ma perch� scriviamo cos� poco?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Marted� 18 Marzo 2003, 20:15:52    Oggetto: ma perch� scriviamo cos� poco?
 
si...era una settimana che non venivo (xch� sono stata male) eppure ci sono solo due nuovi interventi e poi � da tantissimo che non vengono aperti topic nuovi
� facile dedurre che � una conseguenza di quello che � successo tra alcuni di noi e i moderatori ma cavolo su "156 utenti registrati" nessuno ha niente da condividere con gli altri fan di Max?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 08:23:01    Oggetto:
 
Moira, � verissimo ke si scrive molto meno di prima, cmq io ogni giorno li trovo dei messaggi nuovi, quindi nn � vero ke rimaniamo proprio "fermi". E cmq nn bisogna scrivere tanto x scrivere, se uno ha qualcosa da dire e qualke argomento da aprire lo fa, altrimenti si riskierebbe d tornare alla situazione d prima, tanti topic aperti, tutti fuori luogo e tutti ke parlavano alla fine della stessa cosa.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 11:20:59    Oggetto:
 
Moira ti do' ragione al 100 %!
Anche io volevo aprire un topic x parlare proprio di questo....come mi manca il periodo che x quanti mess. nuovi c'erano non riuscivo neanche a leggerli tutti!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad
Devo dire pure che ultimamente � un po migliorato....c'� stato un periodo in cui veramente non c'era nessuno!!!!
Io, non abbandonero' questo sito e sono sicura che con il passare del tempo tutto ritorner� come prima....
Quindi ragazzi, noi che ci siamo diamoci da fare.....SCRIVIAMO IL + POSSIBILE E SU QUALSIASI COSA!!!! Laughing Laughing

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 12:27:20    Oggetto:
 
E' un po' un periodo di transizione questo... come abbiamo sempre detto in molti se ne sono andati; altrettanti in futuro arriveranno.

Per il resto sono d'accordo con lucky: � inutile aprire decine di topic senza senso, meglio pochi ma buoni. Ricordo che tempo fa c'era chi scriveva due cavolate, cos�, giusto per il gusto di scrivere; e non vogliamo questo.

Ci� non significa che non si possa scherzare, ridere o far battute, ci mancherebbe... si chiede solo un uso responsabile dei mezzi a nostra disposizione; ad oggi devo dire che abbiamo raggiunto un ottimo livello, continuiamo cos� e ci sar� sempre spazio per permettere a chiunque di esprimersi.

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 19:47:18    Oggetto:
 
Sono d'accordo con Lucky e Fabio...la situazione � migliorata! Very Happy
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 20:56:35    Oggetto:
 
ma io non volevo dire che bisogna aprire tanti topic inutili,il mio dubbio era se questa situazione di "silenzio" sia dovuta alla paura di essere "attaccati" dai moderatori x aver scritto qlc di inadatto
a me non mancano i periodi in cui tutto era strapieno di interventi perch� alla fine era vero che la maggior parte delle volte erano discussioni "bizzarre" e forse anche stancanti da leggere
vorrei solo che ci fosse maggiore partecipazione da parte delle persone che hanno deciso di rimanere
...spero anch'io in un miglioramento...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 23:22:25    Oggetto:
 
sinceramente io non ho pi� scritto da un bel po' nel forum, ma soltanto per motivi di tempo...ora sono un paio di giorni che mi sto dando da fare a rivedere un po' i vari topics e a scrivere qua e l�...pensavate di esservi liberati di me eh?! :p
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 08:37:38    Oggetto:
 
Moira capisco quello ke dici, al momento siamo in pokini a scrivere nel forum, ma cmq ci stiamo impegnando, o almeno ci proviamo. E la cosa migliore ke potresti fare anke tu � quella di partecipare anke ad altri topics e nn solo a questo, in fondo adesso siamo noi utenti ke siamo rimasti a decidere un p� "l'andamento" del forum.

Inoltre ci terrei a specificare una cosa, visto ke proprio ieri mi � capitato di parlarne con un utente di mpnetwork ke adesso nn c'� +: se noi rivogliamo il clima skerzoso di prima nn c'� alcun problema, lo staff mica ce lo vieta? Solo ke nn dobbiamo esagerare e portare questo clima un p� su tutti gli argomenti del forum, come invece � stato fatto in passato.
Io penso ke sia cosi...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 09:11:38    Oggetto:
 
A questo proposito mi riallaccio al discorso di Fabio ( qualit�/quantit�)...

tutto qui...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Peacock883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 79
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 22 Marzo 2003, 20:21:46    Oggetto:
 
Ragazzi anche io penso ke questo sia solo un periodo d transizione...sono

daccordo con il fatto ke la situazione torner� tutto come prima...ora �

inutile giocare solo sulla quantit� (come gi� � stato detto) Embarassed

...poi sinceramente nn credo ke la carenza dei messaggi sia dovuta

allo "spauracchio" dei moderatori Rolling Eyes ...abbiamo tutti una cosa in

comune: il dolcissimo MAX PEZZALI! Laughing Cool Laughing

Un bacino a tutti!!!!!!!!
_________________
Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 09:24:56    Oggetto:
 
Ehi, ragazzi...
quando ho detto di scrivere su tutto e tanto non intendevo dire che bisogna scrivere delle cretinate.
Io mi riferivo al fatto che bisogna sforzarsi di rispondere o magari di aprire topic su qualcosa che magari abbiamo in mente ma non scriviamo qui!
A me � capitato di visitare altri forum e di farne parte xche c'� di tutto.... su tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, qui purtroppo non � sempre cosi' o x la paura di aprirli xche forse non vanno bene e verranno chiusi (come succede spesso a me Embarassed ) o se ci si prova non c'� nessuno che ti risponde!

X lo Staff: Sarei molto contenta se anche voi faceste + parte alle nostre conversazioni, magari anche a quelle un po + frivole!
So che sar� difficile x voi intellettuali Laughing Laughing ....
P. S. : posso portare qui alcuni argomenti che ho trovato in un altro forum?
O pensate che non sia appropriato?

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 10:11:58    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
X lo Staff: Sarei molto contenta se anche voi faceste + parte alle nostre conversazioni, magari anche a quelle un po + frivole!
So che sar� difficile x voi intellettuali Laughing Laughing ....

Personalmente non ho moltissimo tempo libero; quindi quando vengo qui sul forum mi dedico pi� che altro agli argomenti che mi interessano di pi�. Non credere che sia un tipo sempre serio, o, come dici te, un intellettuale... niente affatto. Non sono una persona colta, ed � proprio per questo che preferisco parlare di cose un pochino pi� "impegnate": mi piace imparare, e ogni essere umano ha qualcosa da insegnare.
Poi a casa, coi colleghi o con gli amici sono un perfetto idiota che sa ridere e scherzare su quasi tutto; e lo farei volentieri anche qui se avessi pi� tempo per scrivere.

883naomi883 ha scritto:
P. S. : posso portare qui alcuni argomenti che ho trovato in un altro forum?
O pensate che non sia appropriato?

Se li giudichi interessanti non vedo perch� no...

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 12:14:46    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Non credere che sia un tipo sempre serio, o, come dici te, un intellettuale... niente affatto.

sono un perfetto idiota



Ahahahah...divertente! Beh, � rincuorante sapere che fai parte del genere umano!!!!! Wink Wink
Avevo qualche dubbio a riguardo Shocked Shocked !!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 12:40:18    Oggetto:
 
Credo di me, quando uscira il nuovo album di Max, ritorneranno tutti su questo forum! #Smile_colors
_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 24 Marzo 2003, 14:09:38    Oggetto:
 
CIAO SOFIAaaaaaa!!!!!
� tanto che non ti facevi sentire!
Cmq penso che tu abbia ragione, molti ritorneranno quando uscir� il nuovo cd di Max....
Ma, ricordiamoci pure che facciamo parte di una comunit� e che quindi dobbiamo sentirci sempre!!!! Wink Wink

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti