|
|
ciarals |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 09:07:56 Oggetto: Che ne pensate di questo video? AGGIORNATO IL 10/01/2005 !!! |
|
Ciao a tutti!
Ho appena realizzato con Adobe Premiere Pro 1.5 questo videoclip della canzone di Max "Lo strano percorso". Mi potete dire che cosa ne pensate? Ho cercato di ridurre le dimensioni al minimo: adesso il file occupa 4,64 MB (prima erano 600!). Il formato � WMV (Windows Media Video), tranquillamente leggibile da Windows Media Player. Ah, cliccate con il destro sull'indirizzo qui sotto e Salvate con nome. Fatemi sapere! A presto!
[tagliato dallo staff]
Ultima modifica di ciarals il Marted� 11 Gennaio 2005, 10:08:34, modificato 3 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 09:38:05 Oggetto: |
|
davvero bello, i miei complimenti, 6 stato molto bravo
anke se devo dire ke queste immagini farebbero un certo effetto con qualsiasi sottofondo musicale, ma devo dire ke la canzone di Max gli da quel qualcosa in +... sopratutto alla fine qnd dice "per quanto in un secondo tutto pu� cambiare niente resta con me" con l'immagine dell'elicottero che si alza in volo verso l'ospedale...  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 14:08:56 Oggetto: |
|
caspita di solito io uso pinnacle studio 9 per fare questi lavoretti... ma a quanto pare questo adobe premiere sembra pi� potente! |
|
Torna in cima |
|
ciarals |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 14:47:57 Oggetto: |
|
Ehi, lo staff me lo ha tagliato! Perch� ragazzi? Il copyright me lo sono assunto io (l'ho registrato presso la SIAE e l'ho mandato a dei concorsi per videoclip). Il copyright � 2004 Miller Pictures (la mia piccola casa di produzione). Quindi adesso lo rimetto, se non vi dispiace! Se comunque per voi non va ancora bene, non preoccupatevi, lo tolgo...Era solo per avere un parere! A presto! |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 15:27:19 Oggetto: |
|
ciarals ha scritto: | Ehi, lo staff me lo ha tagliato! Perch� ragazzi? Il copyright me lo sono assunto io (l'ho registrato presso la SIAE e l'ho mandato a dei concorsi per videoclip). Il copyright � 2004 Miller Pictures (la mia piccola casa di produzione). Quindi adesso lo rimetto, se non vi dispiace! Se comunque per voi non va ancora bene, non preoccupatevi, lo tolgo...Era solo per avere un parere! A presto! |
che il montaggio � opera tua non lo metto il dubbio.. ma la canzone di sottofondo (LO STRANO PERCORSO) non lo � quindi ho rimodificato nuovamente il tuo messaggio tagliando il link.
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 23 Novembre 2004, 08:45:38 Oggetto: |
|
certe cose le vedo solo in qst forum  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 23 Novembre 2004, 11:11:11 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
certe cose le vedo solo in qst forum  |
allora abituatici..
ci sono regole da rispettare e sinceramente postare un video con una canzone completa non rispetta alcune leggi (forum a parte..).
vorrei cmq chiudere qu� il discorso..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 23 Novembre 2004, 11:24:20 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | Sheva ha scritto: |
allora abituatici..
vorrei cmq chiudere qu� il discorso.. |
gne gne
dai cmq scusa hai ragione, discorso chiuso  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 19:09:58 Oggetto: |
|
peccato x�...l'avrei voluto vedere _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 01:03:14 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
Ne sei sicuro? Guarda io solo per aver postato il nome "Unieuro" su un forum mi hanno fatto fuori l'account del forum. Simpatici vero?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 12:29:56 Oggetto: |
|
Beh ciarals, una versione senza audio non ce la puoi fornire lo stesso ... vorrei vedere questo video  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 18:18:54 Oggetto: |
|
ma scusate... non esistono apposta i desclaimers? O_O _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 18:32:06 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Beh ciarals, una versione senza audio non ce la puoi fornire lo stesso ... vorrei vedere questo video  |
ank'io _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 20:33:38 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | io solo per aver postato il nome "Unieuro" su un forum mi hanno fatto fuori l'account del forum. Simpatici vero?  |
dopo questo... come si fa a non essere ottimisti?? _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
|
Torna in cima |
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 18:18:39 Oggetto: |
|