|
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 20:15:52 Oggetto: ma perch� scriviamo cos� poco? |
|
si...era una settimana che non venivo (xch� sono stata male) eppure ci sono solo due nuovi interventi e poi � da tantissimo che non vengono aperti topic nuovi
� facile dedurre che � una conseguenza di quello che � successo tra alcuni di noi e i moderatori ma cavolo su "156 utenti registrati" nessuno ha niente da condividere con gli altri fan di Max? |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 08:23:01 Oggetto: |
|
Moira, � verissimo ke si scrive molto meno di prima, cmq io ogni giorno li trovo dei messaggi nuovi, quindi nn � vero ke rimaniamo proprio "fermi". E cmq nn bisogna scrivere tanto x scrivere, se uno ha qualcosa da dire e qualke argomento da aprire lo fa, altrimenti si riskierebbe d tornare alla situazione d prima, tanti topic aperti, tutti fuori luogo e tutti ke parlavano alla fine della stessa cosa. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 11:20:59 Oggetto: |
|
Moira ti do' ragione al 100 %!
Anche io volevo aprire un topic x parlare proprio di questo....come mi manca il periodo che x quanti mess. nuovi c'erano non riuscivo neanche a leggerli tutti!!!
Devo dire pure che ultimamente � un po migliorato....c'� stato un periodo in cui veramente non c'era nessuno!!!!
Io, non abbandonero' questo sito e sono sicura che con il passare del tempo tutto ritorner� come prima....
Quindi ragazzi, noi che ci siamo diamoci da fare.....SCRIVIAMO IL + POSSIBILE E SU QUALSIASI COSA!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 12:27:20 Oggetto: |
|
E' un po' un periodo di transizione questo... come abbiamo sempre detto in molti se ne sono andati; altrettanti in futuro arriveranno.
Per il resto sono d'accordo con lucky: � inutile aprire decine di topic senza senso, meglio pochi ma buoni. Ricordo che tempo fa c'era chi scriveva due cavolate, cos�, giusto per il gusto di scrivere; e non vogliamo questo.
Ci� non significa che non si possa scherzare, ridere o far battute, ci mancherebbe... si chiede solo un uso responsabile dei mezzi a nostra disposizione; ad oggi devo dire che abbiamo raggiunto un ottimo livello, continuiamo cos� e ci sar� sempre spazio per permettere a chiunque di esprimersi.
Saluti _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 19:47:18 Oggetto: |
|
Sono d'accordo con Lucky e Fabio...la situazione � migliorata!  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 20:56:35 Oggetto: |
|
ma io non volevo dire che bisogna aprire tanti topic inutili,il mio dubbio era se questa situazione di "silenzio" sia dovuta alla paura di essere "attaccati" dai moderatori x aver scritto qlc di inadatto
a me non mancano i periodi in cui tutto era strapieno di interventi perch� alla fine era vero che la maggior parte delle volte erano discussioni "bizzarre" e forse anche stancanti da leggere
vorrei solo che ci fosse maggiore partecipazione da parte delle persone che hanno deciso di rimanere
...spero anch'io in un miglioramento... |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 23:22:25 Oggetto: |
|
sinceramente io non ho pi� scritto da un bel po' nel forum, ma soltanto per motivi di tempo...ora sono un paio di giorni che mi sto dando da fare a rivedere un po' i vari topics e a scrivere qua e l�...pensavate di esservi liberati di me eh?! :p _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 08:37:38 Oggetto: |
|
Moira capisco quello ke dici, al momento siamo in pokini a scrivere nel forum, ma cmq ci stiamo impegnando, o almeno ci proviamo. E la cosa migliore ke potresti fare anke tu � quella di partecipare anke ad altri topics e nn solo a questo, in fondo adesso siamo noi utenti ke siamo rimasti a decidere un p� "l'andamento" del forum.
Inoltre ci terrei a specificare una cosa, visto ke proprio ieri mi � capitato di parlarne con un utente di mpnetwork ke adesso nn c'� +: se noi rivogliamo il clima skerzoso di prima nn c'� alcun problema, lo staff mica ce lo vieta? Solo ke nn dobbiamo esagerare e portare questo clima un p� su tutti gli argomenti del forum, come invece � stato fatto in passato.
Io penso ke sia cosi... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 09:11:38 Oggetto: |
|
A questo proposito mi riallaccio al discorso di Fabio ( qualit�/quantit�)...
tutto qui... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 22 Marzo 2003, 20:21:46 Oggetto: |
|
Ragazzi anche io penso ke questo sia solo un periodo d transizione...sono
daccordo con il fatto ke la situazione torner� tutto come prima...ora �
inutile giocare solo sulla quantit� (come gi� � stato detto)
...poi sinceramente nn credo ke la carenza dei messaggi sia dovuta
allo "spauracchio" dei moderatori ...abbiamo tutti una cosa in
comune: il dolcissimo MAX PEZZALI!
Un bacino a tutti!!!!!!!! _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 09:24:56 Oggetto: |
|
Ehi, ragazzi...
quando ho detto di scrivere su tutto e tanto non intendevo dire che bisogna scrivere delle cretinate.
Io mi riferivo al fatto che bisogna sforzarsi di rispondere o magari di aprire topic su qualcosa che magari abbiamo in mente ma non scriviamo qui!
A me � capitato di visitare altri forum e di farne parte xche c'� di tutto.... su tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, qui purtroppo non � sempre cosi' o x la paura di aprirli xche forse non vanno bene e verranno chiusi (come succede spesso a me ) o se ci si prova non c'� nessuno che ti risponde!
X lo Staff: Sarei molto contenta se anche voi faceste + parte alle nostre conversazioni, magari anche a quelle un po + frivole!
So che sar� difficile x voi intellettuali ....
P. S. : posso portare qui alcuni argomenti che ho trovato in un altro forum?
O pensate che non sia appropriato? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 10:11:58 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | X lo Staff: Sarei molto contenta se anche voi faceste + parte alle nostre conversazioni, magari anche a quelle un po + frivole!
So che sar� difficile x voi intellettuali .... |
Personalmente non ho moltissimo tempo libero; quindi quando vengo qui sul forum mi dedico pi� che altro agli argomenti che mi interessano di pi�. Non credere che sia un tipo sempre serio, o, come dici te, un intellettuale... niente affatto. Non sono una persona colta, ed � proprio per questo che preferisco parlare di cose un pochino pi� "impegnate": mi piace imparare, e ogni essere umano ha qualcosa da insegnare.
Poi a casa, coi colleghi o con gli amici sono un perfetto idiota che sa ridere e scherzare su quasi tutto; e lo farei volentieri anche qui se avessi pi� tempo per scrivere.
883naomi883 ha scritto: | P. S. : posso portare qui alcuni argomenti che ho trovato in un altro forum?
O pensate che non sia appropriato? |
Se li giudichi interessanti non vedo perch� no...
Saluti _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 12:14:46 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Non credere che sia un tipo sempre serio, o, come dici te, un intellettuale... niente affatto.
sono un perfetto idiota
|
Ahahahah...divertente! Beh, � rincuorante sapere che fai parte del genere umano!!!!!
Avevo qualche dubbio a riguardo !!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SOFIA.HU |
|
mpUser

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 19 Localit�: Ungheria / Budapest
|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 12:40:18 Oggetto: |
|
Credo di me, quando uscira il nuovo album di Max, ritorneranno tutti su questo forum! _________________
Sofia  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 14:09:38 Oggetto: |
|
CIAO SOFIAaaaaaa!!!!!
� tanto che non ti facevi sentire!
Cmq penso che tu abbia ragione, molti ritorneranno quando uscir� il nuovo cd di Max....
Ma, ricordiamoci pure che facciamo parte di una comunit� e che quindi dobbiamo sentirci sempre!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |