...trovato cellulare che fa le chiamate...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 16:02:42    Oggetto: ...trovato cellulare che fa le chiamate...
 
MMS, internet, video...ma dove siamo arrivati?? i nuovi cellulari io proprio non li capisco! Secondo me non servono a un bel niente! sono grandi come una cabina telefonica e hanno un sacco di accessori inutili! Chi di voi ha mai usato internet nel cell? scommetto pochissimi perch� � una cosa ke anno messo solo per aggiungere qualke kazzatina...io ho visto questi cell in mano a bambini di 12 anni e non li ho mai visti fare una chiamata!!! A questo punto comprati un videogames, no?...se si chiama "telefonino" usiamolo per "telefoninare"!....MHA..... Crying or Very sad Mad Confused Confused Confused Confused Shocked Shocked Shocked Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 06 Marzo 2003, 08:59:05    Oggetto:
 
E' vero, si sta perdendo d vista il vero utilizzo d un cellulare, cio� fare telefonate! Purtroppo ormai ce l'hanno tutti, � una moda. Ma dico io, un bambino di 10-11-12 anni, ke se ne deve fare d un cellulare???

Cmq io nn ho mai usato internet nel cell.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 06 Marzo 2003, 12:12:07    Oggetto:
 
Mah... io non vedo perch� si debba demonizzare cos� la tecnologia... E' vero: un telefono, come la parola suggerisce, serve per telefonare. Ma non vedo che ci sia di male nell'aggiungere altre funzioni altrettanto utili per molte persone.

Il problema � che in molti comprano telefoni che poi sfruttano per il 10%, ma a questo punto la colpa � dell'utenza e non della produzione.

Per quanto riguarda internet sui telefoni, se intendi il WAP io l'ho usato parecchio in passato. Il sistema � interessante, ma i costi altissimi l'hanno reso un flop. Attualmente per accedere a internet quando sono fuori casa uso un palmare, nettamente pi� comodo. Ci sono per� alcuni nuovi telefoni che integrano browser simili a quelli dei palmari e hanno sicuramente funzioni interessanti.

Ripeto, il fatto che personalmente non si usa una tecnologia non significa che sia inutile. Se poi ci sono in giro bimbi di 12 anni con 7650 (che regolarmente entro due mesi spaccano il delicatissimo display) non � certo colpa di chi costruisce i telefoni.
Riassumendo non � assolutamente vero che i nuovi telefoni sono grossi e inutili: sono utilissimi per molte persone; gli altri che non hanno intenzione di sfruttare le nuove tecnologie possono benissimo fare a meno di comprare tali telefoni.

Saluti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 06 Marzo 2003, 12:59:53    Oggetto:
 
Fabio sono d'accordo con te, infatti io la colpa nn la do ai ki li costruisce i telefonini, anzi, loro cercano solo d creare + servizi utili alla comunit�.

In effetti, parlando d WAP, i costi sono eccessivi.

Cmq io, visto ke il telefonino lo uso solo x telefonare, ne ho uno normale, niente d particolare, un semplicissimo Siemens C45, + umile d cosi... Wink Wink Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Gioved� 06 Marzo 2003, 13:27:25    Oggetto:
 
Cmq anche io ho un telefono abbastanza normale: Nokia 5210.

Unica particolarit�: � perfettamente gommato, e visto che il mio telefono fa spesso analisi del terreno non � una cattiva cosa Wink

A breve vorrei cambiarlo con un modello dotato di GPRS, per avere maggiore velocit� quando mi collego col mio fido Palm m125.
<center>


</center>
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Gioved� 06 Marzo 2003, 21:52:37    Oggetto:
 
be, in effetti non avete tutti i torti...Fabio cmq, come hai detto, tu la maggior parte delle persone sfrutta il cel solo al 10%... X il fatto dei cell grossi, penso ke invece sono esageratamente grandi, mi riferisco naturalmente a quelli ke fanno le foto, come il nuovo simens...NON DIRMI KE NON E' GRANDE!
Cool Cool #Smile_colors
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

the_cappe Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 15/12/02 09:01
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Sabato 19 Aprile 2003, 17:14:06    Oggetto:
 
X j.lu

non voglio venirti contro ma a 10-11-12 anni avere l'ultimo nato della casa nokia (7650) o addiritura il 7250 quello che da pochissimo publicizzano non mi sembra che serva tanto x ricevere solo le chiamate dai genitori o sbaglio????
I genitori dovrebbero pensare che il cell non � un giocattolo e poi a 12 anni non vedo proprio a cosa pu� servire #Crazy
_________________
the_cappe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Sabato 19 Aprile 2003, 17:36:58    Oggetto:
 
the_cappe: credo che ci� che ha scritto J.Lu era in tono ironico Wink
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

the_cappe Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 15/12/02 09:01
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Domenica 20 Aprile 2003, 06:57:44    Oggetto:
 
Immagino, il fatto � che ho visto io 2 ragazzini con quei cellulari!!! e ribadisco a 12 anni mi sembra ecessivo avere un cell del genere!!!! Shocked

tanti auguri di buona Pasqua


.... nella vita solo chi � grande pu� permettersi di commettere degli errori....



the_cappe
_________________
the_cappe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 22 Aprile 2003, 14:09:23    Oggetto:
 
Quanto mi sono inkakkiata quando ho visto mio nipote che ha 7 anni con il cellulare in mano!!! Mad Mad
Non c'ho visto + x la rabbia!!!
E poi era il cellulare che volevo io Wink Wink Crying or Very sad Crying or Very sad !!!!
Sapete che fine ha fatto dopo una settimana??
Adesso fa parte dei rifiuti da smaltire.....
e mia sorella lo sapeva pure che avrebbe fatto quella fine....ma ha detto che ormai ce lo avevano tutti in classe sua e che tanto lo sapeva che se ne sarebbe stufato subito....
Mah, chi li capisce st� genitori di oggi!!!
� vero che ormai viviamo in una societ� che ci obbliga a fare determinate cose, ma cosi � un po troppo!!!
Giusto?!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 22 Aprile 2003, 19:32:08    Oggetto:
 
the_cappe ha scritto:
e ribadisco a 12 anni mi sembra ecessivo avere un cell del genere!!!!
the_cappe


Io dico ke a 12 anni mi sembra eccessivo avere un cellulare...e basta!

Naomi..addirittura un cell in mano ad un bambino d 7 anni??? E' incredibile dove si sta arrivando...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Aprile 2003, 08:59:23    Oggetto:
 
Eh, si!
Che orrore!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2003, 18:02:33    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Io dico ke a 12 anni mi sembra eccessivo avere un cellulare...e basta!


Questo non lo condivido...come si diceva prima il cellulare serve x farsi chiamare dai genitori ad una certa et�......Se la nuova generazione ha bisogno di farsi chiamare molto spesso allora che abbiano il cell, non c'� nessun problema! Il problema nasce quando invece di un modesto cell che permette giusto di far le chiamate, gli si compra l'ultimissima novit� di cell che pu� fare i filmini, le foto ecc...A questo punto si vizia il bambino secondo me! Arrow Idea Arrow
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 28 Aprile 2003, 12:16:09    Oggetto:
 
All io a 12 anni o stavo con i miei genitori, o ero a scuola, o ero dagli amiketti della scuola o cmq ero con qualcuno ke era in grado d controllarmi, il cellulare nn mi sarebbe servito a niente. Di certo nn ero in giro x strada da solo. Forse � questa la differenza, a 12 anni un "bambino" ha molta + libert� ai giorni nostri.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

claudia_biondina Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/12/02 16:18
Messaggi: 184
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Aprile 2003, 15:54:32    Oggetto:
 
bhe Luca non hai torto...ti parlo io che in terza elementare avevo le chiavi di casa...purtroppo i miei lavoravano fino a tardi e gi� giravo da sola...ma le ho avute perch� si fidavano...io credo che la maggior parte dei ragazzi o anche dei bambini che gi� hanno il cell...e pure superaccessoriato...� solo una stupida moda che dimostra quanto si dia luogo ad una societ� consumistica che trova un terreno tanto fertile...
i miei hanno sempre cercato di accontentarmi, certo, ma pi� di qualche sano no c'� stato...certo al momento non lo concepivo, ma ora riconosco che ci vuole! Wink
_________________
=claudietta=

"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti