|
|
tritolomax |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 16:31:21 Oggetto: ECCOTI... Testimonianze da chi l'ha ascoltata live.... |
|
Volevo sapere com'� stata Eccoti da parte di chi � stato al tour estivo e ha avuto l'onore di poterla ascoltare... insomma com'�? Spero che live sia ancora + fantastica di quanto gia non lo sia normale.
Anke se una piccola critica a Max bisogna fargliela dopo tutto questo successo, insomma secondo me non si puo tenere fuori dal tour invernale la canzone + bella del nuovo album... Martina aveva spiegato che c'erano dei motivi tecnici x il quale non poteva essere cantata per�... scusate, ma � un p� come non cantasse Come Mai...
Voi che ne pensate??
...SEI IL PRIMO MIO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA, L'ULTIMO DESIDERIO CHE LA NOTTE MI CULLA... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 21:37:17 Oggetto: |
|
LIVE non credo la canter� mai... Perch� come ha gi� scritto martina stessa in bacheca, non � una canzone facile da fare dal vivo... perch� a quanto ho capito c'� troppo dislivello tra le tonalit� basse e quelle alte...
quindi questo significa che Eccoti non verr� neanche lanciata come singolo...  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 21:55:37 Oggetto: |
|
eccoti nel tour estivo l'ha cantata..
al concerto a cui ho assistito � stata bellissima _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 22:30:52 Oggetto: |
|
io ho assistito a due concerti quest'estate e non l'ha mai cantata.... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 10:49:37 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | eccoti nel tour estivo l'ha cantata..
al concerto a cui ho assistito � stata bellissima |
si??sei stata fortunata!Com'� stata? _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 12:31:43 Oggetto: |
|
eccoti non la canta... e il prossimo singolo a quanto ho capito � davvero fai come ti pare _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 13:30:25 Oggetto: |
|
cry a quanto pare sei stata l'unica che l'ha sentita... ma che concerto era? |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 13:45:31 Oggetto: |
|
il 28/07 al concerto di messina...dv tra l'altro sn riuscita a conoscere max!  _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 13:56:11 Oggetto: |
|
Max ha cantato Eccoti in entrambi i concerti a cui ho assistito, e devo dire che non � stata affatto male, anzi... bellissima come al solito!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 18:42:16 Oggetto: |
|
Io sono andata a Padova.. la seconda tappa del tour invernale.. Max ha cantato Eccoti, per me � stata bellissima.. un'emozione unica...
Infatti ci sono un po' rimasta quando ho appreso da Martina che non la fanno per problemi tecnici.. � davvero una bella canzone.. spero un giorno di poterla dedicare ad un ragazzo speciale!
Ciao _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 18:46:46 Oggetto: |
|
chi ci capisce niente  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 20:04:42 Oggetto: |
|
Anch'io l'ho ascoltata live, non ha avuto problemi a cantarla e Paolo Carta � stato bravissimo con la chitarra _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
!LaUrA! |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 00:07:41 Oggetto: : ) |
|
..hai ragione!non l'ha cantata nemmeno a Roma e ci sono rimasta malissimo ..� la mia preferita!!! insomma..Max..fallo x noi!!baci a tutti!LaUrA!  _________________ Lalla!!! |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 15:36:21 Oggetto: |
|
Al concerto estivo d Iglesias l'ha cantata.....bellissima...nn immaginate ke emozione....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 10:15:58 Oggetto: |
|
PALERMO - VILLA LAMPEDUSA 29/07/2004 ORE 22:30 circa
Max Pezzali canta "Eccoti (la storia pi� incredibile che conosco)"....cantata no bene , benisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!
(un'emozione mai provata prima!!!)
xk� sta maledetta Warner/CGD non lo pubblica 3� singolo?
sembra la stessa cosa di "Essere in te" di "1 in +" no?! _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |