TV
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Cosa preferite?
Rai
8%
 8%  [ 2 ]
Mediaset
88%
 88%  [ 22 ]
La 7
4%
 4%  [ 1 ]
Mtv
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 25


lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 16:49:41    Oggetto: TV
 
Ragazzi, cosa ne pensate della televisione italiana? Scrivete tutto: il canone (se troppo altro oppure no), i programmi, i conduttori (validi o no), l'informazione (poca o troppa), i reality show... In somma, siete nella vostra pi� piena libert�... Shocked
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 16:53:06    Oggetto:
 
W Zelig!!!!!!!! Laughing
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 16:54:31    Oggetto:
 
Io siceramente, preferisco la mediaset, perch� fa programmi molto pi� carini della RAI: ZELIG, le partite di Coppa dei Campioni, i Simpson, Amici, Striscia la notizia... Sulla RAI che c'� di bello? "domenica in"? Crying or Very sad Oppure le scimmie di Simona Ventura??? Sad NO!!! Certo, questa � la mia opinione, ma dai, ditemi la vostra...
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:26:31    Oggetto:
 
Non so cosa votare perch� guardo molto poco la Tv se non per "Striscia", "Zelig" e film carini ed interessanti! I reality show, qualcuno lo sa gi�, (vero Franz? Vero Naomi?) li odio e anche tutti i programmi stupidissimi tipo "Uomini e Donne" e robaccia varia...Mtv mi piace solo quando mandavano video non commerciali e quando ci sono gli Awards...La7 la seguo poco poco! Quindi aspetto a votare perch� non ne ho la pi� pallida idea...insomma, non mi piace la TV!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:27:15    Oggetto:
 
Per me la Tv moderna � molto decaduta , ci sono troppo spesso programmi stupidi , tipo i reality show che a me nn piacciono affatto
I programmi televisivi migliori sono quelli comici : Da Zelig a Camera caf� ..... !!
Ci vorrebbero + film la sera , tipo delle prime visioni !
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:27:43    Oggetto:
 
DJANDRE87 ha scritto:
Per me la Tv moderna � molto decaduta , ci sono troppo spesso programmi stupidi , tipo i reality show che a me nn piacciono affatto
I programmi televisivi migliori sono quelli comici : Da Zelig a Camera caf� ..... !!
Ci vorrebbero + film la sera , tipo delle prime visioni !


Quoto alla grande! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:54:38    Oggetto:
 
io di tv ne vedo pochissima, ogni tanto mi sofferto su mtv o rete a all music quando ci sono i programmi musicali, ma per il resto, vedo molto poco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:27:50    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Io siceramente, preferisco la mediaset, perch� fa programmi molto pi� carini della RAI: ZELIG, le partite di Coppa dei Campioni, i Simpson, Amici, Striscia la notizia... Sulla RAI che c'� di bello? "domenica in"? Crying or Very sad Oppure le scimmie di Simona Ventura??? Sad NO!!! Certo, questa � la mia opinione, ma dai, ditemi la vostra...


sono daccordo con lem preferisco anche io mediaset ,anche se a dire il vero ultimamente il programma il ristorante sulla rai � stato molto carino....a differenza dei programmi da "spizio" che propongono in genere in rete Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:31:19    Oggetto:
 
MEdiaset Tutta la vita!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:42:21    Oggetto:
 
Visto che tutte le reti passano il 70% della giornata a mandare la pubblicit� guardo pochissimo la TV, tranne quando c'� Smallville, OC, Tutto in famiglia, ecc.... W Mediaset!
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:16:08    Oggetto:
 
Mediaset!

La rai di buono ha mandato in onda solo Affari tuoi, streghe e friends!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 20:23:47    Oggetto:
 
Io guardo poca TV sinceramente, cmq sicuramente preferisco Mediaset.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 21:44:42    Oggetto:
 
Io preferisco...MEDIASET...la rai appunto: ha trasmesso di buono streghe,friends.....di mediaset vedo qualsiasi cosa...diciamo che quando ho tempo di vedere la TV non metto mai sulla rai...i miei canali preferiti sono C5 e Italia1... Wink Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:47:58    Oggetto:
 
ho messo mediaset,anke se ormai si sta troppo commercializzando...cm tutta la tv daltronde,x� guardo molto mediaset,maggiormente canale5 e italia1,anke rete4 � carina...raiuno nn mi piace x niente,raidue si,rai tre... Rolling Eyes guardo molto MTV,infatti ero indecisa tra mediaset e mtv,x� ho messo mediaset v�... #Turn-l
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 22:53:41    Oggetto:
 
Ho scelto Mediaset semplicemente perch� manda in onda i programmi che seguo... metto sulla Rai giusto domenica per vedere Quelli che il calcio...

Fra i canali musicali invece, anche se non presente, scelgo All Music, perch� trasmette tutta quanta la musica e lo fa bene, al contrario di MTV che ormai � diventato il canale dei cantanti che hanno dato il culo alle case discografiche...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti