|
|
simonuccio |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 18:26:51 Oggetto: Essenziale come la voce di max e le sue parole |
|
Essenziale rakkiude in se tutto quello ke si prova quando si sta cn la persona ke si ama.pu� accadere di tutto...ma basta ke ci sia lei.cmq dco una cosa.dco essenziale senza una ragione precisa.se scrivessi una canzone vorrebbe dire ke le altre nn mi piacciono cm quella.max � il mio cantante preferito.qualunque cosa scrive...� magica.cm � magico lui...ed essenziale. _________________ sono simone.uno dei miei unici desideri � conmoscere max.ma nn per un solo attimo.vorrei essergli amico...� qualcosa d speciale.nn so...e nn tento nemmeno a scrivergli perke sarebbe un e mail come tutte le altre.max � speciale proprio cm il mio desiderio ke pero so nn si avverera mai. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |