|
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 13:26:16 Oggetto: Addio anche a Roberto Murolo |
|
Un'altra grande perdita per la musica italiana: questa notte si � spento all'et� di 91 anni Roberto Murolo, uno dei pi� grandi esponenti della musica d'autore napoletana.
Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere bene questo grande artista, rimane comunque memorabile la sua interpretazione di "Don Raffa�", una delle canzoni pi� frequenti nella mia playlist. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Marzo 2003, 13:55:55 Oggetto: |
|
Grazie Fabio x aver aperto questo topic, ero indeciso se farlo o meno. Anke io musicalmente parlando nn lo conoscevo benissimo, ma so ke � stato sicuramente il maggior esponente della musica popolare.
Ciao Roberto! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |