|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 23:57:27 Oggetto: Leggere=scompisciarsi!!! |
|
Ragazzi visitate assolutamente questo link! A me fa morire dal ridere!!!!
Le domande sono tante... leggetele un p� per volta magari ma cercate di leggere tutto... ci sono alcune cose troppo forti...
E' incredibile cosa pu� passare nella testa di ragazzine di 13 anni...
Senza offesa
http://digilander.libero.it/silviodr/ragazze_perdute.htm
Se avete propri fretta le domande "imperdibili" sono segnate con una X rossa... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
eryka85 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 12:02:26 Oggetto: |
|
grazie per averci dato questo link...che ridereeee _________________ ...Com'� bello il mondo insieme a te....
GRAZIE MILLEEE
Ery  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 13:12:57 Oggetto: |
|
Io l'avevo gi� letto diverso tempo fa ma avevo perso il link... quante risate mi feci  |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 17:17:24 Oggetto: |
|
Se nella mia vita per qualche istante ho mai pensato di avere un non so quale problema, ora � la volta buona che mi � passato qualunque dubbio... ma quante stronzate crede la gente????  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:04:39 Oggetto: |
|
Ma dai! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 18:36:28 Oggetto: |
|
le ragazzine che leggono quei giornalini e credono a quelle cose tipo hai quiz che c sono all'interno di queste riviste poi si fanno ste domande idiote.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 20:07:13 Oggetto: |
|
Ricordo che un paio d'anni fa stampai questa roba e la portai a scuola... tutti volevano leggerlo (erano 7 pagine) e alla fine sono finiti in mano all prof... bella fine eh? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:14:11 Oggetto: |
|
eheheh , troppo forte!
Alcune fanno davvero morire dal ridere, e sono divertentissime anke le risposte!
Per� dai, ad una certa et� tante ragazzine(e ragazzini) si fanno menate del genere  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:24:21 Oggetto: Re: Leggere=scompisciarsi!!! |
|
Franz83 ha scritto: | Ragazzi visitate assolutamente questo link! A me fa morire dal ridere!!!!
Le domande sono tante... leggetele un p� per volta magari ma cercate di leggere tutto... ci sono alcune cose troppo forti...
E' incredibile cosa pu� passare nella testa di ragazzine di 13 anni...
Senza offesa |
Ciao Fran83, � veramente forte questo sito, grazie.
Ciao, Tigre883.  _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:33:37 Oggetto: |
|
errr io una volta lessi: "il mio ragazzo ha detto che se facciamo l'amore in piedi non rimango incinta.."
no comment _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:39:49 Oggetto: |
|
Ehm l'hanno copiato paro paro da un altro sito di cui non si pu� dire il nome  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 12:08:16 Oggetto: |
|
Ahahahahah, troppo forti....
Beh, anche io a 10 anni leggevo Cio�!
La cosa piu divertente sono le risposte!
p.s. Abbiamo scoperto che Dan visita alcuni siti.... Io ti facevo un bravo ragazzo!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 13:27:02 Oggetto: |
|
assurdo!!!!!!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 17:26:35 Oggetto: |
|
lo conoscevo gi�, tutto gi� letto. no comment eheh  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 10:09:28 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | p.s. Abbiamo scoperto che Dan visita alcuni siti.... Io ti facevo un bravo ragazzo!  |
Alcuni? Io ne visito molti ....
Per� hai frainteso perch� il sito che menzionavo diciamo che � anti clericale quindi meglio evitare di scrivere l'indirizzo (gi� il nome � tutto un programma)  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |