Bilancio 2004
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 13:26:44    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Ferragosto! Ho conosciuto Max, Naomi, Maura ecc ecc
2- quale quello pi� brutto? non lo so... c'� stati dei brutti periodi... gennaio\febbraio, l'estate
3- e quello pi� sfigato? Non me lo ricordo....
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? non mi viene...
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Angela!!!!!
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Come singolo Il mondo insieme a te, in generale me la caver�!
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? non lo so... se non ci fosse stato Max peggiore... forse tirando le somme leggermente migliore, ma siamo l�....
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 6,5
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 21:06:03    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Fortunatamente ce ne sono stati tanti, nn c'� n'� uno in particolare. sicuramente tra questo rientra il giorno in cui x la prima volta ho incontrato Max.
2- quale quello pi� brutto? 1 Marzo
3- e quello pi� sfigato? Nn saprei...
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Niente
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Se proprio devo scegliere, direi un paio di amici(ormai ex), ma nn ho cos� tanto rancore nei loro confronti da buttarli dalla finestra
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Penso Eccoti
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Tutto sommato migliore, se solo potessi eliminare dal calendario quel 1 marzo...
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 7
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 23:41:30    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Ce ne sono stati diversi...
x dirne uno, cmq, penso sia il 15 dicembre a San Benedetto del Tronto!
2- quale quello pi� brutto? Piu che un giorno � un periodo. Diciamo dal 16 agosto al 1 Dicembre.
3- e quello pi� sfigato? Boh.... ci penso un p� e ve lo faccio sapere.
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? lo scanner...l ho comprato rotto Mad
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? ce ne sarebbero un paio, quella che per� mi � venuta in mente prima � Angela, una mia collega! Una vipera di prima categoria!
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Non me lo s� spiegare, my immortal, il mondo insieme a te, in the shadows, the reason e altre.
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? migliore
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 7
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 23:49:22    Oggetto:
 
I giorni pi� belli sono stati 2, il 30 aprile perch� � uscita in radio "Lo strano percorso" e l11 dicembre perch� ho visto Max dal vivo in concerto a Brescia,
Mentre il peggiore � stato il 17 Aprile perch�... purtroppo mor� mio pap�!!!

Alla fin dei conti � stato un anno strano!!!!!!!!!!!!!!
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 20:26:12    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? il 10 dicembre, il mio primo concerto di Max, poi il 23 dicembre per un'uscita fantastica con i miei amici, ma ce ne sono stati parecchi questa estate e poi il 28 febbraio, concerto di Elisa e primo concerto in assoluto
2- quale quello pi� brutto? all'inizio dell'anno quando l'amore della mia vita mi ha lasciato e poi mi ha ripreso, e poi il 31 maggio la fine definitiva con l'amore della mia vita, non pi� tale
3- e quello pi� sfigato? mmmm il giorno delle pagella del primo quadrimestre a fine febbraio
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? la maglietta della Guru, 40 euro buttati dalla finestra, si � rovinata subito
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? la mia ex compagnia, ora che ho trovato dei nuovi amici sono pi� felice
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Sere Nere, Guilty, La volta buona, Pearl days
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? migliore nettamente
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 8 pi� o meno
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 20:46:22    Oggetto: ...
 
il giorno pu bello del 2004.....il concerto di max il 4 dicembre....sto ancora sognando....... Embarassed Crying or Very sad peccato sia durato poco....!!!!!
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 20:50:40    Oggetto: .....
 
il giorno piu brutto.....le vittime del maremoto....da nn dimenticare.... Sad
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 20:54:20    Oggetto: ...
 
per il resto nn mi lamenterei....c'� gente che sta peggio di me....!!!! Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 22:32:32    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1-qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Il 23settembre perch� ho aperto gli occhi su F., il 21ottobre perch� l' ho riapprezzato almeno come amico
2-quale quello pi� brutto? il 23settembre perch� F. si � comportato da schifo
3- e quello pi� sfigato? Il 23 settembre perch� ho beccato la multa per aver lasciato l' abbonamento..
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? I libri di matematica Laughing (per� li ho gi� rivenduti Laughing )
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? R. per vedere se almeno in quest' occasione caccia le ... e reagisce, smettendo di fare Ascanio con chiunque!!
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Eccoti ma nell' ultimo mese il mondo insieme a te
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Migliore, per essere peggiore si doveva impegnare alla grande..
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 7, sono buona stasera..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 18:58:44    Oggetto: Re: Bilancio 2004
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Il 19/11 vi devo spiegare anche perch�?
2- quale quello pi� brutto? Lasciamo perdere..
3- e quello pi� sfigato? Come sopra
4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Il videogioco del signore degli anelli1
5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Il tipo che mi piaceva e che durante il 2004 ha dimostrato di essere un grandissimo pezzo di......
6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? La volta buona e lasciala stare (che ho sentito per la prima volta nel 2004
7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Peggiorissimissimo (apparte il distinto a francese)
8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 4.7 perch� siamo gi� nel 2005 � questa � una cosa positiva del 2004 Wink
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 21:06:50    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? 4 settembre... ho fatto la foto con Max!!! Very Happy

2- quale quello pi� brutto? 18 agosto... fine delle vacanze: campeggio allagato, tenda fluttuante su un mucchio di fango e poltiglia... esperienza traumatica

3- e quello pi� sfigato? 15 maggio... 18 anni a letto con l'influenza intestinale mentre i miei si godevano il ristorante prenotato...

4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? il libro di storia e letteratura inglese

5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? una mia compagna di classe

6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Eccoti

7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? b�...

8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? 7/8 (perch� ho preso la patente e ho guadagnato una bella macchinina!!! Very Happy )
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 23:18:50    Oggetto:
 
1- qual � stato il giorno pi� bello del 2004? Il 16 Ottobre: finalmente la mia "libert�"...

2- quale quello pi� brutto? Ve ne sono stati cosi tanti che � quasi difficile prenderne in considerazione uno solo...

3- e quello pi� sfigato? Il giorno prima delle presunte ferie quando mi hanno comunicato che non ne avrei avute...

4- qual � la cosa che avete acquistato nel 2004 che gettereste dalla finestra? Nessuna... Prima di fare un acquisto ci penso molto (sono pigro?)

5- qual'� la persona che, in base al suo comportamento nel 2004, gettereste dalla finestra? Tutte quelle persone false e senza pudore... Alla fine ho capito che non � tutto oro quello che luccica

6- qual � la canzone che vi � piaciuta di pi� nel 2004? Non mi vergogno a dirlo: A chi mi dice (Blue - Tiziano Ferro)

7- il vostro 2004 � stato migliore o peggiore del 2003? Purtroppo peggiore... Come ogni anno si spera che il nuovo sia migliore

8- bilancio di fine anno...che voto dareste al vostro 2004? Rimandato a settembre
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti