di cosa siete?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 07:45:10    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
S� � vero che ci sono stati casi di "magna-magna" in politica,ma io francamente nn generalizzerei..c'� anche gente che fa politica solo x passione,e che crede ancora nella forza delle idee...e parlo della base dei partiti,e nn tanto dei veritci.
Senn� cadiamo nel Qualunquismo..quel movimento di Giannini degli anni '50(l"uomo qualunque")chi ha studiato storia lo sa! Cool


Gi�, ma il problema � che cono i Vertici che poi alla fine decidono, quelli che fanno politica x passione, e CREDE come dici tu, spesso non vengono tenuti conto.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 13:40:32    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Alex ha scritto:
S� � vero che ci sono stati casi di "magna-magna" in politica,ma io francamente nn generalizzerei..c'� anche gente che fa politica solo x passione,e che crede ancora nella forza delle idee...e parlo della base dei partiti,e nn tanto dei veritci.
Senn� cadiamo nel Qualunquismo..quel movimento di Giannini degli anni '50(l"uomo qualunque")chi ha studiato storia lo sa! Cool


Gi�, ma il problema � che cono i Vertici che poi alla fine decidono, quelli che fanno politica x passione, e CREDE come dici tu, spesso non vengono tenuti conto.


No nn credo tanto...x esempio nei vari congressi di partito che si tengono annualmente x determinare le linee programmatiche e i leader la base dei partiti conta molto,perch� votano loro alla fine!
Poi certo in Italia assistiamo anche a delle cose pietose e ridicole scopiazzando a destra e manca nel mondo...come la nostra cara sinistra che vuol fare le elezioni primarie x scegliere il candidato premier con un solo candidato e un solo programma...che ha senso solo x le loro teste vuote,visto che nn hanno capito nemmeno il senso delle primarie americane(dove il partito che sfida il Presidente in carica sceglie nn tra 2,ma almeno tra 3 o 4 candidati,ognuno con le sue idee e il suo programma)...altro che Gad!! Wink Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:40:04    Oggetto:
 
E' SBAGLIATISSIMO andare a votare solo per fare la presenza, facendo annullare il voto, senno (come ha detto bene danmax), non ci si pu� lamentare se i politici commettono errori. E poi... COMPLIMENTONI X LE GIUSTISSIME FRASI DI GABER, ci stavano veramente a PENNELLO Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:43:39    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
deadelsud78 ha scritto:
io invece nn sono ne di dx ne di sx mi limito ad a ndare a votare solo per la presenza.....(annullo il voto) perche' ritengo siano tutti dei grandi "Papponi" Wink

Sei liberissima di fare ci� che ritieni giusto, per� ricordati che se non dai il tuo voto, non puoi lamentarti di niente e di nessuno Wink



� vero ma nn contribuisco a mandare avanti i "papponi" Laughing Laughing
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 20:34:15    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Sinceramente a me la politica fa... SCHIFO Mad , ma se proprio devo esprimere un giudizio... SINISTRA


Concordo in pieno!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 05 Febbraio 2005, 07:18:06    Oggetto:
 
Grazie Luna... Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 19:13:55    Oggetto:
 
� vero, il problema pi� grave che molti fanno � proprio quello di scambiare una politica per una moda, uno dice "sono di sinistra o destra" e poi non sa manco che cazzo vuol dire.....ma allora nonserve a nulla!!!!
Comunque se proprio devo dirlo sono di sinistra...sono comunista ma non contesto assolutamente quelli di destra perch� D'ALTRA PARTE OGNUNO HA LE SUE IDEE.......poi forse per i ragazzi � ancora troppo presto per pensare alla politica... Surprised
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 23:14:03    Oggetto:
 
l'ultima frase mi trova in completo dsaccordo! Io credo ke sia gravissimo che un ragazzo alle soglie dei 18 anni non abbia conoscenze e idee politiche, perch� ha in mano le sorti del pianeta...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 13:23:00    Oggetto:
 
il problema di oggi � proprio della poca cultura politica dei ragazzi e del fatto che nessun partito abbia un programma o degli ideali... c'� immenso traformismo (vedere radicali Confused ) e magna-magna...

posso piangere? E sapete la cosa ancora pi� grave? noi ce ne stiamo... =='
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 14:23:37    Oggetto:
 
No!
la verit� � che ormai l'informazione sembra esistere ma non � cos�....
Ormai la maggior parte dei giovani "informata" da slogan e programmi d'informazione altamente distorti.
Invece per la generazione precedente la situazione � stata differente; il dopoguerra era ancora fresco e c'erano molti pi� scontri fra i gruppi giovanili... si era costretti ad informarsi!
Invece oggi ne sento molti di ragazzi della mia et� che commentano azioni o progetti politici (della sinistra o della destra che sia), dei quali hanno sentito che qualcuno ne parlava in tal modo e dunque prendono tutto come oro colato...
Secondo me oggi la pi� grande omologazione � che molti si fanno delle idee ascoltando quello che si dice in giro... e di cavolate la gente ne dice...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 17:13:11    Oggetto:
 
provate tutti a rileggere le risposte degli altri, quelli ke abitano al nord hanno risposto tutti destra, mentre quelli ke abitano al sud sn tutti d sinistra..


io mi interesso molto d politica, partecipo a varie riunioni in municipio, conosco assessori, sindaci d tutte le parti politiche e sn x la neutralit� assoluta, semplicemente xk� il mio pensiero nn pu� essere rispecchiato in pieno da 1 partito.

in + sn convinto ke il parlamento sia pieno di cretini, ke fino a ke nn arrivano li fanno qualcosa d buono x il popolo, quando cominciano ad arrivare i primi stipendioni, se ne sbattono le palle come tutti gli altri politici e si fanno solo + gli affari propri


1 volta � venuto a mangiare a casa mia 1 parlamentare, fidanzato d 1 amica d famiglia e quella sera l'ho chiuso tante d quelle volte ke nn si possono contare Rolling Eyes
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:47:14    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
provate tutti a rileggere le risposte degli altri, quelli ke abitano al nord hanno risposto tutti destra, mentre quelli ke abitano al sud sn tutti d sinistra..


io mi interesso molto d politica, partecipo a varie riunioni in municipio, conosco assessori, sindaci d tutte le parti politiche e sn x la neutralit� assoluta, semplicemente xk� il mio pensiero nn pu� essere rispecchiato in pieno da 1 partito.

in + sn convinto ke il parlamento sia pieno di cretini, ke fino a ke nn arrivano li fanno qualcosa d buono x il popolo, quando cominciano ad arrivare i primi stipendioni, se ne sbattono le palle come tutti gli altri politici e si fanno solo + gli affari propri


1 volta � venuto a mangiare a casa mia 1 parlamentare, fidanzato d 1 amica d famiglia e quella sera l'ho chiuso tante d quelle volte ke nn si possono contare Rolling Eyes


APPIANO forever!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

caparezzina Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/01/05 21:12
Messaggi: 300
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 20:03:52    Oggetto:
 
non � vero....io per esempio sono del nord e sono comunista....e non solo io mi sembra di aver letto!
Comunque certo, sarebbe meglio che i giovani si interessassero alla politica, almeno per capire anche solo lontanamente come funziona questo mondo di merda pilotato dai mass media che fanno solo pubblicit� e propagande politiche che servono solamente a condizionare in modo negativo la gente, ma secondo me non � il primo pensiero che passa per la testa a molti adolescenti(non nel mio caso, perch� io mi interesso molto di politica, ma noto che molti ragazzi se ne sbattono le palle e non sanno neanche la distinzione tra destra e sinistra...
Intendevo questo................resto comunque della mia opinione, che non mi importa anche se � sbagliata: la politica non serve assolutamente a migliorare la situazione disastrosa che ci circonda, ma solo a mostrarcela!!!!! Sad
_________________
E tutto va come deve andare
O perlomeno cos� dicono
E tutto va come deve andare
O perlomeno me lo auguro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 17:52:36    Oggetto:
 
caparezzina ha scritto:
non � vero....io per esempio sono del nord e sono comunista....e non solo io mi sembra di aver letto!
Comunque certo, sarebbe meglio che i giovani si interessassero alla politica, almeno per capire anche solo lontanamente come funziona questo mondo di merda pilotato dai mass media che fanno solo pubblicit� e propagande politiche che servono solamente a condizionare in modo negativo la gente, ma secondo me non � il primo pensiero che passa per la testa a molti adolescenti(non nel mio caso, perch� io mi interesso molto di politica, ma noto che molti ragazzi se ne sbattono le palle e non sanno neanche la distinzione tra destra e sinistra...
Intendevo questo................resto comunque della mia opinione, che non mi importa anche se � sbagliata: la politica non serve assolutamente a migliorare la situazione disastrosa che ci circonda, ma solo a mostrarcela!!!!! Sad


Quoto tutto;))!!!!BRAVA caparezzina;))!!
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 17:53:53    Oggetto:
 
povero silvio, � sceso in campo, l' ha fatto x noi.... Crying or Very sad Crying or Very sad
voi siete tutti cattivi, COMUNISTI!!! nn c pensate a lui ke poveretto nn ha neanke tempo d fare la formazione del milan... Crying or Very sad Crying or Very sad Laughing Very Happy Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Mai toccati dall'epoca dei grandi temi di politica
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti