Cosa vi aspettate dal 2005???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:01:10    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
beh lo dici tu che stavi scherzando, io che ne so... a me non sembrava


ma se ti ho fatto anche uno smile con l'occhiolino!!!vai a rivedertelo!!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:09:13    Oggetto:
 
si ho capito ma io non mi metto a scrivere tutto quello che mi pare e poi alla fine ci metto lo smile e tutti contenti... non mi arrabbio, per� non scrivere cose non vere o cose che non c'entrano nulla solo per fare la battuta... puoi anche cercare di rispondere normalmente ogni tanto come fa qualsiasi essere umano normale qui dentro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:11:30    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
si ho capito ma io non mi metto a scrivere tutto quello che mi pare e poi alla fine ci metto lo smile e tutti contenti... non mi arrabbio, per� non scrivere cose non vere o cose che non c'entrano nulla solo per fare la battuta... puoi anche cercare di rispondere normalmente ogni tanto come fa qualsiasi essere umano normale qui dentro


hai mai sentito parlare di ironia?vabb� lasciamo stare non ne vale la pena...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:12:19    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
si ho capito ma io non mi metto a scrivere tutto quello che mi pare e poi alla fine ci metto lo smile e tutti contenti... non mi arrabbio, per� non scrivere cose non vere o cose che non c'entrano nulla solo per fare la battuta... puoi anche cercare di rispondere normalmente ogni tanto come fa qualsiasi essere umano normale qui dentro


Ehy mamma... calma!!! E' Natale! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:15:44    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
hai mai sentito parlare di ironia?vabb� lasciamo stare non ne vale la pena...


Qui torniamo al discorso di prima... fare una battuta ogni tanto, ma anche spesso va bene, quella � ironia, ma cercare di rispondere SEMPRE E SOLO con una battutaccia, beh per me quella non � ironia, ed � quello che fai tu... pur di rispondere sempre con una battuta cominci a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
vabb� cmq discussione chiusa per me!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 14:19:50    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
hai mai sentito parlare di ironia?vabb� lasciamo stare non ne vale la pena...


Qui torniamo al discorso di prima... fare una battuta ogni tanto, ma anche spesso va bene, quella � ironia, ma cercare di rispondere SEMPRE E SOLO con una battutaccia, beh per me quella non � ironia, ed � quello che fai tu... pur di rispondere sempre con una battuta cominci a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
vabb� cmq discussione chiusa per me!


che poi non ho assolutamente capito perch� di sei arrabbiato...apparte che scherzavo poi anche se dicevo sul serio era una mia opinione che il tuo avatar fa senso...siamo in democrazia no?cmq per me non � successo niente...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 17:20:10    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Io sperimentale. E' stato un bel salto dalle medie...

Non � un bel salto � un suicidio....a meno che tu non abbia taaaaaanta voglia di studiare cosa che io non so neanche com'� fatta Very Happy
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 17:40:56    Oggetto:
 
[quote="Rommy"]
Viaggiatore ha scritto:
Io sperimentale. E' stato un bel salto dalle medie...


Io faccio il "Storico Letterario" invece...

Comunque, dal 2005 mi aspetto...� una domanda difficile...tante belle cose (non credo di essere l'unica!!!)...non ho l'ispirazione per scrivere adesso...poster� fra un po'!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 19:43:42    Oggetto:
 
ehy ehy (nn alla crasty il cloun) calmatevi. nn prendetevela cn stefano che mi voleva solo difendere cmq se a qualcuno d� fastidio mi disp ma sono fatto cos� IO xk� mi sa che la maggior parte d voi in questo forum fa il puritano, il perbenista ma nella vita reale si comporta diversamente....
a me piace scherzare e anke molto, ma questo nn vuol dire che io sia solo capace a fare questo. voi nn immaginate nemmeno cm ogni gg mi faccia il culo x portare avanti la famiglia e se alla sera vengo 10 min qua � sl x dimenticare tutte le mie preoccupazioni nn di certo x dare fastidio a voi
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 21:09:46    Oggetto:
 
883tronky, forse non ti � ancora chiaro che nessuno ti sta vietando di divertirti un po' dopo una giornataccia perch� ti assicuro che � quello che facciamo tutti, chi nel tempo libero, chi la sera, chi durante cinque minuti di pausa, puoi divertirti e rilassarti quanto ti pare!
Ti sto semplicemente "chiedendo" di farlo con l'argomento giusto...e possibilmente di non parlare sempre e comunque della stessa cosa...perch� puoi fare tutte le battutine e i doppi sensi che vuoi, ma alla fine diventi un po'....lo posso dire?! Noioso!
Secondo me sai fare tante altre discussioni piuttosto interessanti oltre al sesso, alle donne, alle misure.......ecc ecc ecc

P.S. se mi devi rispondere dicendo che posso non leggere i tuoi messaggi perch� nessuno mi costringe a farlo beh....fai prima ad evitare di rispondere! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 21:16:27    Oggetto:
 
Eh si,Adry ha ragione, l'importante � ke nn riempi OGNI topic con le tue discussioni(ke a quanto pare sono sempre le stesse), altrimenti si riskia di cadere in errori gi� commessi in passato (i vekki utenti di 883network ricorderanno e lo staff pu� confermare) Wink

Dunque...cosa mi aspetto dal 2005?
Soddisfazioni al lavoro, sempre + entusiasmo,passione e serenit� in amore, e la salute della mia famiglia!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:27:46    Oggetto:
 
Non sono d'accordo con voi per� non voglio discutere quindi lasciamo stare.. Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:39:55    Oggetto:
 
Dopo oggi, visto che ognuno intende solo quello che vuole intendere, io mi rimangio tutto quello che ho detto e mi faccio i fatti miei... scrivete quello che volete! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 16:59:46    Oggetto:
 
Rommy ha scritto:
Viaggiatore ha scritto:
Io sperimentale. E' stato un bel salto dalle medie...

Non � un bel salto � un suicidio....a meno che tu non abbia taaaaaanta voglia di studiare cosa che io non so neanche com'� fatta Very Happy


Nel senso che saltando ho preso una bella botta, alle medie ero veramente un secchione, ma adesso sto sulla sufficienza, apparentemente, stabile.
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 17:02:08    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Dopo oggi, visto che ognuno intende solo quello che vuole intendere, io mi rimangio tutto quello che ho detto e mi faccio i fatti miei... scrivete quello che volete! Wink


Peccato! Potevi uscirtene dicendo che hai fatto apposta ad arrabbiarti per farci uno scherzo (come una volta ha fatto qualcuno di mia conoscenza...) Wink
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti