva fare era solo zompicchiare come uno scemo dietro a Max, anche io me ne sarei andata!


La verit� su Mauro non � giusto non saperla... Soprattutto adesso che gli 883 non ci sono +! Lui ne faceva parte ed � giusto che si faccia risentire....

Bhe, forse si vergogna un po dopo il suo enorme Flop con quel cd!!!! Embarassed Embarassed

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Marted� 25 Marzo 2003, 20:48:53    Oggetto:
 
Allora Fabio: Prendi l'album LOVE LIFE:

ultima pagina Nessun Rimpianto (max pezzali Mauro Repetto)

Anch'io sono rimasto colpito ma � cos�Smile

Maur Reprtto ha offerto un contributo indispensabile.

ha enormi meriti

le canzoni erano scritte (a quanto mi risulta) da lui

Fra
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musikell Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 13:16:15    Oggetto:
 
Beccatevi sta pappardella...

Facciamo un po' di chiarezza... Mad

e sopratutto non facciamoci prendere per i fondelli dai produttori... Smile

La verit� assoluta su cosa e'successo (litigi,mosse di produzione o altro...),credo non lo sapremo mai... Confused
Anche perch� a volte come tutti sanno se gli altarini si scoprono possono succedere casini iper galattici...
Magari siamo noi che ci facciamo troppe storie Rolling Eyes ma alcuni fatti strani ci sono stati e sopratutto poco spiegati,o meglio non ci hanno convinto del tutto,quindi e'logico avere dubbi... Question

Si sa che nascono come gruppo un po' per caso...volevano scrivere canzoni da far cantare ad altri...ma non trovando nessuno disposto a cantarle,decidono di fare una prova tentando la via dell' hip-pop nascente,in inglese,mandando un provino a jovanotti ed essendo scelti per il programma 1,2,3 Jovanotti *...Canzone fuori dal tempo che li porta tornati a casa a decidere la via dell'italiano...

Passano per una idea felice che li porta a dover fare per contratto 24 canzoni in 2 anni,per una societ� che prometteva di piazzare verso altri cantanti le loro canzoni...Stanchi della storia mandano una di queste canzoni scelta a caso alla sede di Cecchetto...Vengono scelti subito�...e fanno l'album e poi cosi via fino alla separazione dove l'uscita del "Biondo Saltellante" "The Blond Jumper" viene fatta passare per una scelta quasi spiazzante,dettata dall'infatuamento verso una modella e dal fatto di voler fare cinema "Dicono"di sentirsi a disagio ad essere deriso per il suo saltellare e sentirsi nell'ombra dal fatto che le luci dei riflettori andavano giustamente sul cantante "Diciamolo"e poi via cosi si arriva fino alla storia di oggi...

Arrow Ecco,una piccola "pre" ci voleva per il mio ragionamento...
per dire cio' che si sa di quel periodo...e che puo'essere una quasi favoletta o un qualcosa di costruito... Razz
daltronde ne esistono di esempi...

Prima di parlare dei testi...le domande classiche... Question Idea
per i pochi che hanno ascoltato in qualche modo quell'obrorioso album del "Jumping Man"...

Come ha fatto a fare quelle canzoni orrende?... Embarassed

Album prodotto da Cecchetto...che tra l'altro fece infuriorare Repetto perche' fece una pubblicit� all'album ridicola...un piccolo contentino Laughing ...alla progammata esclusione di Repetto dagli 883 da parte del Claudione?... Idea Question Exclamation

Perche' fare un album se la ragione principale e'stato detto che voleva seguire una modella in america,che voleva fare cinema Idea Question

...ce qualcosa che non quadra apparte il fatto che si potrebbe ricollegare il tutto ad un certo orgoglio... Twisted Evil

Repetto scriveva i testi di successo ma non godeva del successo...e quindi voleva far vedere che poteva aver successo da solo...ma i testi li deve aver scritti qualche persona che non sa scriverli... #Beer magari riusciva a scriverli su melodie che lo ispiravano come quelle di Max...o era il loro mettersi insieme a ragionare...grande Misteri...queste differenze creano i dubbi...per rispetto dei fan dovrebbero rispettosamente dopo anni chiarire a tutte le domande... Twisted Evil Evil or Very Mad

Sulle canzoni nel complesso ce poco da dire...o meglio siamo fan o lo siamo stati...quindi ci sono piaciute oppure no...ma nello specifico ci vuole un po' di chiarezza...

Anche perche'...ce un abisso piu' o meno notabile fra i primi 3 album e gli ultimi... Confused

Nel primo album veniva scritto: "Testi e Musiche di Max e Mauro" Exclamation
Nei successivi vengono riportate le distinzione sommarie fra musica e testi,cioe' il famoso trattino "Mauro Repetto - Max Pezzali",che non tolgono i dubbi e vengono poi aggiunti altri autori... Exclamation

E' vero che forse possono anche scrivere quello che vogliono...forse solo la Siae sa a meno di accordi segreti... #alien

Ma una prima conferma si potrebbe avere dagli Spartiti della Carisch...che danno una distinzione netta e che danno finalmente credito alle supposizioni che si fanno...su questi spartiti si dice...Testi di Mauro Repetto e Musiche di Max Pezzali Exclamation Exclamation Exclamation ...se fosse vero cosi...ripenso e mi da fastidio al quanto ricordarmi le molte volte che ho sentito parlare Mp di quelle canzoni al singolare...come se le avesse scritte interamente lui...certo sono anche sue e'ovvio...ma dimentica qualcosa forse...boh... #Vamp

Ricordiamoci che spesso l'immagine che uno deve far passare o vuole far passare in video e'un conto e la realt� e' un'altra... #Eating smiley

Altro fatto da notare e che fino alle riedizioni,quindi poco tempo fa e fino ad oggi con la raccolta...la presenza del "The Blonde Jumper",si fa sentire ancora,anche se silenziosamente...

Nella "Donna,Il Sogno & il Grande Incubo" si trovano ancora dei successi e canzoni in accoppiata con il compare...poi...se ne trovano ne "La Dura Legge De Gol",poi ancora nei singoli successivi,ne "Gli Anni" e...nelle ristampe per l'appunto...con gli inediti...e poi adesso con la raccolta che vede ancora il nome del "Jumper"... #Smile_colors

Gli altri autori?...gli altri autori sono venuti dopo a quanto pare...e non vengono messi a caso...sono gli arrangiatori di sempre ma gli arrangiatori non vengono messi fra gli autori,e quindi qui hanno collaborato a finire una melodia...

Si sa che Max non conosce la musica,o meglio sa solo le basi...come tanti artisti...fa alcuni acordi base...trova un motivo,adesso scrive anche i testi poi ... porta questo materiale a Peroni e altri che lo perfezionano,arrangiano e poi lo fanno diventare cio' che si sente negli album... #Milti negli studi succede di tutto...un motivo o un testo possono anche essere ridiscussi e rifatti in alcuni pezzi...oppure un motivo o un testo puo'essere anche non completo e quindi puo'essere finito da altri...(esempio Una canzone D'amore o La Dura Legge del Gol)

Cosa voglio dire quindi?

A parte i continui diritti d'autore che continua a prendere Mauro Repetto...(il che poco importa anche se uno che ci litiga fa a volte in modo di evitare cose del genere)...le canzoni che ha scritto sono servite a dare un po'di "Linfa"alle produzioni successive di Max Pezzali...(esempio Tieni il Tempo...grande successo etc..) Cool

Vero anche che 2 o tre canzoni scritte solo da max pezzali sono andate a buon fine (esempio Un giorno Cosi',Gli Anni molto belle)...ma...

I testi di Repetto sono piu'immediati,piu'incazzati e piu'deascrittivi,piu'velodi e divertenti...sicuramente Max Pezzali avr� collaborato magari non a tutti...e vivendo le creazioni delle idee e dei testi avr� sicuramente imparato qualcosa Exclamation ... ed infatti i suoi testi ricordano un po'...o meglio non si discostano tanto... cosa che sarebbe stata del tutto spiazzante...

La scelta di rimanere il piu'possibile a quello stile si vede...ma sono aumentate le canzoni lente...la capacit� narrativa della canzone vista un po' come una storia che ha un inizo,si svolge e poi arriva ad una conclusione...rimane...ma molto piu' diluita,meno descrittiva,meno storia sceneggiata un po' meno divertente,un po' meno incazzata,manca un po' l' incisivita...

Le melodie poi che sono sempre di max pezzali...rimangono sul quel filone anche se leggermente peggiorate...quindi aiutano il non facile riconoscimento di cambio di stile dei testi... Shocked

Le canzoni di un tempo al primo ascolto facevano breccia...ma con tutti i significati profondi che avevano mancava qualcosina di profondit�...che un po' meglio e' venuta col tempo...quelle di adesso mancano la breccia al primo ed ai successivi ascolti...e mancano di entusiasmo o ritmo...ma ce la profondit�...forse non basta da sola...

Uno puo'anche dire...e ma sai...quando si fanno i miliardi poi cambia tutto...poi la voglia di sbattersi ancora cosi a fondo per una canzone non ce...etc...poi le cose cambiano...l'entusiasmo di un tempo...ce e non ce...
Vero...tutte cose verissime...che credo normalmente possano accadere...
Confused
Ma allora...con tutti i miliardi che uno ha fatto ... puo'anche decidere
di ritirarsi giustamente o dedicarsi ad altro anche nella musica stessa...
perche'ostinarsi a dire che adesso e' venuto il momento di cambiare trovare nuove cose da esplorare nella muscia continuando a rimanere attaccati sempre un po' allo stile che ti ha mantenuto il successo?
Solo per non rischiare copie in meno di vendit�...?...ma non ha senso...
e infatti i risultati confermano il non sens... Cool

Comunque le canzoni che verranno non saranno ovviamente piu'come un tempo...ma si spera che abbiano un senso sia musicale che testuale e che siano interessanti,ascoltabili...

Altrimenti rimarranno solo i primi 3 albume e 2 o tre canzoni buone,il resto e'normalit�...fortuna esaurita o stabilizzata con i suoi alti e bassi...

____________________________________________________________
____________________________________________________________


* (si nota qui,che ammettono di aver conosciuto Cecchetto nel dietro le quinte e che lo stesso gli avrebbe dato un nome provvisorio I Pop...sapendo la fama di "Stra Furbacchione" di Cecchetto...al giorno d'oggi mi verrebbe anche da pensare che avesse li li pensato di creare qualcosa con quei ragazzi...che stesse nascendo l'idea di un gruppo 883...tutto e' possibile sopratutto se si parla di Cecchetto...)

�(Bravura si!,ma anche gran culo...ta-ta...song mandata,song scelta...)

Qui vi lascio un link della Old 88fanzine di 883network...che aveva affrontato un po'il topic in questione

88fanzine Topic

http://www.883network.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=262

e ci devono essere anche dei topic nel forum di 883network...curiosate gente,curiosate...

88ForumTopic

http://www.883network.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=13
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 13:53:53    Oggetto:
 
Musikell ti d� pienamente ragione, � x questo che ho aperto questo topic, per� non capisco cosa intendi quando parli di Cecchetto.
Secondo te era gi� tutto organizzato? Il fatto di mandare via Mauro?
Ma allora, secondo te le canzoni del Cd di Mauro erano state scritte da qualcun'altro?
Sinceramente, mi sono sempre fatte un sacco di domande a riguardo e ho sempre pensato che c'era qualcosa sotto che a noi non sarebbe mai stato svelata,ma se fosse cosi xche Mauro avrebbe accettato?
Sul fatto dei diritti d'autore anche io c'ho pensato tanto...infatti non mi spiegavo (e non mi spiego ancora) il fatto che Mauro volesse lasciare il mondo della musica x quello del cinema e che poi fa un cd, quando solo con i diritti d'autore ci sarebbe campato altri 10 anni!!!
E poi se loro avevano litigato, secondo te, Max avrebbe continuato a far guadagnare Mauro mettendo nei cd successivi tutte quelle canzoni scritte da lui?

Non so che pensare, so solo che cmq stiano le cose c'� qualcosa che non quadra e sono curiosa anzi curiosissima di saperle tutte ste cose!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti