|
|
Precedente :: Successivo |
indossate o preferite di pi� le mutandine o il perizoma? |
mutandine |
|
26% |
[ 12 ] |
perizoma |
|
31% |
[ 14 ] |
nessuno dei due (..mmm..wow..) |
|
17% |
[ 8 ] |
tutt'e due |
|
24% |
[ 11 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 15 Marzo 2003, 12:24:41 Oggetto: mutandine o perizoma? |
|
Ei donne...quale preferite o mettete di +, il perizoma o le mutandine??...Uomini esprimete la vostra opinione pure voi...a dir la verit�, a me, da bravo maschietto, il perizoma in una ragazza mi arrapa davvero tanto!  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 00:48:14 Oggetto: |
|
Beh, ovviamente il perizoma fa un certo effetto
Cmq se devo essere sincero anke la vekkia cara e semplice mutandina pu� essere molto sexy, quindi x me vanno bene entrambe  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Marzo 2003, 10:46:15 Oggetto: |
|
Io ho votato x nessuno dei 2, xche mi piacciono le coulotte....specialmente quelle in pizzo!!!
Penso che siano molto + sexy di qualsiasi altra cosa....
adesso il perizoma le ragazze lo usano + x praticita, ma posso dirvi la mia????
IO LO ODIO!!!! non capisco come si faccia a sopportare quel coso in mezzo....emm....insomma ci siamo capiti !!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 17 Marzo 2003, 20:31:37 Oggetto: |
|
Beh...io ho votato per entrambi perch� sinceramente in alcune situazioni,
tipo la palestra, sn pi� comode le classiche mutandine...ma per le sere
particolari e non scatta il perizoma ...
bacini a tutti  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Marzo 2003, 08:24:50 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | adesso il perizoma le ragazze lo usano + x praticita, ma posso dirvi la mia????
IO LO ODIO!!!! non capisco come si faccia a sopportare quel coso in mezzo....emm....insomma ci siamo capiti !!!! |
Sai ke da buon maskietto me lo sono kiesto tante volte anke io??? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 11:49:14 Oggetto: |
|
A chi lo dici!!! Io me lo sono chiesta un sacco di volte, ma poi mi hanno detto "provalo che � tanto comodo".....IL risultato?
Sono diventata scema quel giorno, non facevo altro che metterlo a posto (ovviamente lui era al posto suo) e la gente mi guardava come fossi una scema...sempre con le mani l�!!!!
Poi mi hanno detto "prova a cambiare marca xche dipende anche dal tessuto" oppure " � una questione d'abitudine", il risultato sempre lo stesso....un fastidio della madonna!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:47:38 Oggetto: |
|
bhe dipende...� una questione d'abitudine...io pensavo molto peggio, ma dopo aver provato, a parte all'inizio, non mi � sembrato nemmeno troppo fastidioso...
cmq secondo me tutt'e due...anche le mutandine possono essere molto sexy...poi dipende dai gusti!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 22:11:54 Oggetto: |
|
insomma...c'� parit� tra le varie opzioni vedo...X NAOMI: chiss� che figure quando stavi sempre con le mani l�...fich� lo fa un uomo...fa schifo ma passa...ma una donna...non era un p� imbarazzante? _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 08:14:51 Oggetto: |
|
AHAHAH!! Avrei tanto voluto vederti!  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:42:28 Oggetto: |
|
Ah ah ah...che spiritosi......
ehi... xche non provate voi a mettervi un pezzo di stoffa molto fina in mezzo al cuxx che vi sentite che sta x arrivarvi in bocca???!!!!
Vi assicuro che la senzazione era quella...eheh....
� stato molto imbarazzante, ma che facevo? Mi tenevo il dolore e il fastidio? Oppure me lo toglievo ?
Penso che era molto peggio rimanere senza niente, anche xche avevo la gonna....e se x caso accavallavo le gambe???? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:54:34 Oggetto: |
|
MAGARI!!!
Se x caso ti capita...kiamami... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 15:04:49 Oggetto: |
|
Luca....non ti smentisci mai!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 23:03:09 Oggetto: |
|
ho votato per entrambi...in fondo non � cos� scomodo il perizoma dai!mentre le mutandine che adoro sono quelle sottili dai lati.....come si chiamano?boh! non mi viene!
Naomi certo che per te � stato un trauma per�....appena sei arrivata a casa li hai buttati via tutti??!!!!!!
E voi maschietti invece? Che usate? |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 23:14:30 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | E voi maschietti invece? Che usate? |
Boxeroni ascellari alla Fantozzi  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Marzo 2003, 08:50:38 Oggetto: |
|
Dei comodissimi slip...  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |