|
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:39:15 Oggetto: TRADIMENTI |
|
Avete mai tradito?
ma non i piccoli tradimenti quelli che si fanno con le piccole storie!intendo tradimenti davvero pesanti verso persone con le quali passate il maggior tempo della giornata e che dite di amare!
se vi va raccontate il vostro tradimento pi� pesante e come � finita!
vi piace questo topic?
ciao ragazzi!
ps. io ho tradito una ragazza con la quale stavo da 2 anni nella classica vacanza con amici, in un albergo!
alla fine ci siamo lasciati perch� sono stato sincero con lei! _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:21:39 Oggetto: |
|
Io non ho mai tradito.
Se c'e' una cosa che non sopporto e' il tradimento. E' semplicemente il segno che qualcosa non funziona nella coppia, e di conseguenza non ha senso continuare...
ps.. perche' non riesco a "votare" nel sondaggio?  _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:22:15 Oggetto: |
|
idem, mai tradito, mi ripugna farlo _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:23:28 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: |
ps.. perche' non riesco a "votare" nel sondaggio?  |
Forse perch� l'hai gi� fatto
Se ti fa vedere il risultato del sondaggio vuol dire che in un modo o nell'altro hai gi� votato _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:29:38 Oggetto: |
|
Io non ho mai tradito ma soprattutto un tradimento non lo sopporterei e perdonerei mai, chiuderei tutto... o almeno credo! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 06:17:18 Oggetto: |
|
Son riuscita a votare!!!!
Strano... ieri non riuscivo, stamattina si!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 06:19:57 Oggetto: |
|
Non � che a me sia piaciuto in quel momento tradire quella ragazza, ma � successo tutto cos� in fretta!
la prima cosa che ho fatto � stato parlargliene!non so se ho fatto bene o male, tanto cmq lei non l'avrebbe mai saputo, ma la mia coscenza mi ha fatto raccontare tutto! _________________ Fabry883
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 07:46:38 Oggetto: |
|
Fabry883 ha scritto: | la prima cosa che ho fatto � stato parlargliene!non so se ho fatto bene o male, tanto cmq lei non l'avrebbe mai saputo, ma la mia coscenza mi ha fatto raccontare tutto! |
Beh...secondo me hai fatto bene a dirglielo, almeno dopo aver tradito sei stato onesto con lei e nn l'hai presa ancora in giro.
Io nn ho mai tradito. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 07:50:26 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Beh...secondo me hai fatto bene a dirglielo, almeno dopo aver tradito sei stato onesto con lei e nn l'hai presa ancora in giro. |
hai ragione! e devo dire che lei dopo circa due anni mi ha detto che cmq ha apprezzato la mia sincerit�!
forse quel gesto ha salvato anche una possibile amicizia! _________________ Fabry883
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 20:16:07 Oggetto: |
|
Fabry, credo che tu abbia fatto benissimo ad esser sincero... e se ora siete ancora amici, credo sia dovuto anche a questo tuo gesto.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 20:11:04 Oggetto: |
|
Io ho tradito una volta il mio ex ragazzo...... ma solo perch� ero in punto di lasciarlo e non ci riuscivo..... anzi, io gli dicevo di lasciarmi perdere e quello mi tormentava!!!
Cos� decisi di uscire cmq con un'altro.....
Adesso invece sto da un anno con il mio nuovo ragazzo e non lo tradirei per nulla la mondo perch� sono DAVVERO INNAMMORATA. |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 21:20:07 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | Io non ho mai tradito.
Se c'e' una cosa che non sopporto e' il tradimento. E' semplicemente il segno che qualcosa non funziona nella coppia, e di conseguenza non ha senso continuare...
ps.. perche' non riesco a "votare" nel sondaggio?  |
Franz83 ha scritto: | Io non ho mai tradito ma soprattutto un tradimento non lo sopporterei e perdonerei mai, chiuderei tutto... o almeno credo! |
quoto in tutto x tutto, tranne x quel "o almeno credo" alla fine...
non ho mai tradito e nn lo accetterei mai mai mai  |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 10:07:28 Oggetto: |
|
ei ragazzi, non immaginavo che eravate tutti bravi ragazzi.
 _________________ Fabry883
|
Torna in cima |
|
ReginaDelCelebrit� |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 12:00:36 Oggetto: |
|
Fabry883 ha scritto: | ei ragazzi, non immaginavo che eravate tutti bravi ragazzi.
 |
Avevi dei dubbi......?????  |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 13:21:23 Oggetto: |
|
Non ho mai tradito perch� non ho mai avuto la possibilit� ...di conseguenza non saprei esattamente come mi comporterei in tale occasione ..
l'occasione fa l'uomo ladro .....e non solo
 _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |