intervista a tutti i fans
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:39:33    Oggetto:
 
Nome: Sara
Et�: 25
Sesso: femmina
Citt�: Milano
Ti ritieni fans? Si
Fans da:1992 Quando per la prima volta, avevo all'incirca tredici anni, ho sentito 'Hanno ucciso l'uomo ragno' e 'Nord sud ovest est'
Perch� ti piacciono gli 883/Max Pezzali: Perch� mi piaciono le sue canzoni, e inutile che sto ascrivere altro, perch� concordo quello che ha detto Tommy883.

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Quando per la prima volta, avevo all'incirca tredici anni, ho sentito 'hanno ucciso l'uomo ragno' e 'Nord sud ovest est' in un bar al mare in Sardegna.


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Si

Se si con chi? Quando avevano detto che a Radio Iitalia intervistarono Max Pezzali, ho chiamato Radio Italia � ho Parlato con lui.

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? Ero molto Emmozionata.

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? Beh...non saprei... Laughing

Dai un voto a tutti gli album di Max: 10
Hanno ucciso l'uomo ragno: 10
Nord sud ovest est: 10
Il grande incubo: 10
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 10
Grazie mille: 10
Uno in +: 10
Love/life:
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Ecco, questa � una domanda che non saprei come rispondere. Laughing

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Pure a questa domanda non saprei rispondere. Laughing

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Fabrizio De Andr�, Francesco De Gregori, 99 posse, ecc. ecc.

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Miss883, concordo con te. Very Happy


Ciao, Tigre 883. Wink
_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:22:53    Oggetto:
 
Mi sbaglio o le domande di questa intervista sono state importate da un altro luogo? Wink
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tigre883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 22/01/04 13:00
Messaggi: 77
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:51:40    Oggetto:
 
Maura ha scritto:
Mi sbaglio o le domande di questa intervista sono state importate da un altro luogo? Wink


Si � vero, era il test sulle domande di Max Pezzali, secondo me le ha prese da l�. Laughing

Ciao, tigre883. Wink
_________________
Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 17:51:49    Oggetto:
 
io nn vorrei fare polemiche ma qst domande sn presenti in un altro sito nn ufficiale..
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 15:34:35    Oggetto:
 
lo so ma non ci vedo nulla di male....
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Titty89_to Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 08/01/05 20:56
Messaggi: 55
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:04:06    Oggetto:
 
Nome: Federica
Et�: 15
Sesso: Femmina
Citt�: Torino
Ti ritieni fans? Al 10000%
Fans da: ....qnd avevo 6 anni...
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: x le emozioni ke riesce a darti ogni singola canzone! Wink

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? tramite mia madre ke all'epoca era sfegatata......tanto quanto ora!!!!!


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? SIIII!!!!!!

Se si con chi? Ho parlato cn Max al concerto di Uno in + e poi cn l'ex bassista Matteo Bassi al concerto di Grazie Mille

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? Ero super emozionata ma poi ho scoperto ke nn � cm quasi tt i cantanti famosi ke se la tirano....� una xsona normale....forse molto piu umile di tte qlle ke conosco!!!

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? Non ne ho idea!!!!!penso ke mi impappinerei e nn saprei ke dire!!!!!

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 10
Nord sud ovest est: 10
Il grande incubo: 10
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 10
Grazie mille: 10
Uno in +: 10
Love/life: 10
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Assolutamente tutti!!!!!Ma qllo ke askolto di piu � sikuramente GLI ANNI

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? SE TORNERAI....xke mi rikorda i bellissimi momenti passati cn una xsona ke nn c'� piu...

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 8(se ci mettiamo la bellezza!!!se no 9)

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Moltissimi....Articolo 31, GDV, the Rasmus,......ma sopratt musika italiana...

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Un BACIONISSIMO a tutti!!!!!!!!

Titty89_to
_________________
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC��
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Titty89_to Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 08/01/05 20:56
Messaggi: 55
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:06:54    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Miss883 ha scritto:

Et�: 18 (15 maggio '86)

MISS!!!!!ma qnt coincidenze....oltre ke and a skuola insieme siamo nate nello stesso giorno!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC��
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:09:33    Oggetto:
 
Nome: Stefano
Et�: 17
Sesso: M (anche se vorrei rinascere F ricordandomi di essere stato M)
Citt�: Torino
Ti ritieni fans?Fin Troppo
Fans da: 1992
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali:Perch� Max � straordinario di fa sentire uno della squadra � umile Simpatico intelligente...e poi Ha delle canzoni spettacolari...ieri al concerto ( io sto cercando di sfondare come cantautore)mi sono accorto di quanto non potr� mai essere bravo come lui...

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? nel 1992all'et� di 5 anni circa io con mio fratello facevamo girare sempre nella radiosveglia "quella dell'omo ragnnnnnnnooooooo"come la chiamavo io..successivamente comprammo la cassettina..poi vidi Max nel video Sei un mito a SUper classifica show e andai subito al mercatino a comprare la cassetta..e da l�---e partito tutto


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Solo tramite internet cn MAx mentre ho parlato con Pierpa e Cecchetto

Se si con chi?Pierpa e cecchetto



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? io Ho un sogno nel cassetto che covo da quando son bambino e me lo tengo per me sperando che possa avverarsi...riguarda cmq Max e gli 883

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 9
Nord sud ovest est: 10
Il grande incubo: 9,5
La dura legge del goal:10
Gli anni: 8
Grazie mille:7
Uno in +: 7,5
Love/life: 6
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito?Se la giocano La dura legge del Gol e IL mondo insieme a te

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
non ho una canzone preferita di Max per� quella che ascolto pi� volte in questo momento � nessun rimpianto
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 7
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 2500000000000

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Liga, Eros, Zucchero,Tzn Ferro tutta roba rigorosamente italiana

Vuoi aggiungere qualcos'altro?Si..MAx ha un solo difetto..� dell'inter...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

tommy883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 21/11/04 21:26
Messaggi: 56
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 16:55:20    Oggetto:
 
perch� vorresti rinascere F ricordandoti di essere stato M????
_________________
E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...

L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 18:34:10    Oggetto:
 
per chiudermi le ore in bagno a masturbarmi ed essere lesbica Wink Wink
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 21:33:36    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
per chiudermi le ore in bagno a masturbarmi ed essere lesbica Wink Wink

non sarebbe male come idea!
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 22:36:06    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Titty89_to ha scritto:
Miss883 ha scritto:

Et�: 18 (15 maggio '86)

MISS!!!!!ma qnt coincidenze....oltre ke and a skuola insieme siamo nate nello stesso giorno!!!!!!!!!!!!!! Shocked Very Happy


Shocked Ma dai?!?!
Quante coincidenze!!! Very Happy
E ci chiamiamo tutte e due "Federica"!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 23:13:05    Oggetto:
 
miss ma non � che usi un doppio nick, come ha fatto gia qualcuno in passato? Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 23:14:32    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
miss ma non � che usi un doppio nick, come ha fatto gia qualcuno in passato? Laughing Laughing Laughing


Uhauhauauha!!!

No, no danmax. E poi di Miss ce n'� una sola! Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 23:17:48    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
No, no danmax. E poi di Miss ce n'� una sola! Wink


...e meno male, aggiungerei io! pensa se ce n'erano pi� di una Shocked Shocked
Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti