Amore non ricambiato 4anni
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

w883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/11/04 19:20
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:58:25    Oggetto: Amore non ricambiato 4anni
 
Sn quattro anni che sto dietro a una..siamo nella stessa classe, abbiamo gli stessi amici...gli faccio regali ecc...ma lei nn ci st�..ogni tnt anke usciamo insieme..SN pazzo a starle ankora dietro in quel modo?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:45:43    Oggetto:
 
Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora... Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 22:00:05    Oggetto:
 
*missfabi* ha scritto:
Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora... Wink Wink


Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non � mica detto che vada cos�(anche se me lo auguro per lui Wink )
Io ti consiglio di fare come ha detto missfabi ma solo per vedere se si avvicina o si allontani definitivamente... mi dispiace ma devi calcolare anche questa ipotesi...
secondo me una persona il sentimento non se lo pu� inventare, se c'�, c'�, altrimenti c'� poco da fare... e sta sicuro che se in fondo qualcosina c'� esce a galla prima o poi, in caso contrario forse faresti meglio a cominciare a guardarti intorno
Spero cmq che ti vada tuto bene amico... davvero!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 22:10:48    Oggetto:
 
Non c'� niente di pi� intrigante che stare dietro ad una persona che non ci considera!quanti sogni che si fanno e poi sai cosa succede? Quando questa persona comincia a notarti....cominci a piacerle...magari si innamora di te..sarai tu a stancarti di lei, semplicemente perch� non � come immaginavi, � completamente diversa da come l'hai sempre sognata, il vostro rapporto in fondo non ha nulla di particolare! (esperienza personale!) Wink

Lascia perdere....!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:55:28    Oggetto:
 
Qui a Velletri (il mio paese) si dice che "chi ha il pane non ha i denti e viceversa!!!" Significa che ora sei tu ad andare dietro a lei, ma lei non condivide.... Arriver� il giorno in cui tu ti stuferai di corrergli dietro e sar� lei a venire da te, ma tu non condividerai pi� il sentimento che ora provi. Forse � spiegato in maniera strana, per� spero che il succo ti sia arrivato Wink , senno dimmelo che provo a dirtelo in un altro modo!!!
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:02:55    Oggetto:
 
be se tu sai che lei cmq prova un'attrazione per te allora lasciala stare per un po..e poi non potr� piu fare a meno di te..oppure falla ingelosire facendoti vedere con altre...Te lo dico x esperienza!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

w883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/11/04 19:20
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 13:06:27    Oggetto: ...
 
sapete..ora la lascio un p� stare..faccio i cavoli miei e si vedr�..meglio..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:03:02    Oggetto:
 
Si, ti consiglio anche io di fare la stessa cosa... Dai tempo al tempo. Aspetta che sia lei a venire da te. Certo che appena la vedrai sar� un colpaccio al cuore, ed � proprio l� che DEVI ESSERE FORTE CON TE STESSO. Vai avanti x la tua strada, e se poi incontrerai la sua...
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

w883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/11/04 19:20
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:08:12    Oggetto:
 
grazie..devo essere forte..grazie..vi dir�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:19:30    Oggetto:
 
Il fatto � che lei non ti dir� mai di allontanarti, perch� evidentemente le fa piacere che tu le faccia regali e le dedichi attenzioni...
magari capito il tipo che sei ha pensato bene di tenerti buono... lo fanno in molte Rolling Eyes
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:30:24    Oggetto: Re: ...
 
w883 ha scritto:
sapete..ora la lascio un p� stare..faccio i cavoli miei e si vedr�..meglio..


Mi raccomando, questo per� non significa che non devi pi� parlarle o che devi essere duro e scontroso... semplicemente non corteggiarla pi� come facevi... falle capire che hai un mondo intero intorno a te...
Per� ti ripeto... non � detto che poi sar� lei a tornare da te... se c'� qualcosa da parte sua, allora verr� lei, e di corsa ma se non c'� proprio niente allora vi allontanerete definitivamente...
P.S. Questa volta non legete la mia firma!!! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 10:00:36    Oggetto:
 
Sono d'accordo con DANMAX...non vuol dire che devi chiudere definitivamente con lei....non cortegiarla pi� come prima...te lo dico per esperienza...quando vedi il ragazzo che tutti i giorni con un picolo gesto ti faceva sentire importante se ne sta andando...CORRI DA LUI...tranquillo.... Wink
facci sapere.... Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:08:50    Oggetto:
 
E quando il destino ti volta le spalle
E credi che per lei tu non conti piu niente (ti sbaglieri)
Che lei sia felice � troppo importante
PEr farla star bene faresti di tutto (di tutto)
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:04:40    Oggetto: Re: Amore non ricambiato 4anni
 
w883 ha scritto:
Sn quattro anni che sto dietro a una..siamo nella stessa classe, abbiamo gli stessi amici...gli faccio regali ecc...ma lei nn ci st�..ogni tnt anke usciamo insieme..SN pazzo a starle ankora dietro in quel modo?


Mi sembra un mix delle mie cotte per F. e R.
Beh io ho mollato in entrambi i casi un p� prima dei 4anni... non c' era nulla da fare nei miei casi... Laughing Crying or Very sad

Spero sinceramente che a te vada meglio..peggio � impossibile Wink Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:04:36    Oggetto:
 
*missfabi* ha scritto:
Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora... Wink Wink


Concordo pienamente!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti