|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:52:31 Oggetto: Come siete vestiti in questo momento? |
|
Ecco, mi prenderete per matta ma capitemi: manca un quarto a mezzanotte, sto scrivendo in pratica addormentata ma dato che siamo in vacanza voglio approfittarne e quindi creo un Topic solamente per semplice e pura curiosit�! A questo punto vi chiedo, come siete vestiti adesso?
Io in pigiama grigio e pantofole pronta per andare a dormire!
Buonanotte, a domani! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:54:38 Oggetto: |
|
ke razza di topic...
maglione sul celeste e jeans... come mio solito... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:55:41 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | ke razza di topic...
maglione sul celeste e jeans... come mio solito... |
Ti ho detto Franz, cerca di compatirmi!!! Ormai sono andata!!!
E poi ne sono stato creati tabti di Topic inutili, ne creo uno anch'io, no?!?
Ciao ciao!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:57:30 Oggetto: |
|
Che figo sto topic...MAglietta a maniche corte...che freddo...e sotto......tuta... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 23:01:25 Oggetto: |
|
Anche io pigiamone!
Buonanotte a tutti... ci sentiamo domani. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 11:00:32 Oggetto: |
|
Mmm...eccomi a postare nel mio stupido Topic! Comunque, sono in jeans, felpa, pashmina blu e scarpe da ginnastica!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 11:24:30 Oggetto: |
|
Pigiama con gli orsetti( ) sono in vacanza no? quindi posso staretutto il giorno col pigiama!!!! _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 12:32:36 Oggetto: |
|
Camicia azzurra e jeans... (come sempre) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 16:40:26 Oggetto: |
|
felpa e pantaloni da ginnastica _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 18:32:35 Oggetto: |
|
Camicia A quadrettoni e jeans lavati al th� blu molto ma molto Larghi... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 18:53:09 Oggetto: |
|
scarpe da tennis, jeans e maglietta a maniche corte. _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 19:33:14 Oggetto: |
|
Tuta.... _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 20:39:02 Oggetto: |
|
Scarpe da ginnastica e tuta... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 21:37:41 Oggetto: |
|
Ora?Pantalone nero e magliatte bianco nera(forza juve)  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 21:39:22 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Anche io pigiamone!
Buonanotte a tutti... ci sentiamo domani. |
beati pigiami... so cosa voglio fare da grande!!!  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |