|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 12:03:45 Oggetto: 8-Mile EMINEM |
|
Ciao a tutti, stasera uscir� 8-mile di Eminem (un grande e un gran figo ) ho gia prenotato i biglietti e sono un po agitata xche solo a vedere la pubblicit� ho l'impressione che sar� un gran bel film e poi quella colonna sonora (Lose Yourself) mi mette i brividi quando la sento!
Vi faro' sapere com'� il film lunedi, xche prima non posso non avendone i mezzi a casa, cmq se lo andate a vedere scrivete qui le vostre impressioni e quello che pensate!!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 13:44:45 Oggetto: |
|
Naomi tu sai benissimo ke anke io nn vedo l'ora d vederlo sto film(eheh...ne abbiamo parlato e riparlato). Cmq appena lo vedo scriver� anke io le mie impressioni. In effetti gi� le immagini ke fanno vedere nell'anteprima promettono bene... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Sabato 15 Marzo 2003, 11:51:03 Oggetto: |
|
secondo me sar� un gran bel film, sicuramente andr� a guardarlo, poi vi far� sapere! ciao  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Marzo 2003, 08:29:57 Oggetto: |
|
Ragazzi, l'ho vistoooo!!!
Allora diciamo che x chi non � appassionato x questo genere di film, apparir� un po noioso xche cmq � molto realistico e se si pensa che davvero li' si vive cosi....c'� da riflettere!
Poi, Eminem � stato grande....una bellissima interpretazione!!! Sembrava un attore nato!
A me � piaciuto molto...
Ah, un'altra anticipazione: preparatevi a leggere in fretta xche il succo del film � tutto l�!!!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 19 Marzo 2003, 21:04:13 Oggetto: |
|
prima che vedessi quel film Eminem non mi piaceva molto ma quando si � tolto la maglietta.....bh� non pensavo proprio che avesse quel fisico!!!!!!
a parte scherzi � stato bravo come attore ma non capisco perch� si � fatto chiamare "Rabbit" visto che tanto era la storia della sua vita
l'unica cosa che mi ha deluso � che alla fine non canta Lose your self
mentre mi sarebbe piaciuto che lo facesse |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 16:13:14 Oggetto: |
|
Eh...gia', Moira!!!
Hai visto che fisico???
� troppo bono!!!
Cmq "Rabbit" era il soprannome nel film, il nome � "Jimmy"!
L'ho letto il xche di questa scelta da qualche parte...ma ora non ricordo bene!
Stasera vado a rileggere l'articolo e ti faccio sapere!
Anche io ho rosicato da morire che non la canta Lose Yourself....dalla pubblicit� facevano capire che l'avrebbe cantata!
Sei riuscita ad andare dietro ai sottotitoli?
Io x leggerli, non facevo caso alle scene e mi � venuto un nervoso...guardare Eminem � la cosa + bella!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 21:20:41 Oggetto: |
|
Naomi: si anch'io x leggere i sottotittoli non guardavo la scena (penso sia normale)e questa � una cosa che detesto nei film! anche in "Chicago" cantano per 3/4 del film e praticamente vai al cinema solo per leggere qualche scritta sotto!!
in quello di Eminem era diverso perch� alla fine non erano tantissime le volte che cantavano.
quanto mi faceva pena la sorella.... quando lo guardava mentre lo menavano......
io poi dalle pubblicit� avevo addirittura capito che quella fosse la figlia!!! |
|
Torna in cima |
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 20 Marzo 2003, 21:23:32 Oggetto: |
|
mi � venuta una curiosit�...qualcuno sa qual � il vero nome di Eminem e perch� ha scelto di chiamarsi cos�? |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 08:17:43 Oggetto: |
|
Come nn canta Lose yourself??? In effetti da quello ke fa vedere in TV sembra ke la canti! Cmq, stasera FINALMENTE vado a vederlo anke io, poi vi far� sapere la mia opinione! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Marzo 2003, 12:57:50 Oggetto: |
|
X moira: Io anche le prime volte quando vedevo il video credevo fosse la figlia, poi per� ho letto che era la sorella.
Calcola che io ho la nomina di quella che al cinema a vedere film drammatici � meglio non portarla (a Titanic x quanto piangevo la gente si girava x dirmi di fare silenzio ), quando ho visto la prima scena, quando lui accompagna la sorellina a dormire...mia sorella si � girata e ha detto un po ad alta voce: eccola, adesso Naomi inizia a piagne!!! Ed infatti mi sono un po commossa, x non parlare di quando lei urlava!!!
Che tenerezza!!!
Poi per� ho visto lui e mi � passato tutto !!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 22 Marzo 2003, 15:05:14 Oggetto: |
|
L'ho visto! Bellissimo davvero! Nonostante il fatto ke durante le battaglie di rap si dovessero leggere i sottotitoli, mi � piaciuto lo stesso. Anzi, sapete ke vi dico? Lo rivedrei volentieri....magari ce lo facciamo un pensierino, vero Naomi?  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Marzo 2003, 14:11:07 Oggetto: |
|
A proposito Moira, il vero nome di Eminem � Marshall Mathers.
Yo!  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Marzo 2003, 10:14:44 Oggetto: |
|
moira ha scritto: | ma non capisco perch� si � fatto chiamare "Rabbit" visto che tanto era la storia della sua vita
|
L'intervista dice che hanno solo preso spunto dalla vita di Eminem, e che pero non � proprio la sua vita...cio� li tutti i ragazzi vivono cos� e infatti neanche il finale � uguale xche lui � stato notato proprio mentre faceva una "battaglia"in quel locale! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 30 Marzo 2003, 11:59:09 Oggetto: |
|
Beh,non � un film bellissimissimo... ma le musiche sono ok!  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Aprile 2003, 21:42:28 Oggetto: |
|
allora moira come ti ha gi� detto luca eminem si chiama marshall mathers
e io credo che eminem sia un nome nato dal suo vero, cio� "em in em" ovvero "marshall in mathers"...ma questa � soltanto una mia supposizione!
quanto al film...bhe spero presto di riuscire a vederlo che sono tanto curiosa!!!  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |