|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 15:11:41 Oggetto: Mi hanno beccato\il mio forum |
|
Nel forum della mia comitiva � stato aperto questo topic, mi sembrava simpatico mettere il link... un mio amico ha digitato Franz83 su google e son usciti link ai miei post e anke alle mie foto.... inevitabili i commenti su Naomi!
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=45820&idd=75&t=1103296214234&p=1#idm703
Gi� che ci siete potete guardare un p� il forum, ma � decisamente scarno, poich� � nato da poco e l� siamo in 8, cio� i ragazzi della mia comitiva che usano il pc ed internet... per� almeno si pu� vedere che sono primo al fantacalcio!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 16:20:38 Oggetto: |
|
naomi � sposata?
noooooooooo!!!
xk�����������������!!!!?!! _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 19:06:11 Oggetto: |
|
O mio Dio!!!!!!!
Pensavo che l unico cosi "diretto" fosse Andrea, invece c'� di peggio!!!!
Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Io aspetto te tra 10 anni!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 14:11:05 Oggetto: |
|
Naomi ti chiedo scusa per alcune frasi..... tra discorsi tra ragazzi ci stanno...
E comunque c'� da dire che non si sarebbero mai immaginato che tu avresti potuto leggere.... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Ultima modifica di Franz83 il Sabato 18 Dicembre 2004, 14:20:31, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 14:15:30 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | O mio Dio!!!!!!!
Pensavo che l unico cosi "diretto" fosse Andrea, invece c'� di peggio!!!!
Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Io aspetto te tra 10 anni!  |
fiuuuuuu!!! meno male  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 15:26:21 Oggetto: |
|
ehi, io non riesco a visualizzare quella pagina franz, non ci sto capendo niente, mi spiegate per favore.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 18:58:18 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Beh... e nel frattempo?  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 19:58:41 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Naomi lascera l'Italia e cambier� identita  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 22:34:49 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | danmax ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Naomi lascera l'Italia e cambier� identita  |
ahahahhahahah  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 23:07:19 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | danmax ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Andrea, no, nn ti preoccupare.... nn sono sposata.... � solo una lunga storia!
Naomi lascera l'Italia e cambier� identita  |
hahahahaha
Cmq stasera � stata una cosa impressionante.. il nome Naomi � stato pronunciato almeno dieci volte... ormai sei entrata completamente nel cuore(o negli ormoni pi� che altro) di tutti i miei amici....  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 22:42:06 Oggetto: |
|
Fra, sono io davvero sull altro sito.
Non devi chiedermi scusa, sai come sono fatta.... nn mi offendo mai.
X Dan: nel frattempo mi faccio suora?!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 10:22:34 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | X Dan: nel frattempo mi faccio suora?!  |
noooooo!!! che spreco  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 20 Dicembre 2004, 14:16:15 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Fra, sono io davvero sull altro sito.
Non devi chiedermi scusa, sai come sono fatta.... nn mi offendo mai.
X Dan: nel frattempo mi faccio suora?!  |
se tu ti fai suora io faccio la messa...in c**o  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 13:39:22 Oggetto: |
|
ahahaahhhaha Andrea... e controllati un p�...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 14:14:04 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | se tu ti fai suora io faccio la messa...in c**o  |
Minchia ma digiti con le dita o con gli ormoni? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |