perch� ci prendono in giro per via di Max?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

i vostri amici vi prendono in giro per via di Max?
s� e ci soffro
8%
 8%  [ 2 ]
no anzi rispettano
34%
 34%  [ 8 ]
s� ma ogni volta che lo fanno apprezzo sempre di pi� Max
56%
 56%  [ 13 ]
Voti Totali : 23


Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 19:14:09    Oggetto:
 
elenuccia: hai aperto un topic che volevo aprire io per� sei stata + veloce tu....

a volte mi prendono ma non xk� a loro nn piaccia anzi ogni volta che ho il mio lettore mp3 con le song di max vogliono asocltarle...solo x farmelo a posta....

cmq dei loro pareri nn me ne faccio proprio niente....
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 20:27:04    Oggetto:
 
a me capita quando si scherza..per� poi quando si parla seriamente tutti mi dicono la stessa frase:no dai apparte gli scherzi Max � Bravo mi piace..(anche gente che ascolta DAlla Techno al Punk me lo dicono)..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 15:44:39    Oggetto:
 
Di solito gli amici che mi prendono in giro per via di Max lo fanno perch� pensano che a 16 anni bisogni ascoltare per forza Punk e Metal (Che poi li ascoltano solo per sentirsi fighi e far capire che riescono a reggere quel rumore assordante).
Le ragazze criticano Max perch� non � di bell'aspetto, per loro i cantanti devono essere obbligatoriamente dei modelli.
Perfino il professore d'inglese mi ha detto che non � un grande musicista(Fuck it Professor).
Che devo fare? Crying or Very sad
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 15:47:21    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Di solito gli amici che mi prendono in giro per via di Max lo fanno perch� pensano che a 16 anni bisogni ascoltare per forza Punk e Metal (Che poi li ascoltano solo per sentirsi fighi e far capire che riescono a reggere quel rumore assordante).
Le ragazze criticano Max perch� non � di bell'aspetto, per loro i cantanti devono essere obbligatoriamente dei modelli.
Perfino il professore d'inglese mi ha detto che non � un grande musicista(Fuck it Professor).
Che devo fare? Crying or Very sad


poi io MAx non lo vedo poi cos� brutto..oddio non sar� un fotomodello ma non � un brutto uomo...
Viaggiatore ti consiglio di lasciarli stare........
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:19:43    Oggetto:
 
Infatti,Max non � brutto..e poi ha degli occhu azzurri..spettacolari..chi non apprezza il talento di Max non ne capisce di musica Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:24:54    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Infatti,Max non � brutto..e poi ha degli occhu azzurri..spettacolari..chi non apprezza il talento di Max non ne capisce di musica Laughing


non � detto che tutti lo devono apprezzare ma io odio le critiche gratuite o "per sentito dire"
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:28:07    Oggetto:
 
Purtroppo anche i miei "cari" amici mi prendono in mezzo quando si affronta l'argomento musica in generale , di solito tutti pensano subito a me e alla mia passione per gli 883 , cmq ormai ci sono abituato , anche perch� oggigiorno se nn ascolti i tormentoni ti dicono che sei "out" (questo almeno da me) . ma in fondo chi se ne frega ...... ognuno ha i propri gusti ed � bene rispettarli
_________________
DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Riccardo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 09/06/04 22:23
Messaggi: 18
Localit�: La Spezia

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 01:00:10    Oggetto:
 
Effettivamente anch' io ho trascorso un periodo in cui venivo "indicato" come "quello che ascolta gli 883".
Poich� il mondo � bello perch� � vario, ho trovato pareri un p� di tutti i tipi: da chi lo adora a chi lo ritiene una schifezza.
Io credo che il punto sia per� un altro: non sono tanto i pareri personali a contare, quanto la disponibilit� al dialogo del proprio interlocutore.
Se io l' avverto, provo a parlare, a confrontarmi, anche in modo accurato e approfondito. Se invece vedo che manca anche il minimo spiraglio allora lascio perdere e lascio con le sue convinzioni chi si diverte a criticare una mia passione (e tengo a precisare che io non mi permetterei mai di criticare idoli, passioni o interessi di chicchessia).
Ultimamente sto parlando molto di Max con una persona il cui giudizio mi interessa tantissimo.
Ha iniziato dicendomi che Max gli d� fastidio: non gli piacciono i testi, la musica, la voce, le tonalit�, ecc...
Alch� io ho cercato di mostrare il mio punto di vista, cercando di immedesimarsi nel suo, e devo dire che la discussione sta sortendo effetti molto interessanti....Per esempio � saltato fuori che abbiamo avuto un' adolescenza diversa, la mia molto pi� legata all' idea "gruppo di amici", quindi molto sensibile alle tematiche cantate da Max, mentre il mio interlocutore ha vissuto in modo pi� intimista, faticando a comprendere il senso ed il messaggio di molte canzoni.....
E tante altre cose...Insomma, � una discussione molto stimolante ed interessante, che � ancora lontana dal giungere ad una conclusione.
Resta il fatto che bisogna capire con chi vale la pena confrontarsi...

Ciao, Ricky
_________________
La regola dell' amico non sbaglia mai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 00:55:55    Oggetto:
 
secondo me max � BELLISSIMO,cmq io ho messo si e ci soffro,al momento preciso xo' xk� poi nn � ke me ne freghi + di tanto...anzi quando c ripenso s attiva ankora d + la mia passione x max,ke + d cosi'!!!!xo' al momento c soffro,cio� m da molto fastidio anzi mi irrita ASSAI Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:55:38    Oggetto:
 
ma si lasciamoli perdere.-..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 17:38:20    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
ma si lasciamoli perdere.-..


Concordo pienamente!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 19:15:31    Oggetto:
 
anche perch� se dovessimo dare conto a tutti quelli che criticano gratuitamente max senza conoscerlo sclereremo..!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 20:07:05    Oggetto: max
 
Chi lo critica o lo prende in giro non capisce molto di musica!...io fortunatamente non ho amici che mi prendono in giro...i gusti sono gusti!Max � tra i migliori cantanti italiani!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 16:39:15    Oggetto:
 
diciamo ke ki si trova davanti a me ci pensa 2 volte prima di sfottere....su qualsiasi cosa...!!! Laughing
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 20:28:57    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
diciamo ke ki si trova davanti a me ci pensa 2 volte prima di sfottere....su qualsiasi cosa...!!! Laughing


Fai cos� pena alle persone che preferiscono non infierire? Laughing Laughing
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti