|
|
tormega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 23:19:02 Oggetto: max e nomadi |
|
che voi sappiate � recuperabile la canzone in cui max canta coi nomadi? grazie mille... nel caso servisse materiale inedito come moneta di "scambio" ne ho davvero tanto...
fede |
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 11:04:20 Oggetto: dvd nomadi e max |
|
Ciao!
da blockbaster o primavisione, c'� il nolleggio o la vendita del dvd dei nomadi .
Sono 2 DVD, di cui uno , quando sono stati a rimini e uno di tutte le canzoni!!!!
Sul 2 c'� anke max, mentre cantava "io vagabondo" e un'altra canzone dei nomadi (mi pare "la vita che seducE")
ciao
Sempre e solo MAXPEZZALI |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:37:13 Oggetto: Re: dvd nomadi e max |
|
japy ha scritto: | Ciao!
da blockbaster o primavisione, c'� il nolleggio o la vendita del dvd dei nomadi .
Sono 2 DVD, di cui uno , quando sono stati a rimini e uno di tutte le canzoni!!!!
Sul 2 c'� anke max, mentre cantava "io vagabondo" e un'altra canzone dei nomadi (mi pare "la vita che seducE")
ciao
Sempre e solo MAXPEZZALI |
Max ha cantato "Un pugno di sabbia" (completa) e una piccola strofa di "io vagabondo".
Un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:44:18 Oggetto: |
|
si scusami, ma non me ne intendo di nomadi ........
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |