di cosa siete?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 18:02:53    Oggetto:
 
nessuno vuole offendere "silvio"...io nica critico quelli che sono di destra solo perch� sono counista!Come ho gi� detto ognuno ha le sue idee, quelli di sinistra devono rispettare quelli di destra e viceversa...secondo me... Cool
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 21:34:58    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
nessuno vuole offendere "silvio"...io nica critico quelli che sono di destra solo perch� sono counista!Come ho gi� detto ognuno ha le sue idee, quelli di sinistra devono rispettare quelli di destra e viceversa...secondo me... Cool


ahahahhahahah, ma ho scritto le battute ke fa quello d ZELIG CIRCUS, cornacchione mi pare si kiami, quello ke fa finta d piangere e tira fuori le tovaglie x asciugarsi le lacrime, nn ho mica espresso delle idee personali Very Happy
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 21:46:31    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Credo che ogni cittadino dovrebbe avere delle idee politiche


Questo dovrebbe essere un patrimoniu comune di tutti, invece in Italia non � cos�. Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 08:46:14    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
l'ultima frase mi trova in completo dsaccordo! Io credo ke sia gravissimo che un ragazzo alle soglie dei 18 anni non abbia conoscenze e idee politiche, perch� ha in mano le sorti del pianeta...


sono d'accordo con te Franz, anche se credo che diventi sempre pi� difficile capirci qualcosa nella politica italiana... troppi partiti, troppi cambiamenti,... troppo disastro, che porta la gente a fare confusione
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 18:04:20    Oggetto:
 
s�, troppi partiti, non si capisce pi� un cazzo....... Confused
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 18:09:12    Oggetto:
 
Beh ci sono troppi partiti perch� ognuno ha delle idee proprie...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Luned� 14 Febbraio 2005, 20:37:21    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Beh ci sono troppi partiti perch� ognuno ha delle idee proprie...


Forse ci sono troppe idee???? Laughing
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 09:56:48    Oggetto:
 
E cambiando punto di vista...e se ci fossero poche idee omologate che raggruppano la maggioranza di partiti di maggioranza e opposizione??
Siamo chiari e sinceri...gli unici raggruppamenti che hanno idee(giuste o sbagliate che siano)sono i partiti estremisti di sinistra e destra...tutti gli altri partiti sono una spalmatura inutile e vuota che va dai Ds a An passando x Margherita,Forza Italia,Udc,Udeur....e chi pi� ne ha pi� ne metta!!Il guaio forse � che nn ci sono pi� idee e ideali...ora i Ds si vergognano a farsi chiamare comunisti,anche se � il suo passato,e in An si vergognano a farsi chiamare "missini",anche se lo erano fino al '95!
Sar� questa omologazione il guaio??
O il guaio � che x seguire Berlusconi(che cmq riesce sempre a essere "modello" e riesce sempre a imprimere la sua impronta sulla politica italiana)tutti gli altri politici facciano il suo gioco e rimangano senza ideali,n� arte n� parte??
Il guaio � che nn ci sono pi� comunisti contro fascisti...ma berlusconiani contro anti-berlusconiani...� questa l'anomalia italiana...e la sinistra nn lo capisce!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 10:56:58    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
E cambiando punto di vista...e se ci fossero poche idee omologate che raggruppano la maggioranza di partiti di maggioranza e opposizione??
Siamo chiari e sinceri...gli unici raggruppamenti che hanno idee(giuste o sbagliate che siano)sono i partiti estremisti di sinistra e destra...tutti gli altri partiti sono una spalmatura inutile e vuota che va dai Ds a An passando x Margherita,Forza Italia,Udc,Udeur....e chi pi� ne ha pi� ne metta!!Il guaio forse � che nn ci sono pi� idee e ideali...ora i Ds si vergognano a farsi chiamare comunisti,anche se � il suo passato,e in An si vergognano a farsi chiamare "missini",anche se lo erano fino al '95!
Sar� questa omologazione il guaio??
O il guaio � che x seguire Berlusconi(che cmq riesce sempre a essere "modello" e riesce sempre a imprimere la sua impronta sulla politica italiana)tutti gli altri politici facciano il suo gioco e rimangano senza ideali,n� arte n� parte??
Il guaio � che nn ci sono pi� comunisti contro fascisti...ma berlusconiani contro anti-berlusconiani...� questa l'anomalia italiana...e la sinistra nn lo capisce!!



Mi sa che hai proprio ragione..
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 12:16:46    Oggetto:
 
Concordo anche io con Alex...
Specialmente il fatto che la politica italiana attuale � basata su chi sta con silvio e chi contro
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 12:45:23    Oggetto:
 
Io ad ogni modo resto anche dell'idea che gran parte (non tutti x fortuna...) stanno in politica semplicemente per lo STIPENDIO e la PENSIONE abbondante che prendono... e non certo x esprimere le idee politiche e DIFENDERE I PROPRIO IDEALI...

Vorrei proprio vedere se un politico prendesse Euro 500,00 al mese al posto di Euro 5.000,00 quanti politici ci sarebbero in Italia...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 13:26:21    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Concordo anche io con Alex...
Specialmente il fatto che la politica italiana attuale � basata su chi sta con silvio e chi contro


� vero confermo....
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 14:38:26    Oggetto:
 
Tanto alla fine tutti sono contro berlusconi...io premettendo che nn sono a favore un altro farebbe meglio?mi pare che cn la sinistra al governo valevamo meno di zero all'estero!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 18:20:11    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Vorrei proprio vedere se un politico prendesse Euro 500,00 al mese al posto di Euro 5.000,00 quanti politici ci sarebbero in Italia...

Il problema � che non prendono mica 5 mila euro....
Molti di piu'...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 18:47:50    Oggetto:
 
Verranno tempi migliori per la politica italiana, solo che purtroppo ci vorr� tempo, e sono le nostre generazioni che dovranno fare in modo che tutto migliori. Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti