|
|
scellino |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:36:21 Oggetto: Copertina hanno ucciso l'uomo ragno |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... e vi faccio subito la prima domanda.
Vorrei sapere com'è la copertina posteriore del primo cd degli 883 (hanno ucciso l'uomo ragno)... in particolare mi interessa sapere come sono i titoli.... sono in bianco con sfondo azzurro o sono fumettati??
Vi chiedo questo perchè volevo acquistare questo cd su ebay è qualcuno ha fatto questa stessa domanda al venditore e allora mi sono chiesto se ci sono due versioni di questo album o se la versione fumettata è quella edizione straordinaria che io non ho mai guardato con attenzione sul retro...
ciaooo |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 14:19:02 Oggetto: |
|
Ci sono 2 versioni dell'album.
Quella "fumettata" è stata la prima che è stata stampata, ed è a dir poco introvabile... x veri collezionisti...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realtà"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
scellino |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 14:35:37 Oggetto: |
|
ti ringrazio Harley... alla prossima  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 18:04:45 Oggetto: |
|
conoscevo un tipo con quella versione del CD pressoché introvabile e nn era disposto a darlo nemmeno x tutti i soldi del mondo  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle giù le mani guidati giovani gruppi geni Gesù Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 22:47:35 Oggetto: |
|
scusa...com'è fatta la fumettata?????  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si può andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 17:36:05 Oggetto: |
|
Così
purtroppo non ho trovato un'immagine più grande _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 20:53:11 Oggetto: |
|
che bella,mi piace troppo,grazie x averla messa. _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversità,nelle gioie e nelle difficoltà.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 21:19:01 Oggetto: |
|
è rarissima, credo valga parecchio una copia così del CD. _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 21:52:34 Oggetto: |
|
ke bella!magari l'avessi...ma ormai non c'è neanke + in vendita!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre più "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 12:14:12 Oggetto: |
|
anke io nn l'ho trovata + grande in internet.................. _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 12:54:35 Oggetto: |
|
eeeeehhh.... se non ci fossi io, come fareste senza di me :
 |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 13:20:38 Oggetto: |
|
Grazie 1000 danmax!!!!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre più "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 13:26:58 Oggetto: |
|
figurati!  |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 13:51:34 Oggetto: |
|
GRAZISSSSIME X AVERLA MESSA!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa città della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Giovedì 03 Febbraio 2005, 19:36:33 Oggetto: |
|
se qualcuno ce l'ha, chi mi vende questa versione del CD?  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |