intervista a tutti i fans
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 13:42:38    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Francesco
Et�: 21
Sesso: M
Citt�: Bari... pi� o meno...
Ti ritieni fans? Decisamente
Fans da: fans vero dal 95
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: E che rispondo a fare, la pensiamo tutti nella stessa maniera! Max � una persona stupenda, e qquesto viene riflesso nei suoi testi, che sono assurdi per quanto mi ci riesco ad identificare...

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Hanno ucciso l'uom ragno � stato un tormentone, chi non lo conosceva?!!!!


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? S�!!!!

Se si con chi?
Max, Pierpa e tutta la band attule!


Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?
Non le so descrivere, tramutare le emozione in parole � impossibile! Era un sogno che si realizzava!!!! Non so se me ne rendevo conto!!!

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? Non lo so.... ma il mio sguardo direbbe: Max ti adoro, ti voglio troppo bene!!!!

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 5
Nord sud ovest est: 7-
Il grande incubo: 9--
La dura legge del goal: 10
Gli anni: le rccolte non � che fannno testo, � ovvio che prendono un voto alto 9 e mezzo
Grazie mille: 9+
Uno in +: 8e mezzo
Love/life: stesso discorso fatto per gli anni... 10
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito?
La dura legge del gol e Il mondo insieme a te
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
Grazie mille
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:8
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 100000000000

Che gruppi ascolti oltre agli 883? pi� o meno tutto....

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Amo questo sito! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 14:49:09    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: tony
Et�: 19
Sesso: M
Citt�: Palermo
Ti ritieni fans? tu che dici?
Fans da: 1994
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: Belle canzoni; la maggior parte ormai � lagata ad un singolo momento della mia vita. Mi piace come quest'ultima � raccontata;ma soprattutto come una piccola cosa la pu� rendere meravigliosa o al contrario difficile da affrontare.

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Per sbaglio ho sentito la cassetta di NSOE, e la prima canzone che ho ascoltato, il pappagallo, mi colp� molto per ritmo. Quindi prosegu� nell'ascolto...ed il resto ormai � storia.

Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? una parola:se

Se si con chi?Ho incotrato tutti tranne Max e Max Furian. Se non ricordo mala fui scaraventato dalla folla su Paolo Carta mentre disperatamente cercavo Max!

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? passoparola

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? 5 minuti?!? prima devo riprendermi dallo stato di shok dovuto all'incontro poi forse riuscir� a parlare! Cmq...sicuramente tremer�, � una cosa che mi capit� quando sono molto nervoso, emozionato. Beh l'autografo, foto.....un duetto forse sarebbe troppo! Ah dimenticavo, gli chiederei di ricordarsi il mio nick quando passa dal sito!

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 10
Il grande incubo: 9
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 9
Grazie mille: 9
Uno in +: 8 1/2
Love/life: 9
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Non c'� un album preferito, tutti hanno qualcosa che li rende speciali.

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Dipende dal perdiodo che vivo. In corrispondenza al mio umore, al presente ascolto pi� assiduamente una canzone.

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10, mi emoziona sempre. E' una persona molto semplice, che mette tutti a proprio agio.
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 9,peccato che ogni tanto abbassi le tonalit� delle canzoni, da live quelle pi� altre non sempre riescono.
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: basta afre la media aritmentica!

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Soprattutto musica italiana. IL grande Renato Zero, Lauretta Pausini etc...

Vuoi aggiungere qualcos'altro? Per tommy883: non � vero che la canzone cloro non ha significato.cerca sul forum, da qualche parte c'� una topic su cio si parla di questo. Miss883 pensavo che tu fossi pi� grande di me...e invece! Franz ma sei vecchio!!! Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 14:55:03    Oggetto:
 
Flegis scusa, non per dire per�, se mi chiamo Franz83, non � difficile capire che ho 21 anni! Wink

Ps: la finiamo di dire che le canzoni che non ci piacciono e non capiamo non hanno senso?! tutti o quasi ce l'hanno, e quelle di max sicuramente tutte!!!!
S', il topic dovrebbe esserci perch� se non ricordo male ne hoparlato anche io... perch� l'argomento trattato in "cloro" non mi dispiace affatto!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 16:28:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Ps: la finiamo di dire che le canzoni che non ci piacciono e non capiamo non hanno senso?! tutti o quasi ce l'hanno, e quelle di max sicuramente tutte!!!! !!!



Hai pienamente ragione!!!!!!!!! Wink
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 19:33:01    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Flegis scusa, non per dire per�, se mi chiamo Franz83, non � difficile capire che ho 21 anni! Wink


mi potrai dare del ceco, ma non avevo mai fatto caso all'83, con tutti sti 883 che girano tra i nick si mimetizza!
_________________
flegias


Ultima modifica di flegias il Gioved� 16 Dicembre 2004, 21:11:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

MaxV50L Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/10/04 20:39
Messaggi: 135

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 21:07:23    Oggetto:
 
Nome:Lorenzo
Et�:17
Sesso:M
Citt�:Pistoia
Ti ritieni fans? assolutamente si!!!
Fans da?1996
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali? Perch� � come se avesse la chiave del mio cuore... guarda dentro e scrive canzoni stupende sui miei sentimenti
Come hai conosciuto gli 883 musicalmente? Li ascoltavo sempre alla radio e mi facevano impazzire!!!
Sei mai riuscito a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? Purtroppo no Crying or Very sad !!!
Se si con chi? Crying or Very sad
Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? .......
Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? Di scrivere un autobiografia e fare un alto film

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 10
Il grande incubo: 8
La dura legge del goal: 9
Gli anni: 10
Grazie mille: 9
Uno in +: 7.5
Love/life: 8
Il mondo insieme a te: 9
Quale � in assoluto il tuo album preferito? Gli Anni
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Nessun Rimpianto
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10
Che gruppi ascolti oltre agli 883? Un po' di tutto...
Vuoi aggiungere qualcos'altro? Voglio conoscere Max!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 22:02:19    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome:Erica
Et�:16
Sesso:femmina
Ti ritieni fans?Siii
Fans da:veramente dal 98 circa,quando sentivo spesso il cd "Gli anni"
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali:xk� max � un grande e fa canzoni bellissime ed � diverso dai soliti!

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?quando ho ascoltato x la prima volta "come mai" in macchina di mia zia da piccola


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?no,uff!!

Se si con chi?makk�����

Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?nada... Crying or Very sad

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?aiutooooo credo nulla!!!!tante cose ma nn mi uscirebbe nulla:sei un grande,mi fai sognare!!

Dai un voto a tutti gli album di Max:10
Hanno ucciso l'uomo ragno:9.2
Nord sud ovest est:10!!!!!� la prima audiocassetta ke ho avuto di loro
Il grande incubo:quasi 10
La dura legge del goal:10
Gli anni:10!!
Grazie mille:10
Uno in +:9
Love/life:10!!!
Il mondo insieme a te:10

Quale � in assoluto il tuo album preferito?NSOE

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?mah...� difficile..."Come mai forse"!

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:10!

Che gruppi ascolti oltre agli 883?Avril Lavigne,quello ke mi capita...

Vuoi aggiungere qualcos'altro?Grande Maxx!!!x fortuna ke esiste questo sito!!Wink
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 22:44:00    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
flegias ha scritto:
Miss883 pensavo che tu fossi pi� grande di me...e invece!


Eh, eh!! Me lo dicono in tanti sai? Anche persone che conosco personalmente (non solo su internet). Chiss� perch�... b�?!
Comunque grazie, lo ritengo un complimento!!!
Quando esco con mio pap� (che ha 43 anni) ci guardano sempre male... Lui � sempre vestito in giacca e cravatta (per motivi di lavoro) ed io amo vestire in modo abbastanza elegante (tranne quando vado ai concerti... devo essere pi� comoda... Very Happy ). Insomma, se ci capita di andare a mangiare qualcosa insieme in un ristorante, lo guardano sempre male... forse mi scambiano per l'amante pi� giovane?? Laughing Laughing Laughing
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 23:03:00    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Miss883 ha scritto:
flegias ha scritto:
Miss883 pensavo che tu fossi pi� grande di me...e invece!


Eh, eh!! Me lo dicono in tanti sai? Anche persone che conosco personalmente (non solo su internet). Chiss� perch�... b�?!
Comunque grazie, lo ritengo un complimento!!!
Quando esco con mio pap� (che ha 43 anni) ci guardano sempre male... Lui � sempre vestito in giacca e cravatta (per motivi di lavoro) ed io amo vestire in modo abbastanza elegante (tranne quando vado ai concerti... devo essere pi� comoda... Very Happy ). Insomma, se ci capita di andare a mangiare qualcosa insieme in un ristorante, lo guardano sempre male... forse mi scambiano per l'amante pi� giovane?? Laughing Laughing Laughing


ma dai!!! Shocked
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

suxgianni Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 06/06/04 06:24
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 10:43:51    Oggetto:
 
Nome: Giovanni
Et�:21 (quasi!)
Sesso: M
Citt�: Augusta (Siracusa)
Ti ritieni fans? Si
Fans da: 1992

Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali:
Per tutto, la musica, i testi, i video� perch� sono cresciuto con le loro canzoni

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?
Grazie a mio cugino che mi ha copiato la cassetta (ops forse questo non dovevo dirlo!) �hanno ucciso �.� E da quel giorno ho comprato tutte le cassette (prima fino a La donna il sogno�.�) e i cd poi (il primo � stato �La dura legge del gol�) e poi tutte le ed straordinarie (figuratevi che grazie mille ce l�ho sia la prima che la seconda edizione

Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? No Crying or Very sad

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?
Bh� lo riempirei di complimenti e gli chiedo di cantare una canzone con me alle tastiere mio fratello alla chitarra (quando la imparer� meglio) e lui alla voce con noi che facciamo i cori�. (ma ve lo immaginate!!)

Dai un voto a tutti gli album di Max: 10
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 10 e lode
La dura legge del goal:10
Gli anni: 10 e lode (la lode per il concerto in piazza a Milano sotto la pioggia che ho registrato da Italia1)
Grazie mille: 10 e lode e bacio della gloria
[b]Uno in +:
7 (non mi � piaciuto molto lo stile)
Love/life: 7 (in quel periodo avrei preferito un album pi� che una raccolta)
Il mondo insieme a te: 10 e lode e bacio della gloria

Quale � in assoluto il tuo album preferito?
Sono indeciso tra �Grazie Mille� e �Il mondo insieme a te� (ma si sa il figlio piccolo e sempre quello pi� coccolato!)

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
Nient�altro che noi (� legata ad una pagina molto importante della mia vita e ogni volta che la sento piango)

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 10 e lode e bacio della gloria

Che gruppi ascolti oltre agli 883? Tutta la musica italiana in generale e un po� straniera

Vuoi aggiungere qualcos'altro?
_________________
Questo tuor per me � stato il primo, era un mio sogno da anni ma non chi mi accompagnasse ho dovuto aspettare di prendere la patente� che altro dire se non �Max GrAzIe MiLlE�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Milan1292 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 16/12/04 21:13
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 19:22:45    Oggetto:
 
Nome: Federico
Et�:13
Sesso:Maschio
Citt�:Palermo
Ti ritieni fans? Si
Fans da: Poco
Perch� ti piace Max Pezzali/883? Perch� nelle sue canzoni parla un po di quello ke mi e successo nella vita.
Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?
Mio cugino
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?
No
e potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?
5 minuti sono troppo poco non saprei kosa dire sarei a bocca aperta.
Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno:7
Nord sudo ovest est:9
Il grande incubo:10
La dura legge del goal:8
Gli anni:6 e 1/2
Grazie mille:5 mi piace solo dopo il soloto bip e siamo al centro del mondo le altre cosi cosi.
Uno in +:7 e 1/2
Love/life:Sono indeciso
Il mondo insieme a te:10
Quale � in assoluto il tuo album preferito?
il mondo insieme a te e la donna il sogno & il grande inscubo.
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
Nessun Rimpianto
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:
10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:
9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:
10
Che gruppi ascolti oltre agli 883?
I blue,depeche mode,marron 5,articolo 31
Vuoi aggiungere qualcos'altro?
No grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 15:37:21    Oggetto:
 
Nome: Andrea
Et�:quasi 23
Sesso:Maschio
Citt�:vicino a Rimini
Ti ritieni fans? Secondo voi sarei qui altrimenti
Fans da: quando hanno ucciso l'uomo ragno
Perch� ti piace Max Pezzali/883? perch� le sensazioni che si possono provare ascoltando una sua canzone sono assolutamente indescrivibili, e lui riesce a descriverle nelle sue canzoni.
Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)?
a scuola e in tv
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883?
No
e potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti?
sei veramente un grande, se passi dalle mie parti ti offro qualcosa da bere
Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno:7
Nord sudo ovest est:9
Il grande incubo:8
La dura legge del goal:9
Gli anni:8
Grazie mille:9
Uno in +:7
Love/life:10, ma � una raccolta
Il mondo insieme a te:8 1/2
Quale � in assoluto il tuo album preferito?
nord sud ovest est, sono cresciuto con quest'album
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni?
Tutto ci� che ho, ma emotivamente vi direi Come mai
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo:
10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce:
9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale:
9 1/2, purtroppo il mezzo voto lo posso dare solo se lo conosco
Che gruppi ascolti oltre agli 883?
tutta la musica bella, non solo gruppi
Vuoi aggiungere qualcos'altro?
grazie mille
Wink
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 01:42:51    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Claudio
Et�: 21
Sesso: Maschile
Citt�: Roma
Ti ritieni fans? abbastanza
Fans da: praticamente sin dagli inizi..
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: perch� mi ritrovo rispecchiare nelle sue canzoni..
Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? sinceramente non lo ricordo.. forse in TV o alla RADIO..
Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? s�
Se si con chi? con Max
Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui? � stata una sensazione che non pu� essere descritta.. forte emozione sicuramente...
Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? gi� fatto Smile poi trovandoti l� ti coinvolge nei discorsi..
Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 8
Nord sud ovest est: 9
Il grande incubo: 8
La dura legge del goal: 8
Gli anni: 7
Grazie mille: 8
Uno in +: 7
Love/life: 8
Il mondo insieme a te: 10
Quale � in assoluto il tuo album preferito? Nord sud ovest est
Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? non ne ho una in particolare.. ma se proprio sono costretto a scegliere, preferirei "Con un deca"
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 8
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: direi un bel 9
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: 8
Che gruppi ascolti oltre agli 883? un po' di tutto..
Vuoi aggiungere qualcos'altro? Rolling Eyes naaaa
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 11:47:26    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Miss883 ha scritto:
flegias ha scritto:
Miss883 pensavo che tu fossi pi� grande di me...e invece!


Eh, eh!! Me lo dicono in tanti sai? Anche persone che conosco personalmente (non solo su internet). Chiss� perch�... b�?!


Perch� sembri vecchia... ecco perch�!!!! Twisted Evil Twisted Evil (cattiva questa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 12:13:57    Oggetto: Re: intervista a tutti i fans
 
Nome: Maria
Et�: 20
Sesso: F
Citt�: Latina (provincia)
Ti ritieni fans? Si, molto..
Fans da: non so dirtelo di preciso...
Perch� ti piacciono gli 883/max pezzali: perch� ogni canzone mi emoziona tantissimo, e perch� Max �, oltre che un grande cantante, una persona umile

Come hai conosciuto gli 883 (musicalmente parlando)? Da cassette buttate nel magazzino da mio zio ritrovate da me e mio cugino (curiosoni..per fortuna mia)


Sei mai riuscito/a a parlare con Max o un componente della band passato o presente degli 883? No Crying or Very sad

Se si con chi?



Se hai mai parlato con Max, quali sono state le tue sensazioni la prima volta di parlare con lui?

Se potessi parlare con Max per 5 minuti che cosa gli chiederesti e/o cosa gli diresti? Sono una grande chiaccherona ma quando sono troppo emozionata o imbarazzata perdo la capacit� di mettere 2 parole di senso compiuto insieme

Dai un voto a tutti gli album di Max:
Hanno ucciso l'uomo ragno: 7
Nord sud ovest est: 7.5
Il grande incubo: 9.5
La dura legge del goal: 10
Gli anni: 9.5
Grazie mille: 8
Uno in +: 6.5
Love/life: 9.5
Il mondo insieme a te: 10

Quale � in assoluto il tuo album preferito? Beh fino al 28 maggio solo La dura legge del gol ma ora si � aggiunto Il mondo insieme a te

Quale � la tua canzone preferita tra le sue canzoni? Fino a poco tempo fa Ti sento vivere...ora Il mondo insieme a te e Nient' altro che noi

Dai un voto dall'1 al 10 a Max per il suo aspetto emotivo: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max per la sua voce: 10
Dai un voto dall'1 al 10 a Max in generale: infinito

Che gruppi ascolti oltre agli 883? ascolto tutto ma apprezzo oltre a Max, seriamente Battisti..

Vuoi aggiungere qualcos'altro? no
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti