|
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 09:24:56 Oggetto: Nuova data a Vercelli |
|
sul sito http://www.clearchannel.it/ ho visto che � stata aggiunta una data l'11.01.05 a Vercelli.
Buon divertimento a chi andr�  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
GemmaMb |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 08:03:05 Oggetto: |
|
Mai pi� un concerto a Teatro...giuro...mai pi� perch� � una cosa che mette angoscia!!!Non ti puoi alzare...se ti muovi ti becchi una signora dietro che si incazza...pochi che urlano...no no mi sento una rondine in gabbia cos�!!!!Maxxxxxxx, vai nei palazzettiiii non nei teatriiiiiiii!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 17:47:52 Oggetto: |
|
GemmaMb ha scritto: | Mai pi� un concerto a Teatro...giuro...mai pi� perch� � una cosa che mette angoscia!!!Non ti puoi alzare...se ti muovi ti becchi una signora dietro che si incazza...pochi che urlano...no no mi sento una rondine in gabbia cos�!!!!Maxxxxxxx, vai nei palazzettiiii non nei teatriiiiiiii!!!!!!!! |
a me l'han fatto pure al palazzetto, roba da prendere la marmittona gigante sul palco e darla in testa a sti idioti.. ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |