osare,credere,spavaldi di essere....avanti lazio!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 14:32:40    Oggetto:
 
a me non risulta di aver offeso nessuno.............il riferimento al "come cazzo mi pare" stava nel tipo di impostazione del discorso e della mia teoria su un determinato argomento.
nonostante tutto credo di non aver mai varcato il limite del rispetto........anzi! non sono io ad aver accusato qualcuno di farsi le seghe mentali!!!!!!!!!!

cmq dite quello che ve pare.......a me (come se dice a Roma) M'ARIMBARZA!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 18:51:31    Oggetto:
 
Brody, stavolta non posso difenderti... E' vero che ogni persona ha la propria testa x pensare e le proprie idee da esporre, per� ci sono i termini giusti x parlare e soprattutto senza aggredire nessuno. Anche io sono della lazio, ed anchye io faccio di tutto x difendere i colori bianco-celesti, per� non mi sembra il modo giusto x comunicare quello che hai usato... se vuoi farti dare un consiglio, cerca di stare un p� pi� calmino!!! Sad Rolling Eyes
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 01:19:17    Oggetto:
 
sia chiaro che io non ho aggredito nessuno.a volte si giudica male una frase solamente in base al tipo di parole usate per comunicare una semplice idea.ripeto che non ce l'avevo e non ce l'ho tuttora con nessuno del forum....il mio era solo uno sfogo contro i grandi del calcio e del giornallismo italiano che riescono a manipolare per poi invertire il pensiero di molte persone con troppa facilit� fregandosene altamente dei danni morali e anche materiali (se non penali) che spesso e volentieri dobbiamo assorbire noi semplici ultras.........tutto qu�.....poi se credete che io abbia aggredito qualcuno,fate come ve pare.........io resto della mia idea e nun me schiodo!!!!!!
cmq

ESSERE LAZIALE SIGNIFICA SOFFRIRE........DAJE LAZIO,LA NORD E' CON TE.........CONTRO TUTTO E TUTTI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 17:01:00    Oggetto:
 
Hey Brody, ieri sera abbiamo fatto un p� ridere!!! Certo che se avevamo TUTTI i giocatori, glielo facevamo vedere noi al brescia chi � la MAGICA LAZIO... AVANTI NOI... E poi, una felicit� immensa sapere che anche i cuginetti hanno pareggiato... Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 18:25:30    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
Hey Brody, ieri sera abbiamo fatto un p� ridere!!! Certo che se avevamo TUTTI i giocatori, glielo facevamo vedere noi al brescia chi � la MAGICA LAZIO... AVANTI NOI... E poi, una felicit� immensa sapere che anche i cuginetti hanno pareggiato... Wink


FATE SEMPRE RIDE!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 03 Febbraio 2005, 19:50:31    Oggetto:
 
l'importante � che v'avemo fatto piagne a voi.........
caro lem8623 il momento � pi� che difficile ma comprensibile.
la lazio ha bisogno di tranquillit� soprattutto psicologica poich� la classifica � sempre pi� corta e SEMPRE pi� amara.certo che una vittoria ieri avrebbe dato una mano e del morale a tutti,anche perch� mi � parso di vedere in campo troppi giocatori tesi e nervosi per via dei risultati che non arrivano.
domenica � da escludere che cambi qualcosa affrontando un Milan cos�,anche se non � detto che.............
noi dobbiamo sostenerla fino in fondo.
noi dagli spalti con le voci e loro nel campo con il cuore......

ONORE ALLA MAGLIA
AVANTI LAZIO LA NORD E' CON TE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Febbraio 2005, 19:42:38    Oggetto:
 
Gi�, hai ragione brody, non credo che domenica la classifica cambi x la lazio, ma noi aquilotti la sosterremo SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE ANDRA'

VAI RAGAZZI
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 13:03:20    Oggetto:
 
non ci sono parole per descrivere l'amarezza e la sfortuna che ci sta perseguitando nelle ultime partite......
dopo Reggio anche ieri con il milan abbiamo perso all'ultimo secondo dopo un'ottima prova e dopo esser passati in vantaggio.......
dispiace per come � maturata questa sconfitta ma personalmente ho visto una grande LAZIO nonostante la condanna degli infortuni (prima Cesar e poi Liverani) che per quella arbitrale (se non sbaglio Stam andava espulso per fallo da ultimo uomo).
nonostante tutto la mia LAZIO ha tenuto testa al milan mettendolo alle corde per quasi 90 minuti ed io ne sono fiero........
BIANCO AZZURRO E' IL COLORE CHE AMO
E' IL COLORE CHE AMO DI PIU'

C'MON GUYS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 12:37:37    Oggetto:
 
Gi�, anche se la lazio domenica ha perso, sono fiero della mia SQUADRA. Abbiamo quasi quasi "dominato" x 90 minuti per poi far prendere i 3 punti al milan. CHE AMAREZZA! Stam andava ESPULSO e non ci sono scusanti: FALLISSIMO DA ULTIMO UOMO. Almeno almeno 3 gionate di squalifica. E' un periodo veramente scuro x la lazio... Quella di domenica � la seconda partita che perde agli ultimi secondi... CHE SFORTUNA. Ma non vi preoccupate, CI RIFAREMO PRIMA O POI... Confused
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:57:34    Oggetto:
 
Chiedo scusa anticipatamente, non volevo di nuovo invadere il vostro spazio per� dai, sono riuscito a non rispondere la prima volta, ma la seconda non ci riesco! Se la lazio ha dominato la partita la Roma quest'anno vince lo scudetto! Dai, onestamente gha fatto molto poco, in fase propsitiva zero assoluto, � il milan ke dormiva...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 16:04:31    Oggetto:
 
frans83 ti rispondo io....
non dico di aver dominato la partita perch� sarebbe una fesseria,ma dico di avervi messo in difficolt� e mettere in difficolt� una delle squadre pi� forti d'europa se permetti vista la "mia" situazione in classifica � un motivo di orgoglio.
il dominio non c'� stato ne da una parte ne dall'altra (e non puoi negarmelo) poich� non mi sembra che nell'arco dei 90 minuti Peruzzi abbia fatto grandi interventi anzi quasi nessuno.....voi avate prevalso sul possesso palla e niente pi�.le conclusioni a rete sono state poche e sterili ed il gioco si � costruito pi� che altro a centrocampo......sicuramente se Stam fosse stato espulso (e sia chiaro che non sto facendo il classico piando post partita) la musica sarebbe stata diversa!!!!!!
avete vinto si,ma al 94esimo e contro una squadra che sta lottando per non retrocedere....se permetti io me ne vanto della prestazione di domenica sera e ne ho molti di motivi poich� noi abbiamo rischiato di raggiungere un obbiettivo quasi proibitivo e voi di riperdere un occasione unica in fase scudetto.......

SS LAZIO 1900
AS ROMA 1927

NOI PRIMA
VOI AVANZI.......

IRRIDUCIBILI LAZIO SINCE 1987
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 18:58:34    Oggetto:
 
Premetto ke l muilan � prorpio questo! Una squadra ke fa tantissimo posseso di palal e questo la soddisfa... a livello di conclusioni non ecccede mai... Vabb�, io ho visto un milna svogliato priam ke una lazio determinata, comunque sia hai perfettamente ragione: per una squadra in difficolt� rischiare di fare punti col Milan � motivo di grande soddisfazione! complimenti! E apparte tutto vi auguro davvero di recuparare qualche posizione! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 15:21:18    Oggetto:
 
SOLO I VILI E I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA.
NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 12:56:43    Oggetto:
 
OGGI E' UNA PARTITA FONDAMENTALE PER LA LAZIO E NON SOLO SUL CAMPO.......
TUTTI UNITI VINCEREMO!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:33:35    Oggetto:
 
finalmente i tanto attesi 3 punti!!!!!!!
grande carattere e finalmente questa volta gli ultimi minuti hanno giocato a nostro favore................
avanti cos�!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti